Recensioni su The Victoria Hotel - AX Hotels 4 stelle

Gorg Borg Olivier Street, SLM 1807 Sliema, Malta

#3 su 31 hotel di Sliema

«Struttura bellissima e staff gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Visto che si trova in una città di mare forse è buona cosa mettere uno stendino anche piccolo

Struttura bellissima e staff gentilissimo. La piscina sul tetto una vera e propria delizia. La posizione è perfetta vicina sia ai Gerry per valletta sia alla fermata degli autobus. Il ristorante asiatico buonissimo.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Bell'albergo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel confortevole, con personale gentilissimo e disponibile. 2 piscine sul tetto con vista su tutta la città. Palestra efficiente. Spa non provata ma buona sulla carta. Parcheggio gratuito sotto l'hotel. Discreto il ristorante con personale ottimo. Piccolo negozio di souvenir all'interno dell'hotel. Da provare.

«PULIZIA, ACCOGLIENZA, POSIZIONE »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il MENU SERALE SEMPRE LE STESSE COSE E NIENTE A CHE PARAGONARE AI MENU ITALIANI DI UN HOTEL a 4 STELLE, LA DIFFICOLTÀ A FARSI CAPIRE A TAVOLA PERCHÉ NESSUNO PARLA ITALIANO, LA STANZA VIENE RIFATTA VERSO LE ORE 16 , e UN GIORNO NON SONO STATI MESSI GLI ASCIUGAMANI AL RIFACIMENTO DELLA CAMERA. SECONDO IL SOTTOSCRITTO UN HOTEL DI QUESTO TIPO NON PUÒ AVERE QUESTE DISATTENZIONI

PULIZIA, ACCOGLIENZA, POSIZIONE

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Ropaca 2009»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

stanza poco pulita, letto scomodo, odori sgradevoli (puzza di fogna) dal bagno, colazione tanta ma di scarsa qualità adatta di più agli stranieri che a noi italiani, albergo troppo caro e zero servizi ! Non ti accompagnano neppure alla stanza ! 4 stelle ?? Mah !!!!

tutto il personale alla reception molto gentile e disponibile

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Bello...ma no grazie..»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Letto scomodo; espresso imbevibile; abbiamo prenotato un trattamento in spa e hanno dato l'appuntamento ad altre persone, non avvisandoci se non quando eravamo già in spa, hanno cercato di darci un altro appuntamento, ma in orari estremamente scomodi; non avevamo gli accappatoi(da un 4 stelle credo sia il minimo sindacale); non c'è la doccia in bagno,ma solo la vasca; per prendere gli asciugamani per la piscina bisogna attraversare tutto l'ultimo piano all'aria aperta(con il brutto tempo vi assicuro che non è bellissimo) e se vuoi usufruire della piscina interna devi fare prima il percorso esterno(magari in costume) prendere gli asciugamani e poi andare alla piscina al coperto

Gentilezza della reception; le piscine sono bellissime; la pulizia delle camere è buona

«Ottimo albergo, peccato per l'eccessiva cementificazione di Malta.»

Avendo effettuato io la prenotazione delle camere anche per i miei amici, per lo stesso prezzo diversa qualità delle camere (dimensioni, accessori, presenza o assenza degli accappatoi,.....)

Posizione, colazione, disponibilità della reception, dimensioni del letto, uso della piscina.

«Hotel favoloso e complimenti per tutto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Consiglio vivamente il Victoria Hotel per la posizione (a 5 minuti dai Ferry e dai bus); la cortesia e disponibilità del personale; per la stanza spaziosa e con un bagno di ottime dimensioni. Favolosa la colazione ed il servizio ristorante (cena a buffet) dove tutto è di ottima qualità. Eccellente l'area fitness con sauna e bagno turco gratuiti. Un ringraziamento particolare al signor Charles A. per la sua gentilezza, professionalità e cortesia. Il giorno di Pasqua, nonostante il ristorante fosse al completo, ha adibito, con generosa grazia ed attenzione, per me e il mio compagno, un delizioso tavolo nel salotto adiacente alla reception dell'hotel. Grazie di cuore e spero a presto

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Struttura soddisfacente a prezzi convenienti»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Dopo un paio di notti abbiamo fatto presente che i materassi dei 2 letti singoli erano molto usati ed affossati come pure i coprimaterassi. Li hanno cambiati con 2 nuovi e relativi nuovi coprimaterassi e la qualità del sonno è notevolmente migliorata. Abbiamo anche richiesto cuscini più duri ma il risultato non è stato altrettanto soddisfacente. In alcuni giorni fastidiosi odori dal bagno coperti con l'utilizzo di deodorante.

Disponibilità e reattività degli addetti al ricevimento. Buona e variegata colazione. Bel solarium e piscina all'ultimo piano con vista. Buona copertura WI-FI. Posizione tranquilla e comoda per visitare La Valletta.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Il soggiorno è stato molto piacevole. Le persono della staff tutte sorridenti e disponibili.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Una mattina non c'era l'acqua calda per la doccia. Forse eravamo un po' in ritardo ed era finita? Boh! E poi, scusate, solita lamentela dei pedanti italiani : non c'era il bidè!!! Vabbè!! Si può fare senza... Ultima osservazione: l'albergo è a circa 10 minuti dai mezzi pubblici. Noi abbiamo apprezzato anche la possibilità di fare due passi...

La camera era ampia, il letto enorme e comodo. Il bagno era funzionale. Mitico il buffet, sia della prima colazione che della cena. C'era veramente di tutto, con invitanti incursioni nelle specialità locali e non solo. L'unico problema è che con buffet così si fatica a fermarsi, col rischio di mangiare troppo!!!!

• Data recensione: 9 marzo 2018

«relax e charme a Malta»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Non ho niente da segnalare di negativo. Con 63 euro al giorno per la mezza pensione più l'utilizzo di piscina e spa direi che ha superato le mie aspettative

Ottima posizione, vicina al mare ma fuori dal caos del lungomare che è molto trafficato. Camera molto confortevole, pulita e spaziosa. Spa e piscina accoglienti. Staff molto gentile. Avevamo la mezza pensione e, nonostante sia un ristorante a buffet, le pietanze erano varie e di buona qualità. Nel complesso sono davvero molto contenta e ci tornerei

• Data recensione: 8 marzo 2018

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto... ottima posizione per lo shopping e per lo più al traghetto per Valletta. Ristorante asiatico rivisitato all’ultimo piano con vista tutta Malta e piscina, servizio spa più massaggi. Reception molto disponibile per indicazioni. Da ritornare... 👍🏻

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Piacevole Malta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Miscelatore doccia, non ottimale.

Camera buona e colazione di buon livello staff cortese (sig Dimitri molto gentile). Fish & chips al Penny Black, pioveva non avevamo voglia di uscire per cena e il Bar si è rivelato un'ottima soluzione.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«20 gradi e sole a gennaio a Malta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La piscina della Spa è troppo piccola ma a gennaio non c'era troppa confusione.

Staff gentilissimo, struttura in posizione centrale con parcheggio gratis (secondo disponibilità) per i clienti Genius. Camera luminosa e pulita, dotata di terrazzino con parziale vista mare. Letto spazioso e comodo. è presente una piccola spa con piscina in condivisione con l'Hotel Palace. Ottima qualità prezzo.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Malta e' un posto stupendo!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La colazione poteva essere piu' abbondante, considerando la caratura dell'hotel. Se prenotate una camera, ricordatevi di specificare che volete un letto matrimoniale. Tutte le camere hanno letti singoli che lo staff dovra' organizzare prima del vostro arrivo. Nel nostro caso, la prima notte abbiamo dovuto arrangiarci da soli perche' l'housekeeping era gia' andato via. Il giorno dopo, le lenzuola sono state cambiate ed i due letti singoli resi un letto matrimoniale. La SPA e la piscina chiudono alle 20. Considerando che gli ospiti sono turisti a Malta, sarebbe meglio chiudere per la pulizia durante il pranzo, per lasciare aperto piu' a lungo la notte.

La camera era molto spaziosa e l'hotel estremamente organizzato. In stile prettamente inglese, e' anche estremamente moderno. Le piscine e la spa sono molto sceniche, vista mare al settimo piano (penultimo). Il posto giusto per rilassarsi dopo una giornata di turismo.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«eccellente soggiorno, anche se molto vento.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

pulizia non sempre attenta. Un giorno hanno anche dimenticato di darci gli asciugamani.

buona la colazione anche se il caffe era solo con delle macchinette automatiche. Posizione buona, al centro di Sliema, staff sempre disponibile.

«Ottimo hotel, ben posizionato a soli 5 muniti a piedi dal lungomare.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non ho provato la prima colazione in quanto costava € 11.95: mi sembrava un pò cara, considerando che ci sono parecchi bar/caffè nelle vicinanze dove i prezzi sono ottimi e il caffè è buonissimo.

L'hotel si trova in una buona posizione, a soli 5 minuti a piedi dal lungomare. La camera molto spaziosa e pulita. Al sesto piano c'è la palestra la piscina coperta, il bagno turco e la sauna. Lo staff molto gentile e cordiale e parla anche l'italiano.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Soggiorno con buon rapporto qualità prezzo »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Piscina non vigilata orari per bimbi piccoli non rispettati schiamazzi e salti in acqua in solo 1.20mt. Nonostante presenza staff non si diceva nulla.

Ottima posizione a pochi minuti dal lungomare cibo a buffet cordialità dello staff zona fitness e piscina

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Bella struttura , tanti servizi offerti come SPA , piscina ...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La camera 226 aveva la finestra difettosa che da chiusa non sigillava bene di conseguenza i rumori dall'esterno entravano e disturbavano il sonno considerato che sul terrazzo subito sotto sono collocate delle enormi e rumorose unità esterne di condizionamento ( o di aspirazione) , dormire ha richiesto l'uso dei tappi per le orecchie. L'Hotel si trova in centro e non è facilissimo da raggiungere in auto per le strade strette e un sistema di sensi unici un pò contorto , solo dopo qualche giorno ci si fa la mano.

Bella struttura , tanti servizi offerti come SPA , piscina , palestra , camera comoda e accogliente, letti grandi , colazione ricca , parcheggio hotel sotterraneo , staff molto professionale , disponibile e cordiale , ottimo rapporto qualità prezzo , abbastanza vicino all'imbarco dei collegamenti per la Valletta via mare ( rapida attraversata di pochi minuti ) per questo rappresenta un ottima e più economica alternativa agli hotel della capitale per visitare con facilità la Valletta ( attenzione: nell'orario invernale l'ultima corsa dell ferryboat è alle ore 19.00 circa per cui se volete far serata a La Valletta dovrete prendere la macchina o un autobus) . Un definitiva un ottimo 4 stelle.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale, a due passi da ogni servizio e dal mare. Buona pulizia. Camera grande. Cortesia e cordialità. Buona colazione. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Ottimo hotel quattro stelle, con la comodità di poter...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ottimo hotel quattro stelle, con la comodità di poter prenotare anche la navetta da/per l'aeroporto; eccellente lo staff alla reception, soprattutto il front office manager sig. Charles Portelli, che parla l'italiano e si prodiga per soddisfare l'ospite: al nostro arrivo ci ha offerto gratuitamente un upgrade di stanza, molto gradita. Ottima la colazione a buffet, con grande scelta, ovviamente soprattutto di salato, ma c'è anche il dolce. Ci ha soddisfatto anche la mezza pensione, con cena a buffet. Noi non abbiamo purtroppo avuto il tempo di usufruire della piscina coperta, che è un'offerta gratuita in più che varrebbe la pena considerare. D'estate c'è anche una piscina sul tetto che mi hanno detto essere veramente gradevole. Last but not least, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ottimo albergo poco distante dal lungomare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Trovare in ascensore una coppia seminuda e bagnata, proveniente dal centro termale... ma questo fà parte dell'educazione delle persone.

Siamo arrivati in gruppo, siamo stati accolti con molta cordialità. Il caporicevimento parla molto bene italiano. Pulizia impeccabile, è un buon 4 stelle. Non ho utilizzato tutti i servizi ma i miei amici hanno molto apprezzato le due piscine ed il centro termale.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«le camere erano spaziose e pulite come anche il bagno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il cibo. Avevamo scelto il buffet a pranzo , ma la qualità del cibo era carente e spesso riproponevano quello del giorno prima.

le camere erano spaziose e pulite come anche il bagno. Abbastanza buona la colazione.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Hotel Victoria è molto bello.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non mi è piaciuto l attesa per il check in. Eravamo un gruppo di 17 persone divise in 8 camere. Abbiamo dovuto aspettare che tutti facessero il check in e il pagamento per ricevere le chiavi delle camere. Attesa molto lunga

Hotel Victoria è molto bello. Vicino a tutto, molto pulito e curato nei dettagli. La colazione è ottima. C'è anche un bel negozio nella hall. Anche la piscina coperta, sauna e bagno turco sono OK, anche se un pi piccola.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Malta 05/11 /2017 »
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Ottime camere, pulite, belle grandi, colazioni abbondanti con molta scelta, una spa piccola ma efficace,ma con una bellissima piscina sul terrazzo con una vista fantastica, sicuramente struttura da consigliare

«Bella struttura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

I materassi, non del tutto scomodi, ma migliorabili visto che l'hotel è molto bello. Avrei apprezzato che ci fosse qualcuno nella piscina interna-spa, a far rispettare il silenzio.

Hotel molto bello; pulito, camera grande e comoda dotata di tutto, in una buona posizione per girare Malta. Avevamo il nostro volo la sera e ci hanno fatto utilizzare la spa e le docce anche dopo aver lasciato la camera, vista l'impossibilità di un late check-out quel giorno. Personale gentile, colazione molto abbondante, anche se con più scelta di salato che di dolce.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Quattro notti a Sliema»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura nuova, colazione abbondante, posizione ottima vicino al centro di Sliema e alla fermata dell'autobus. Personale disponibile e cortese.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Complimenti per tutto!!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non ho apprezzato lo sghignazzare di alcuni, svogliati, giovani addetti al servizio di sala.

Quasi tutto..., direi il posto perfetto per un soggiorno sull'isola!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Piscina all'ultimo piano con fornitura di "telo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Aria condizionata che emetteva cattivo odore. Non tutti gli addetti in reception parlavano italiano.

Piscina all'ultimo piano con fornitura di "telo mare" pulito ad ogni nuovo accesso.

«Ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Colazione dolce di scarsa qualità e inoltre da un quattro stelle mi aspetto che le bevande calde non siano preparate dal cliente con una macchinetta.

Ottima posizione, servizi offerti (utilizzo piscine all'aperto e al chiuso più palestra incluso nel prezzo), personale reception e camerieri molto professionali e disponibili.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Soggiorno eccezionale ideale per visitare Malta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

A volere essere pignoli c'è il frigobar ma è vuoto.

Piscina coperta al 7° piano con sauna bagno turco a disposizione e inseriti nel prezzo.Piscina scoperta in terrazza al 9°piano con splendido solarium. Avevamo prenotato 2 matrimoniali con balcone ma abbiamo usufruito senza aggravio di costi di 2 junior suite. Ottimo il servizio,molto attenti alla reception dove generalmente parlano anche in italiano.Posizione a circa 10 minuti a piedi dal porto leggermente in salita al ritorno ma obiettivamente facile da percorrere.L'hotel prenota facilmente taxi con conducente(Prestige cab) i cui costi sono accessibili.Es.da hotel a Spinola bay di ST Julians € 24,00 A/R per 4 persone.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Upgrade top!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ci hanno riservato un upgrade facendoci soggiornare in una suite sita nel palazzo d'epoca accanto (PALAZZO CAPUA). La suite era su due piani, pulita e davvero grande. Colazione molto buona. Piscina all'ultima piano con terrace bar e ristorante fusion. Staff davvero gentile e disponibile. Consigliato assolutamente

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Buona scelta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il parcheggio è segnalato malissimo e tutto riservato a delle targhe specifiche, quindi non si capisce alla fine dove devi parcheggiare. Abbiamo pagato per una stanza con balcone peccato che per metà guardavano direttamente all'ospedale di fianco.

Posizione ottimale per raggiungere diversi punti dell'isola. La vista del terrazzo all'ultimo piano era meravigliosa. Staff molto gentile e disponibile. Molto carine le piscine negli ultimi piani.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«malta.... bella ma caotica per le sue strade»
    • Junior Suite

la doccia in camera da aggiustare non puoi mettere in una suite junior una doccia che non chiude bene e quando fai la doccia si allaga tutto il bagno. il cameriere che ci riceveva la mattina secondo la nostra impressione era un po burbero ..... forse non gli piacevano gli italiani???!!!!!!!

albergo con ogni confort bella palestra, con ottima piscina e spa

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Buona base per girare l'isola»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima posizione per visitare malta dato che le fermate dei bus sono raggiungibili a piedi e in pochi minuti si raggiunge il porto.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Il personale molto gentile e professionale.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Migliorerei il ristorante, e dovrebbero esserci informazioni sulla SPA

Il personale molto gentile e professionale.molto simpatico il pub all'interno dell'albergo

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Da migliorare la preparazione del personale»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Lo staff è carente. Letto rifatto in modo approssimativo, bagno pulito bene solo il primo giorno. Portiere di notte che da info sbagliate. Assistente in piscina che chiami più volte e non si gira...

Quel che ho già scritto.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Tranquillo e discreto hotel»

L'hotel si trova in Sliema, che è una delle zone più moderne, non si trova sul mare, ma è comunque in una buona posizione e facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici. E' molto tranquillo, con una hall accogliente, una SPA curata, ottima colazione, le camere sono spaziose e piacevoli. La reception, e soprattutto il sig. Portelli, squisiti e gentilissimi.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Febbraio con clima mite»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera e letto grandi, colazione ottima per scelta e qualità, wifi su tutta la struttura, ottima la pulizia, piscina interna e terrazzo esterno con sdraio, il sig. Karl alla reception, SUPER, preparato, disponibile e professionale.

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Buona scelta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La cena a buffet lascia molto a desiderare. Il letto matrimoniale, se pur gigantesco, non era comodissimo.

Buona posizione. Staff preparato e cortese. Camera nuova e ben arredata. Pulizia accurata. Ottimo il parcheggio, gratis, vista la problematicità in zona. Colazione nella media.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Dolce relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

I cocktail del pub interno non un granché. Mai cambio di asciugamani in tre giorni.

Cortesia del personale di reception. Pub all'interno della struttura molto carino.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«ottimo hotel sotto tutti i punti di vista»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto approfondirei solo un pochino la pulizia giornaliera

La posizione dell'hotel è ottima per raggiungere a piedi le varie zone. Il personale è molto gentile e cordiale. Ci hanno dato due camere ristrutturate di recente e con il balcone mentre noi avevamo scelto la camera base. La sala colazione molto accogliente e ottima la piscina con sauna utilissima e rigenerante al termine delle nostre lunghe passeggiate!

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Bellissima isola. Lo spettacolo che offre Azure Window da solo vale il biglietto dell'aereo.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

A voler essere pignoli nella nostra camera bisogna registrare gli infissi. (spifferi anche se in parte giustificato da un vento fortissimo).

Posizione centrale vicinissima al terminal dei bus e ai traghetti. Professionalità e gentilezza dello staff in particolare del Sig. Portelli alla reception. Bellissimo albergo con SPA piccola (invernale) ma efficiente.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«settimana della befana»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

staff cordiale e disponibile tutti parlano italiano cibo ottimo colazione abbondante con dolce e salato posizione comoda vicino a tutte le fermate del bus e traghetti camere spaziose

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Una valida soluzione per visitare Malta.....»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Ho soggiornato in una camera al secondo piano che, pur con i pregi segnalati, andrebbe rimodernata (in particolare il bagno ed i materassi). La colazione non è male ma può essere migliorata.

La piscina esterna ed il terrazzo con vista panoramica. La SPA con piscina interna, sauna, bagno turco. La palestra. La camera era molto grande ed aveva tutto quello che è previsto per un hotel di questa categoria. Il personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Quando le persone fanno la differenza»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Pur essendo bella, l'area della piscina non era presidiata, per cui tuffi e schiamazzi sono stati la regola. Non piacevole. Un po' fredda la sala colazioni

Eccezionale il receptionist, che si vede anche nelle loro foto del sito, il quale nonostante la grande affluenza di clienti, riesce a prendersi cura di tutti con estrema professionalità e simpatia. Buono il buffet delle colazioni. Bello anche il bar in stile, con un buon barman. Camera confortevole (abbiamo beneficiato di un upgrade, grazie!)

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Bravi i ragazzi alla reception»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'hotel è bello e accogliente. Il personale alla reception è sempre disponibile e parla italiano. BUONA la colazione. PUNTO di forza è la posizione: Sliema è il porto da cui partono le escursioni e vi passano tanti bus, vicino a St.Julian raggiungibile a piedi dall'hotel in 20 minuti. Qualche salita c'è ma aiuta a stare in forma

«vacanza estiva»

la stanza un po' umida

colazione e cena super abbondanti la posizione la piscina

«Elisa & Massimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Bella struttura camere pulite. Staff gentile e con molta attenzione.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Buon rapporto qualità/ prezzo»

Buon rapporto qualità/ prezzo

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Hotel splendido , ottimi i servizi offerti e la cordialità...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel splendido , ottimi i servizi offerti e la cordialità dello staff . Ideale per una vacanza all’insegna del relax

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Per il servizio e la qualità offerta, il prezzo è un po’ elevato

Comodità, posizione, pulizia, piscina con vista, pulizia e comfort

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Piscine e SPA»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hanno dimenticato di pulire la stanza il secondo giorno

Piscine e SPA

• Data recensione: 12 maggio 2018

«L’ampiezza della camera e del letto, colazione ottima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il centro benessere non è ben sorvegliato,

L’ampiezza della camera e del letto, colazione ottima

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Tra le bellezze di Malta spicca la forza della Fontana dei Tritoni»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Migliorabile la parte “dolce” della colazione

Camera pulita e luminosa, letto comodo ,

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Ottimo soggiorno , massimo confort per qualità e prezzo. Grazie a tutto lo staff.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto nelle aspettative !!

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Posizione tranquilla ma a breve distanza dal lungomare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione scadente e gli odori sgradevoli della cucina che saturano la sala colazione

Posizione tranquilla ma a breve distanza dal lungomare

«parcheggio disponibile, piscina e servizi interni»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

posizione, visibilità dalle camere, servizi a pagamento

parcheggio disponibile, piscina e servizi interni

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Non riesco a trovare un difetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Bisognerebbe raccomandare con cortese fermezza ai clienti con bambini di fare silenzio nella SPA.

Non riesco a trovare un difetto

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Bell'albergo »

Tutto ok.

Cordialità, servizi e disponibilità, colazione super, stanze silenziose

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Posizione, cortesia staff, parcheggio, palestra piscina sauna e bagno turco gratuiti.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Ottimo soggiorno»

Disponibilità dello staff. Parcheggio in convenzione a 2 euro. Buona la spa

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Molto bello»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto, ottimo hotel, staff gentilissimo, camera spaziosa e molto curata

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Meravigliosa»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

L acqua calda nella piscina

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Hotel di qualità.»

Isolamento delle camere.

Hotel di qualità. Ottima la pulizia.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Colazione »

Colazione Lavandino bagno otturato

«piacevole e soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

il centro benessere lo organizzerei meglio, troppo piccolo

gentilezza dello staff, struttura, palestra e pasti

«Tutto assolutamente.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto assolutamente....in particolare la coetesia del personale e la pulizia delle camere

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ampiezza della camera, bagno, ubicazione, colazione, e...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Letto non comodo e biancheria da letto mediocre

Ampiezza della camera, bagno, ubicazione, colazione, e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Non molta attenzione ai dettagli»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Non molta attenzione ai dettagli

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Hotel di lusso con piscina, palestra e spa eccellente »

Pulizia, accoglienza, colazione, servizi

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Staff molto gentile, colazione varia e abbondante, dolce e...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Staff molto gentile, colazione varia e abbondante, dolce e salata, camera spaziosa e pulita

• Data recensione: 25 novembre 2017

«tende leggere alle finestre per il giorno»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

tende leggere alle finestre per il giorno

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Dovevo avere un aperitivo di benvenuto che non mi é stato...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Dovevo avere un aperitivo di benvenuto che non mi é stato offerto

• Data recensione: 3 settembre 2017

«e stato molto bello ma anche molto caldo con una temperatura di 34-35°»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

siamo stati tre notte e non posso dire che qualcosa non me a piaciuto

Abbiamo preso solamente la prima collazione che era excellente

The Victoria Hotel - AX Hotels: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori