2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Olanda Settentrionale
  4. Recensioni hotel Amsterdam
  5. Recensioni di ClinkNOORD Hostel

Recensioni su ClinkNOORD Hostel

Badhuiskade 3, 1031 KV Amsterdam, Amsterdam Noord, 1031 CL Amsterdam, Paesi Bassi

#237 su 462 hotel di Amsterdam

Basato su 1142 recensioni ostelli

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Doppia Privata con Bagno Interno

Forse l’unico difetto è la posizione a nord del canale. Per andare in centro bisogna prendere ogni volta il traghetto: ci vogliono 5 minuti ed è facilissimo e gratuito, ma magari non è subito chiaro quando si prenota.

Ho preso la camera singola, è piccola ma molto pulita e silenziosa. Il personale è gentilissimo. La struttura offre molti servizi comodi come il bar e il deposito bagagli.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Doppia Privata con Bagno Interno

Dimensioni camera rispetto al prezzo, pulizia bagno

Posizione ottima, check-in autonomo e personale disponibile

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno Interno Privata

Il deposito bagagli è a pagamento

L'ostello è comodamente raggiungibile in pochi minuti con il traghetto gratuito dalla stazione ferroviaria. La pulizia è buona, lo spazio è ben curato e l'atmosfera è molto piacevole.

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Va bene»
    • Camera Doppia Privata con Bagno Interno

La colazione era SOLO salata, assolutamente troppo cara per ciò che offriva Se si vogliono lasciare i bagagli prima del check-in o dopo il check-out sono disponibili degli armadietti con codice che costano decisamente TROPPO (6€ a bagaglio)

Posizione fantastica per camera matrimoniale con bagno privato

• Data recensione: 12 aprile 2024

«Svago»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4/6 Letti e Bagno Interno

Maggior pulizia in particolare degli utensili della cucina in comune. Stanza da 4 persone molto piccola. Organizzare meglio gli eventi per far conoscere i diversi viaggiatori. Cucina in comune un po piccola e con pochi utensili.

Ottima la posizione dell'ostello rispetto al centro città , staff molto accogliente e disponibile

• Data recensione: 11 aprile 2024

Cucina per ospiti

Posizione,

• Data recensione: 10 aprile 2024

• Camera Quadrupla Privata con Bagno Interno

L'unica pecca che ho notato durante il soggiorno è stata la lentezza nel soddisfare le richieste fatte alla reception. Mancava la carta igienica nel bagno in stanza e ci sono volute 4 richieste prima di averla (abbastanza grave dato che si tratta di un bene di prima necessità). Sicuramente una svista ma che ci ha causato qualche scomodità.

La posizione dell'ostello è ottima: ben collegata con i mezzi (per arrivarci bisogna prendere il traghetto gratuito dalla stazione centrale - tratta 5 minuti) quindi risulta facile spostarsi per la città. La struttura è ottima sia per giovani che per famiglie. Essendo un ostello offre molti spazi comuni (bar, sale giochi, cucina comune,...) e organizza anche molti eventi sociali come karaoke o serata giochi da tavolo. La camera era piccola ma disponeva del necessario per passare qualche notte in comodità!

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Camera Doppia Privata con Bagno Interno

La stanza era molto piccola, pochi asciugamani, finestre che davano su un cortile interno, nessun comodino, nessun appoggio

Ambiente simpatico, comodo al centro che si raggiunge molto velocemente con un traghetto gratuito. Un sacco di attività serali per chi ama stare in compagnia. Prezzo buono rispetto alla media della città

• Posto Letto in Dormitorio Femminile con 4 Letti e Bagno Interno

Mi piacerebbe consigliare una più attenta pulizia delle camere condivise e soprattutto delle coperte

La posizione è molto comoda poiché a soli 4 minuti con il battello pubblico si è in centro città .

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Ottimo per gruppi di amici»
    • Posto Letto in Dormitorio con 6 Letti e Bagno Interno

L'accesso alle stanze avviene attraverso un codice personale che vi viene inviato via mail al momento del check-in, purtroppo noi abbiamo dovuto aspettare parecchio prima di ricevere questa mail (circa 30 minuti) e quando ci siamo rivolti allo staff in cerca di spiegazioni ci hanno detto di aspettare ancora. Poco dopo fortunatamente abbiamo posto nuovamente domanda e velocemente hanno risolto il nostro problema, ma ci siamo chiesti, perchè non avrebbero potuto farlo subito ?

Ho pernottato in una stanza da 6 con bagno interno e ho trovato la stanza pulita ed in ordine, gli spazi sono leggermente stretti ma basta organizzarsi al meglio con i propri compagni di stanza ! La camera dispone di armadietti personali e con chiusura a lucchetto dove riporre i propri bagagli ma il lucchetto non è fornito. Il vero punto forte dell'ostello è l'area comune: all'interno di essa potete trovare un bar, un tavolo da pinpong, un tavolo da biliardo e diversi biliardini, nonchè moltissimi spazi con divani e poltrone dove passare il tempo con gli amici. La posizione (per quanto possa sembrare il contrario) è veramente comoda anche per la vita notturna, infatti il battello, che è gratuito e collega le due sponde del fiume che separano l'ostello dal centro della città, è costantemente attivo anche di notte, inoltre la zona è tranquilla e veloce da raggiungere a piedi.

Niente!

Ostello molto ben situato, con tutto ciò che può essere utile per un soggiorno di gruppo! Chill area, colazione a buffet, staff gentile, lockers per lasciare le valigie, stanza privata per 4 piccola ma accogliente con bagno e doccia separati. Lo consiglio :)

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Soggiorno ottimo»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti e Bagno Interno

Il caffè. 3€ e fatto malissimo. Tant'è vero che alle spalle c'è un supermercato che lo fa buono a 1€. Andavo ogni mattina lì. Fosse una maggiore pulizia della guest kitchen soprattutto per quanto riguarda frigorifero e forni a microonde

Mi sono piaciuti molto: i servizi che l'ostello offre, la posizione e la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Ho apprezzato anche il ristorante.

• Data recensione: 31 marzo 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 4/6 Letti e Bagno Interno

Facile da raggiungere, vicino al centro. Molto ben organizzato, staff caloroso, tante attività serali che favoriscono la conoscenza anche degli altri ospiti. Ci tornerò, molto bello

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Quadrupla Privata con Bagno Interno

L’addetto delle pulizie è entrato in camera il secondo giorno pensando fosse la giornata del check-out quando non lo era, invece che aspettare la nostra risposta che eravamo in camera.

Sicuramente la posizione è il lato più positivo dell’ostello. È pur sempre un ostello quindi senza grosse pretese. Il prezzo non è proprio basso considerando che non è un hotel, ma i prezzi ad Amsterdam sono generalmente molto alti. La stanza è piccolissima e nei bagni non c’è il bidet. Tutto molto minuscolo come in un camper quasi. Colazione a buffet quindi abbondante, anche se i prodotti sempre uguali ogni giorno. La posizione però è imbattibile, si trova dall’altra parte del canale rispetto alla Stazione Centrale dei treni e i traghetti vanno su e giù in continuazione (linea verde) e sono gratuiti. Comodissimo per gli spostamenti e sicuramente il punto di forza di questa struttura.

• Data recensione: 27 marzo 2024

• Camera Privata con 4 Letti e Bagno Interno

Mancanza di sapone/ distributore mal funzionanate

Posizione ottima

• Data recensione: 20 marzo 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 14 Letti

Ottima struttura ritorno sempre ogni anno

• Data recensione: 14 marzo 2024

stanza senza finestra

atmosfera dell'ostello, posizione vicina al centro e prezzo

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Camera Quadrupla Privata con Bagno Interno

La posizione era perfetta. Colazione continentale buona. La camera un po' piccola ma vivibile anche in 4 persone.

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti e Bagno Interno

Assenza di asciugacapelli in stanza, disponibile solo su richiesta in reception. La luce delle letto punta sul letto difronte.

Posizione, ambienti in comune, reception h24.

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Gradevolissimo»
    • Camera Doppia Privata con Bagno Interno

Avrei voluto pagare in contanti per i servizi all'interno della struttura perché le carte di credito Italiane a volte non funzionano all'estero..

Posizione ottima. Non abbiamo usufruito della colazione. Fantastica la cucina condivisa.

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 14 Letti

La pulizia delle camere e della biancheria. In parte anche quella dei bagni (anche se probabilmente è colpa di alcuni ospiti) era un po' carente

Molto comoda la posizione e molto bella la zona comune

• Data recensione: 9 marzo 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 14 Letti

Un po’ freddo non familiare

La posizione e la colazione

• Data recensione: 7 marzo 2024

«Buon ostello per giovani»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti e Bagno Interno

Il bagno era poco pulito perché c’era un po’ di polvere

L’area comune dell’ostello era molto carina e con tanti giochi da tavolo come il Ping pong oppure il biliardino. La camerata da 8 era abbastanza grande ed era comodo avere la doccia e il wc fuori dalla camera da letto, ma sempre dentro la camerata. Abbastanza vicino al centro, circa 15/20 minuti a piedi. Inoltre per attraversare il fiume c’è un traghetto che passa 24h/24h.

• Data recensione: 29 febbraio 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 14 Letti

L'unica cosa che non mi piaciuto è un po' di polvere sul pavimento di camera e resto tutto buono e fantastico

Mi piace tanto la posizione dove esiste