Recensioni su West Side Inn Amsterdam 3 stelle

6,1

6,2

6,2

«Buono»

Bagno piccolo e assenza di aria condizionata, sostituita con un ventilatore... distanza dal centro importante (15 minuti di tram) più 8 minuti a piedi per arrivare alla fermata.

Camere pulite, presenza distributori di caffè acqua, gelati e snack.

«Praticamente nulla»

L’albergo è in ristrutturazione e pertanto è un cantiere a cielo aperto. Al piano mancavano le indicazioni su dove si trovavano le stanze. La pulizia lascia a desiderare. La posizione è lontana dal centro e francamente il prezzo è alto per le caratteristiche intrinseche dello stabile. Da dimenticare.

Praticamente nulla

«Si può fare meglio»

Parcheggio a parte e a un costo sproporzionato. Colazione a parte e molto cara. Pagamento al check-in e non al check-out.

Staff cortese Camera pulita.

«Bellissima città!»

Ciò che non ci è piaciuto, è sicuramente il costo della colazione ( di cui noi non abbiamo usufruito) per il costo eccessivo, 10 €' a persona al giorno! La struttura è dotata di distributori automatici di acqua e caffè, al costo di 2€. Consiglio di far colazione fuori, si risparmia senz'altro! Nei pressi c'è anche un supermercato molto fornito, se volete risparmiare....Bisogna tenere a mente che Amsterdam è un po' cara! Vi consiglio di osservare bene l"ambiente del locale in cui volete mangiare, perché a volte le norme igienico sanitarie lasciano a desiderare.

Struttura in fase di ristrutturazione ma, hanno ridotto al minimo il disagio. La posizione poco lontana dal centro ma ben collegata da mezzi. Il tram n.2 è a circa 400 m dall'hotel ed è sicuramente il mezzo più comodo per raggiungere il centro o altre destinazioni. Consiglio l'uso delle card pass per i mezzi, per risparmiare. Staff molto disponibile, anche perché ha dotato la camera di un frigobar, per nostre esigenze senza sovraprezzo. Il bar dell'hotel è sempre aperto, staff molto gentile, prezzi contenuti per birra alla spina o altro. Da visitare un paesino vicino a 20 minuti di treno, mulini a vento e case stupende, Zanse Chance.

«camera caldissima senza aria condizionata né possibilità di...»

camera caldissima senza aria condizionata né possibilità di aprire la finestra Avevo chiesto una camera silenziosa ma mi sono trovata direttamente con la finestra sulla super strada

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La vicinanza alla fermata del tram 2 e la velocità con cui...»

Non era presente neanche una finestra nella stanza e la moquette non era nelle migliori condizioni

La vicinanza alla fermata del tram 2 e la velocità con cui si raggiungeva il centro

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Andateci, rapporto qualità prezzo molto alta a mio avviso»

L'unica pecca è che due giorni su 7 non abbiamo trovato la camera ripulita. Una volta per colpa di qualcuno che ha girato il cartoncino da appendere alla porta dal lato rosso e l altra invece erano probabilmente in ritardo. Ma comunque ci sta.

Devo dire che mi sono trovato benissimo, letti e cuscini molto comodi. Stanza stretta ma vivibile, in fondo ci si dovrebbe solo dormire, non viverci dentro. Pulizia nella norma. Davvero molto consigliato, per chiunque.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Prezzo competitivo e zona ben servita»

Quando ho alloggiato durante l'ultima settimana di Luglio 2018, l'albergo era in ristrutturazione, questo significa che l'aria condizionata non funzionava, nonostante fosse tutto predisposto. Questo significa che alle 10 del mattino la stanza era già un forno e non ci si poteva stare dentro. Un altro neo è la pulizia delle camere: deve essere assolutamente migliorata: una volta non mi hanno cambiato gli asciugamani e non mi hanno rifatto il letto.

Il punto più forte dell'albergo è il prezzo: meno di 100 euro a notte. Considerando i prezzi medi di Amsterdam, direi che si tratta di un ottima soluzione, specialmente per chi come me non ama gli ostelli. Anche se si trova nella periferia ovest, la zona è ben servita: a circa 600 metri c'è infatti la fermata del tram numero 2 che in circa 20 minuti vi porta in centro, mentre a 300 metri ci sono due supermercati. Vicino all'entrata ci sono dei tavolini con sedie dove potersi rilassare e conoscere nuove persone da tutto il mondo.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Sufficiente per chi non vuole spendere troppo senza andare in ostello»

Considerando che chi sceglie questo hotel lo fa per risparmiare, si può dire che la posizione non sia molto comoda in quanto dista circa 5 km dal centro. Inoltre la mia camera non era provvista di climatizzatore, mentre quella dei miei amici che avevano pagato la stessa cifra lo era (la finestra non si apriva nemmeno). Al bar del piano terra ogni volta che devo ordinare un drink ci si mette anni per servirmi! La colazione: è un furto farla pagare 10€ ogni giorno. Manca il servizio in camera e un aspiratore almeno in bagno. Per ora i servizi offerti dall'hotel sono pochi ma più avanti finiranno le restrutturazioni e aggiungeranno la sauna e la palestra.

Si trova appena vicino ad un piccolo complesso commerciale dove comprare tutto il necessario per la vacanza. Al piano terra c'è una bella atmosfera: TV, area relax, biliardo, bar, distributori automatici... Le camere sono molto belle da vedere, i letti sono esageratamente comodi (: rapporto qualità prezzo perfetto

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Hotel in ristrutturazione, distanza dal centro, zona un po' bruttina, materassi troppo morbidi. La finestra della camera dava sulla hall dell'hotel.

Prezzo, ingresso, camere, pulizia, noleggio bici in loco, comodo ai mezzi pubblici

«Piacevole»

Struttura in fase di ristrutturazione, ma le camere sono ampie e ben tenute, il personale gentile e disponibile... Anche se lontano, il centro è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici, e così anche gli aeroporti.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«La camera era abbastanza comoda e lo staff disponibile»

I giorni in cui ho soggiornato, fine giugno - inizio luglio, la camera era rovente. Non c'è ricircolo di aria e le finestre si possono aprire solo a vasistas. Inoltre non esiste nessun impianto di raffreddamento o condizionatore. Un incubo. La prima camera assegnata era direttamente sopra la zona fumatori esterna. Dovendo tenere forzatamente aperta la finestra per respirare, entravano i rumori degli ospiti, le voci, le risate, il fumo (tutta la notte) . Un hotel deve garantire sia la possibilità di socializzazione sia il diritto di dormire ad una certa ora..... La seconda camera assegnata era senza frigo bar, la serratura della camera era rotta e il giorno della riparazione la camera non è stata rifatta

La camera era abbastanza comoda e lo staff disponibile

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Per qualche notte si può.»

L'assenza di aria condizionata in camera e l'apertura della finestra a ribalta non consente un'adeguata ventilazione nemmeno nelle ore notturne. A posteriori, parcheggio caro.

Personale gentile alla reception. Camera spaziosa. Fermata del tram n. 2 a 5 minuti dall'hotel.

«Ottimo hotel per la disponibilità, ordine, pulizia.»

Abbiamo rinunciato alla colazione in quanto troppo cara per una famiglia.

Ottimo hotel per la disponibilità, ordine, pulizia. Molto pratico in quanto il centro è raggiungibile con tram o bus via 5 minuti a piedi dall'albergo.

«Lo staff è molto disponibile e l’ambiente è giovanile e...»

10 euro per una colazione è un prezzo davvero esagerato...

Lo staff è molto disponibile e l’ambiente è giovanile e pieno di movimento, ottima la posizione, vicina ad un Lidl e ben collegata al c’entro città

«Amsterdam bellissima!!!»

Rubato cuffiette in camera, roba intima per terra e cassaforte aperta. No aria condizionata in camera. Un forno crematorio. No frigo in camera così bevi acqua calda. Non si apre la finestra. Lontano dal centro. I Problemi non te li Risolvono. Lasciate stare!!!

Pulizia

«La struttura mi ha veramente stupita, leggendo le recensioni...»

Purtroppo nelle stanze non era presente una finestra apribile per poter far circolare l’aria cosa molto gradita se in stanza è presente la moquette

La struttura mi ha veramente stupita, leggendo le recensioni di persone che avevano soggiornato prima di me mi ero veramente spaventata, ma una volta entrata nella hall sono stata accolta da uno staff preparato e accogliente. Nonostante dall’ esterno sia un cantiere a cielo aperto le camere sono veramente confortevoli e pulite.

«Comodità del parcheggio.»

Abbiamo dormito 3 notti. All'arrivo la camera era pulita, ma poi il 2 e 3 giorno la pulizia ha deluso. Ma sopratutto nonostante uso dell'aria condizionata, quindi senza aprire finestre, abbiamo dovuto combattere con le zanzare.

Comodità del parcheggio.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Assurdo!!!»

Lavori in corso durante il soggiorno, rumori continui di trapano e martello. Il soffitto del corridoio era scoperto con tubi e cavi in vista. Prezzo assurdo vista la situazione, dovevano assolutamente far pagare di meno visto l'enorme disagio. Gli asciugamani erano sporchi e bucati. Prezzo scandaloso e camera senza finestra.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ci tornerei»

di giorno l stanze erano molto calda e non c'era l'aria condizionata almeno in alcune

Hotel con buon rapporto qualità prezzo, buona posizione 20 minuti da Amsterdam centro, ora ci sono i lavori per ammodernamento quindi qualche disagio, nel complesso buono almeno per me che ho pagato una tripla e una doppia totale 154 per una notte.

«Sinceramente hotel nella norma niente di spettacolare.»

La stanza 511 non mi è piaciuta troppo calda al suo interno. Soprattutto non si può far soggiornare le persone con un cantiere.

Sinceramente hotel nella norma niente di spettacolare.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«A poca distanza dalla fermata della linea 2 del tram che...»

L'hotel è in fase di ristrutturazione completa, per cui è normale che alcuni ambienti siano modificati e difficilmente praticabili. Quello che contesto è l'inizio dei lavori alle 8 del mattino. Inoltre, la nostra camera era invasa dalle zanzare, come testimoniano anche i muri tappezzati dai resti degli insetti morti per mano dei clienti precedenti.

A poca distanza dalla fermata della linea 2 del tram che tocca i punti principali della città.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto buono 👍👍👍»

La temperatura in sostanza veramente alta nonostante il ventilatore accesso

La struttura accogliente, staff cordiale, letto comodo, presenza di numerosi supermercati vicino alla struttura e stazione metro a pochi metri che ti permetteva il collegamento con il centro in pochi minuti

«Camera molto spaziosa e pulita »

Purtroppo la colazione molto cara se si voleva fare in struttura. Cuscini e letto molto morbido (nel mio caso non adatto alla schiena) Non per colpa della struttura vicini rumorosi e fastidiosi

Camera molto spaziosa e pulita Posizione ottima per raggiungere il centro con tram e metro

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Deludente »

Stanze sporche e mal pulite. Briciole e carte mai raccolte durante tutto il soggiorno dal pavimento. Lavori di ristrutturazione in corso con operai al lavoro alle 7:30 del mattino con rumori compresi. Un ns compagno di viaggio ha addirittura avuto una stanza con soffitto scoperto con tubi e cavi a vista. Andava detto prima e forse doveva cambiare il prezzo del soggiorno. Avendo così la possibilità di scegliere. Invece abbiamo subito e basta. Molto scorretto da parte della struttura e da parte di Booking che avrebbe dovuto garantire.

Accoglienza dello staff uno su tutti Mr jose gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Stanza spaziosa, quando sarà ristrutturato sarà un altra...»

Chiesto prima di avere stanza ristrutturata ma non avuta al check-in, albergo in piena ristrutturazione ai piani e spazi intorno, moquette improponibile e sporca, sordi alle richieste di cambio piano o stanze. Manca frigo in camera e arredi vetusti

Stanza spaziosa, quando sarà ristrutturato sarà un altra cosa...

«Lenzuola mai cambiare»

Bagno senza finestre ne ventola per riciclo dell’aria, lenzuola mai cambiate in quattro giorni, muratori con martello e trapano delle otto del mattino

La posizione rispetto ai mezzi di trasporto e al centro della città

«😊»

Materasso troppo morbido e cuscini troppo alti Stanze centrali veramente prive di privacy Non molto comodo da raggiungere da e per l'aeroporto

Staff accogliente e gentile buona pulizia giornaliera ben collegato con la città Vicino al miglior locale x far colazione che consiglio: corner bakery

«Albergo Cantiere: non si può far convivere ospiti con...»

Albergo Cantiere: non si può far convivere ospiti con esigenze di ritrutturazione. si deve mettere in sicurezza una parte di hotel e ristrutturarne una parte. poi si variano le zone. in ITALIA non l'avrebbero consentito. e con cognizione di causa.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Male male a tratti malissimo!»

Tutto! Sporco, con moquette evidentemente sporca e maleodorante. Bagno piccolo che non mi hanno mai pulito bene. Pioveva nel corridoio dentro l’hotel (e già che lo chiamo hotel lo sto trattando), al termine puzzava di muffa...incredibile! Hotel in fase di ristrutturazione...spero anche in termini di Direzione!!!

Niente...se non il fatto che a 700 metri ha la metro ed a 500 metri il tram n.2 che va in centro.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Ottimo!»

L'hotel è molto valido sicuramente; l'unico "neo" è che è in fase di ristrutturazione e quindi ci sono alcune zone che sono un cantiere aperto!

camera molto semplice ma confortevole; la colazione, per i 10€ pagati al giorno, era più che soddisfacente in quanto molto varia nella scelta delle pietanze (dal dolce al salato); molto comodo alla fermata del tram, la linea 2, che porta proprio al centro della città.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Disponibilità del personale e le stanze nuove appena...»

Isolamento sonoro della finestre non era molto buono. Di conseguenza si sentivano le chiacchiere delle persone sedute al pianterreno.

Disponibilità del personale e le stanze nuove appena ritratte.

«La Hall dell'hotel molto accogliente.»

Dalle foto mi aspettavo tutt'altro hotel. Arrivati dopo il viaggio in aereo abbiamo fatto fatica a trovare l'hotel perché sommerso dalle impalcature dei lavori in corso, quest'ultimi iniziavano la mattina presto ed erano alquanto rumorosi! Zona molto isolata e per niente sicura da raggiungere di sera. Io ho preso due stanze, la prima (camera doppia) si affacciava sul cortile usato come deposito macerie, la moquette era macchiata in diversi punti e strappata, la scrivania tutta rovinata e il bagno senza aerazione; la seconda (camera quadrupla) aveva finestre che non si aprivano, anche qui il bagno era senza aerazione, e viverci in quattro non è stato facile. Senza considerare che la mattina quando rifacevano le stanze portavano via gli asciugamani senza lasciarti quelli puliti. Camminando dalla hall (unica parte esonerata dai lavori che ho visto) alla stanza ti sembrava di essere in un cantiere, polvere e vernice ovunque; c’era persino una porta tenuta aperta da un mattone perché chiudendosi rischiava di tranciare un tubo…… sinceramente: se devi fare lavori così grandi o chiudi l'ala adiacente o abbassi i prezzi! Davvero sconsigliatissimo.

La Hall dell'hotel molto accogliente. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Personale disponibile e cordiale.»

L'hotel nel periodo del mio soggiorno era un cantiere a tutti gli effetti. Sistemazioni provvisorie ed operai che lavoravano dalle 8 della mattina, a discapito del comfort.

Personale disponibile e cordiale.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Camere confortevoli anche con lavori in corso.»

Parecchio caos per lavori in corso di ristrutturazione. Abbastanza distante dal centro e quindi scomoda negli spostamenti notturni.

Camere confortevoli anche con lavori in corso. Buona la colazione ottimo rapporto qualità e prezzo.

«Il personale è abbastanza cortese e disponibile»

L’albergo non ha avvisato prima del pagamento delle condizioni della struttura.. vecchia, scomoda e in restrutturazione. L’intero albergo è un cantiere. La mattina avevamo gli operai che lavoravano fuori dal finestrone della stanza; le scale erano traballanti; corridoi e ascenzore fatiscenti. La stanza era abbastanza pulita ma senza finestre, completamente asfissiante. Non ci tornerò più, neanche a lavori finiti!

Il personale è abbastanza cortese e disponibile

«Abbiamo scelto l'hotel West Side Inn per il nostro...»

Abbiamo scelto l'hotel West Side Inn per il nostro soggiorno ad Amsterdam perchè presenta un buon rapporto qualità prezzo; pur non ubicato in una zona centrale, il fatto di essere sufficientemente comodo con i mezzi pubblici, e le immagini presenti sulla loro presentazione su Booking ci hanno convinto. In fondo alla presentazione (MOLTO in fondo) un messaggio avvisava che "sono in corso lavori di ristrutturazione che comporteranno un miglioramento delle strutture offerte, tra cui un solarium, una palestra, una sauna e una zona fumatori separata" ; trattandosi di nuovi servizi accessori e, per la loro natura, circoscritti, abbiamo messo in conto la possibilità di una piccola area di lavori in corso. Quando siamo arrivati però abbiamo trovato un VERO e PROPRIO CANTIERE, che coinvolge tutta la struttura! I tabelloni esposti all'esterno dichiarano un completo rifacimento dello stabile, addirittura con l'aggiunta di nuovi piani... Oltre che all'esterno, è evidente che il cantiere si estendeva a tutto l'interno: noi eravamo al terzo piano, ma ponteggi, strutture evidentemente provvisorie di sicurezza, tubazioni a vista, coperture di nylon ed altro si spingevano anche più in alto. A parte la sicurezza, decisamente carente (es. porte esterne di sicurezza bloccate aperte per consentire i lavori), non è accettabile essere svegliati alle 7:30 dai flessibili in azione e trovare un velo di polvere sui pavimenti della camera (e noi avevamo un pavimento liscio; altre camere hanno la moquette). Quando abbiamo fatto le nostre rimostranze, con nostri amici anch'essi alloggiati lì, alla reception si sono limitati ad affermare che "capivano le nostre osservazioni" ... Non trovo corretto che le foto presentino una realtà sfalsata dell'hotel, e che si venda un prodotto sostanzialmente diverso. PS: mi stupisce che Booking non controlli le recensioni degli ospiti e le schede degli hotel presenti sul proprio sito!

«Dovrebbe essere migliorata la pulizia quotidiana delle...»

Dovrebbe essere migliorata la pulizia quotidiana delle stanze. Inoltre il rumore dovuto ai lavori di ristrutturazione dell´hotel e´stato fastidioso. Impossibile dormire oltre le 8 am!

«La camera essendo una di quelle ristrutturate era...»

La camera essendo una di quelle ristrutturate era confortevole, pulita, spaziosa e con un bagno funzionale.... Ho trovato notevolmente strategica la posizione nonostante sia un po' distante dal centro in quanto la fermata del tram e' vicina e con la linea 2 si raggiungono comodamente tutte le attrazioni, musei e il centro.

«complessivamente positiva come esperienza»

I lavori di ristrutturazione disturbano al mattino, alle 7,30 iniziano a far rumore con trapani e altro. Consiglio poi di coprire con teli i fili elettrici, per maggior sicurezza anche nei confronti della clientela

Per le nostre aspettative e le nostre esigenze andava bene così, comodo con i mezzi pubblici per andare in centro. Personale molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«nonostante il clima bizzarro ci siamo divertiti anche se faticando.»

Il personale dovrebbe parlare bene anche l'italiano, considerando che la maggior parte dei clienti proviene proprio dall'Italia. Nelle camere ci dovrebbe essere il frigo bar (assente). Il pagamento anticipato??? (mancanza di fiducia?) Non rilasciano la fattura se non richiesta.. La mancanza d'informazioni riguardo alla ristrutturazione dell'Hotel. Il bagno troppo piccolo e la mancanza di coperture idonee per le finestre.

La posizione non è centrale ma è ben servita dai servizi pubblici. A 200 m. c'è l'autobus per la stazione di Lelylaand (5-7 minuti) da dove si può prendere il treno per l'aeroporto di Schiphol (circa 10 minuti di viaggio e dal costo di €. 4). La possibilità di acquistare i biglietti per il tram e autobus direttamente in Hotel. La fermata del tram (nr. 2) che si raggiunge in circa 7-8 minuti a piedi e che ti porta in centro. Il portiere dell'albergo che ti consiglia anche se in Italiano stentato.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«meno male che eravamo fuori tutto il giorno»

albergo in ristrutturazione e non precisato sul sito e quindi rumori assordanti già dalle 7 del mattino! Il bagno della camera a tre letti aveva la doccia senza porta......acqua ovunque! La moquette nella stanza non proprio tanto pulita forse perchè vecchia.

la vicinanza ai mezzi pubblici

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Improponibile»

La struttura è improponibile. E' un cantiere vero e proprio, pareti dei corridoi di cartone, facciata non visibile dietro a ponteggi enormi, scale fatte con assi di legno. Semplicemente assurdo tenere l' hotel aperto durante una ristrutturazione così grossa. Pessima posizione: quartiere spettrale e raggiungibile solo con la linea 2 del tram che a mezzanotte poco più' termina le corse e ti obbliga a non vivere il centro di notte (se non tornando alle 7 di mattina del giorno dopo). Rapporto qualità prezzo negativissimo. Non torneremo.

in confronto al resto almeno il bagno in camera era grande e con doccia comoda. Il personale gentile.

«Molto bello, ma meglio cercare un ostello. O un hotel con le pareti.»

Avevamo letto le recensioni, ma abbiamo deciso di buttarci in questa avventura di prenotare questo albergo al suono del "ma no dai, saranno solo recensioni di persone orribili". Poi siamo arrivati. Non sapevamo bene dov'era l'albergo, un po' perché a casa del signore, un po' perché completamente coperto da teli e impalcature. Entriamo nella hall piacevolmente sorpresi: "Oh però dentro è bello dai" E invece no. Le stanze erano lo specchio dell'esterno. In sintesi: un cantiere aperto. Davvero molto.

Domenica mattina non abbiamo perso il taxi per andare in aeroporto perché svegliati dai rumori dei muratori.

«Stanze con cantiere»

La struttura è in costruzione. Abbiamo pagato per avere quello nelle foto e invece era per metà così e per l'altra metà era con impalcature, muffa nelle stanze, porte in legno spaccate per i pugni dati.

Non troppo lontano dal centro e accessibile con una linea del tram che porta in centro

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Staff gentili e cordiali super disponibili.»

Cuscini piccoli e stretti, due materassi usati per un letto matrimoniale. Al mattino spehmevano il riscaldamento e i rumori di lavoro per la ristrutturazione davano un po' fastidio.

Staff gentili e cordiali super disponibili.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Prenotazione da incubo!»

Onestamente non ho mai visto un hotel peggiore nella mia vita. Partendo dall' accoglienza serale da parte di un signore che a richiesta di spiegazioni sullo stato della stanza si è giustificato dicendo che l'hotel era in rifacimento e non potevano occuparsi di tutti i servizi. Stanza sporca, bagno con capelli altrui, vista su impalcature, rumori molesti tutta la notte e frequentazioni quantomeno discutibili. Vero è che speravo in una prenotazione vantaggiosa dal punto di vista economico (parliamo comunque di 160€ a notte per una stanza matrimoniale) ma onestamente l'esperienza non vale nemmeno 1€ speso. L'unica cosa positiva è stata la possibilità di disdire la prenotazione di 4 notti pagandone solo due pur avendo soggiornato per una sola notte. Il Call center di booking è stato comprensivo come la persona della reception alla mattina. Incredibile come si possa proporre una struttura del genere.

Assolutamente nulla.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«purtroppo siamo capitati durante una ristrutturazione,...»

purtroppo siamo capitati durante una ristrutturazione, quindi la mattina si sentivano gli operai lavorare, ma non è colpa di nessuno ma il nostro scopo era visitare la città pertanto li abbiamo utilizzati come sveglia ;)

• Data recensione: 13 marzo 2018

«La città meravigliosa.. l'hotel meno...»

L'hotel è praticamente un cantiere! mancano muri, operai a lavoro e scale con soppalchi in legno.. pulizia minima e doccia aperta! quindi quando ti fai la doccia l'acqua va in tutto il bagno! Mi sarei aspettata di meglio visto il costo.

La colazione molto soddisfacente.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Hotel accettabile, senza troppe aspettative»

L'hotel era in ristrutturazione e questo non è stato minimamente accennato. Il bagno non aveva il piatto doccia, il pavimento era MOQUETTE (nonostante nelle foto non fossero mostrate stanze così). La camera non aveva una finestra che si poteva aprire.

La posizione è buona e comoda per raggiungere il centro con il tram numero 2. L'accoglienza è stata buona e lo staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«La struttura è un po' fuori mano ed esternamente è un...»

Un pò lontano dal centro, ma raggiungibile facilmente con tram (la fermata è a 5 minuti a piedi dall'hotel)

La struttura è un po' fuori mano ed esternamente è un vero e proprio cantiere, terribile alla vista. Ma all'interno è molto accogliente, a cominciare dalla hall, fino alle camere che sono pulite, confortevoli e silenziose (noi abbiamo avuto la fortuna di capitare nella parte opposta ai lavori). Lo consiglio👍🏻

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Sicuramente uno dei soggiorni peggiori fatti fino ad ora.»

Il bagno decisamente imbarazzante, letti piccoli e scomodi, Wi-fi assolutamente da rivedere, camere senza finestre, corridoi non riscaldati, prezzi assurdi per un hotel del genere nonostante la prenotazione è stata effettuata vari mesi prima, situato veramente lontano ma quello è l’ultimo dei problemi!

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Pulizia davvero scarsa.»

Pulizia davvero scarsa. Polvere sotto i letti i quali non venivano neanche ben rifatti la mattina. I prodotti da bagno non venivano cambiati, neanche le saponette ormai quasi esaurite. Neanche il lavabo veniva tutti i giorni! Decisamente da migliorare, tre stelle sono davvero troppe.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Ottima struttura in fase di ampliamento personale cordiale e...»

Ottima struttura in fase di ampliamento personale cordiale e gentile ci tornerò sicuramente, posizione un po’ distante dal centro ma con i mezzi pubblici facili da raggiungere.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«In ristrutturazione.»

Ci hanno dato una camera senza finestre!!!con muffa sulle pareti.la mattina ci siamo svegliati completamente al buio senza corrente per un gusto ma non ci hanno dato troppe spiegazioni.io e il mio compagno ci siamo lavati e vestiti con la luce del cellulare.Assurdo!!non credo sia legale dare una camera con fiestre murate. Ci sono dei lavori in corso meglio non prenotare per ora.

I receptionisti sono stati gentili

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Niente.»

L'hotel è in fase di completa ristrutturazione, ma l'informazione non era indicata al momento della prenotazione. L'intera struttura è un cantiere, sia fuori che dentro. Gli operai girano per i corridoi che rimangono sempre aperti sull'esterno. L'hotel non è pertanto riscaldato e fa freddo sia fuori dalle camere che all'interno. Ho trovato la struttura davvero poco pulita, probabilmente a causa dei lavori in corso. Il bagno è poco funzionale, la doccia con la tenda si allaga. Colazione povera e servizio approssimativo e non all'altezza del prezzo corrisposto.

Niente.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Posizione buona a 10 minuti dal tram n.»

Nei giorni di permanenza era in fase di ristrutturazione.

Posizione buona a 10 minuti dal tram n.2 che porta al centro di amsterdam in 10 min. Ottimo staff del ricevimento.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«L’hotel è ben collegato, la fermata del tram dista circa...»

Con le mie amiche abbiamo scelto questa struttura e prenotato la prima volta ad una tariffa, salvo poi ricevere una mail il giorno 24 dicembre in cui mi dicevano che la carta non era valida e sono stati costretti ad annullare la mia prenotazione. Per ovvie ragioni, ho potuto contattare la banca e risolvere il mio problema solo il 27 dicembre. A quel punto la tariffa era aumentata di 50€. Ho contattato sia Booking che la struttura e si sono rifiutati di farmi pagare la cifra con cui avevo prenotato la prima volta. Morale della favola, abbiamo pagato 50€ in più. Onestamente? Non ne è valsa la pena. Termosifone non funzionante, letto scomodo e colazione (pagata a parte, 10€) solo intercontinentale, non soddisfacente per le abitudini di noi italiani. Staff cordiale e disponibile.

L’hotel è ben collegato, la fermata del tram dista circa 700mt dall’hotel, ma i tram sono molto frequenti, quindi è facile spostarsi. Per raggiungere il centro ci si impiega 20/30 minuti circa. Struttura decentrata, ma economica rispetto ai prezzi degli hotel più centrali.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Fuori brutto, dentro bellissimo»

La struttura è in ristrutturazione perciò all'apparenza sembra brutta, ma dentro è un gran bell'hotel

Stanza grande, ospitale, comoda. Staff molto gentile e disponibile

«Staff gentile e disponibile»

Pulizia davvero carente. I neon che illuminano i corridoi stanno per cadere. Il rubinetto del lavandino ha gocciolato tutta la notte. Fortuna che era solo d'appoggio. Rapporto qualità prezzo pessimo

Staff gentile e disponibile

«Convincente»

Diversi rumori durante la notte a causa dell’attuale ristrutturazione

Staff cordiale, camera pulita e asciugamani nuovi ogni giorno. Possibilitá di cenare in hotel.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Camera spaziosa, materasso comodo.»

Bagno piccolissimo. L’hotel era in restaurazione quindi pieno di impalcature ovunque sia all’interno che e all’ esterno. Per questo non è molto visibile.

Camera spaziosa, materasso comodo. Pulito. Vantaggio di avere il supermercato/discount (Lidl) a 150m. Si trova a 10/15 minuti di tram dal centro! Tram efficienti e comodissimi.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«La posizione, la cortesia dello staff, l’avere un servizio...»

Le stanze potrebbero essere migliorate in quanto a comfort, in particolare i bagni (doccia con tendina... brrr). La struttura è in fase di ristrutturazione, ma eravamo stati avvertiti della cosa.

La posizione, la cortesia dello staff, l’avere un servizio ristorazione aperto 24 ore su 24, l’avere un’area supermercato-caffetteria-ristoranti dietro l’angolo

«Amsterdam città stupenda, west side inn struttura non all'altezza.»

La struttura, oggetto di ristrutturazione e cantiere a cielo aperto. Rumorosa fin dalle prime ore della mattina. Sicuramente non alle mie aspettative, il prezzo pagato è di gran lunga superiore a quanto offerto dalla struttura.

Accoglienza del personale, sempre sorridente e disponibile.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Quasi pessimo»

Al momento della prenotazione non era riferito nessun punto che specificasse i lavori di ristrutturazione dell'albergo, caos a prima mattina non si riposava e addetti edili e rumori da tt i lati.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Staff sempre molto cordiale e disponibile e posizione a...»

Purtroppo siamo capitati in un momento di ristrutturazione

Staff sempre molto cordiale e disponibile e posizione a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro collegata benissimo.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«La stanza carina, letto comodo e doccia bella grande»

Il fatto che c'erano lavori in corso..e il prezzo secondo me eccessivo sia per la posizione sia per il fatto che non è compresa nemmeno la colazione nel prezzo

La stanza carina, letto comodo e doccia bella grande

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Che la struttura era in fase di ristrutturazione e che era...»

Che la struttura era in fase di ristrutturazione e che era molto distante dal centro facendolo a piedi.. 40€ di taxi abbiamo dovuto pagare tutte le volte per arrivare in centro

• Data recensione: 17 novembre 2017

«gradevole»

buffet prima colazione da migliorare. trattenuta su carta di credito per prenotazione di importo esagerato e non svincolata al pagamento del soggiorno.

letto comodo

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Abbiamo dormito in questo hotel solo una notte.»

L'hotel è in ristrutturazione quindi per raggiungere alcune camere si passa proprio in mezzo ad un cantiere e già al mattino presto i muratori lavorano. Noi eravamo con la camera di fianco al cantiere quindi alle 7.40 di mattina ci siamo svegliate per via dei rumori.

Abbiamo dormito in questo hotel solo una notte. La camera era grande e luminosa, il bagno aveva tutto il necessario.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Dormire in un cantiere»

Un cantiere aperto. Alle 7.30 del mattino si iniziava a sentire rumori di trapani e martelli pneumatici. Stanza obsoleta e sporca. 2 anni fa il soggiorno é stato completamente diverso per questo motivo avevo scelto nuovamente questo hotel. Non si può tenere aperto un hotel in totale ristrutturazione!

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Struttura pulita, materasso comodissimo, a 500m dalla...»

Un pochino fuori dal centro, raggiungibile in 20 minuti circa di tram

Struttura pulita, materasso comodissimo, a 500m dalla fermata del tram numero 2 che collega l’hotel a tutte le attrazioni della città.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Posizione strategica, chi si accontenta gode!»

Quando siamo arrivati sembrava un cantiere in costruzione! la pulizia raggiunge a malapena la sufficienza, consigliato per brevi vacanze

Posizione ottima, con un tram si arriva in centro in 10 minuti. Le stanze sono basic non è certo un 5 stelle! Consigliato per viaggio con amici

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«West side inn»

Struttura in generale poco pulita e in fase di ristrutturazione, andrebbe specificata l'ultima in modo da avvertire la clientela

Reception e basta

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Città fantastica ma non tornerei nello stesso hotel»

Hotel in ristrutturazione, si può usare l'ascensore solo fino al piano n.3. Ovviamente avendo la stanza al piano n.4 me la sono dovuta fare a piedi con due valigie enormi. Potrebbe esserci più pulizia nella stanza, inoltre il "ristorante" situato all'interno dell'hotel potrebbe fare notevoli passi avanti,sopratutto per il prezzo. Prezzo acqua: 2,50 euro.

Hotel accogliente ma niente di speciale, camera spaziosa e arredata bene. Posizione dell'hotel buona vicina alla fermata del tram n. 2 per arrivare in centro.

West Side Inn Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori