Recensioni su ITC Hotel 2 stelle

7,0

6,2

6,2

• Data recensione: 29 agosto 2018

«ottima posizione,Camera essenziale e senza fronzoli»

La camera era leggermente maleodorante. Ho alloggiato all'ultimo piano della dependance,al 3 piano senza ascensore,con scale molto strette e ripide

Posizione.ottima,vicino al centro città e zona musei,raggiungibile tramite mezzi pubblici (l'hotel è di fianco alla fermata del tram) Staff molto cortese e disponibile, pulizia buona,cambio asciugamani ogni giorno.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Occhio al cambio camera, fatevele mostrare»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Poca chiarezza riguardo il cambio camera fatto all'ultimo momento. Mi dice che con la camera prenotata non ha bagno dentro ma è comune. Mi propone subito di passare a una tripla con bagno in camera, accettiamo. In pratica uno scantinato con una finestrella minuscola e bagno cieco. Poco importante dato che siamo stati poco in camera, ma ci voleva più chiarezza da parte dell'impiegato della reception.

«La posizione vicina a piazza Rembrandt e con una bellissima...»
    • Camera Familiare

Struttura da ristrutturare, moquette in pessime condizioni, bagno con doccia senza protezioni e bagno allagato ogni volta, materassi scomodi, insomma non proprio una meraviglia

La posizione vicina a piazza Rembrandt e con una bellissima vista su un canale. Camera abbastanza spaziosa, avevamo una quadrupla e ci giravamo bene!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Posizione comoda e personale gentile e disponibile.»

La stanza nel seminterrato è claustrofobia, perché ha una finestra minuscola. Abbiamo chiesto di cambiarla ed stato fatto subito.

Posizione comoda e personale gentile e disponibile. Nessun problema alla richiesta di cambio camera e di ritardare il check out.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Una pensioncina costosa!»

Più che albergo, direi che ITC è una pensioncina locale, tendenzialmente caratteristica, ma nulla dii particolarmente speciale. La camera singola con servizi interni è piccolissima di circa metri 3x1.50. Nonostante gli sforzi, la carta da parati con vista dei canali aiuta poco. Manca l'aria condizionata e la finestra si apre verso un minuscolo cavedio interno. Le mattonelle del WC sono rotte con pericolo di ferirsi i piedi. Il personale delle pulizie è decisamente chiassoso per le scale, ma gentile all'occorrenza. Per una notte € 150,00 senza colazione è veramente un prezzo esagerato.

Posizione eccellente. Personale alla reception gentile.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Camera con letti singoli!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Camera con letti singoli! Niente da dire! Ma per trovare una presa e stata un impresa! Meno male che ero sola! Se eravamo in due non avremmo avuto dove mettere i telefoni sotto carica! Ci sono stata due volte! Su Booking.com mi da un prezzo poi arrivo in hotel e puff sorpresa pago di più! Perché? Mah... la pulizia lascia un po’ a desiderare! Ho trovato peli nel mio letto! 😰😳

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Posizione centrale»

La stanza era claustrofobica, piccolissima. Per bagno in camera si intende il lavandino di fronte al letto con il gabinetto e la doccia dietro due ante. Le scale per salire al secondo piano dove c'era la stanza erano strettissime difficili da praticare, portare su la valigia è stata un'impresa!

Posizione centrale

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Weekend maggio 2018»

Le camere nn erano esattamente come in foto, e la colazione nn era inclusa

La vicinanza al centro, e la posizione comoda che ti permette di raggiungere qualsiasi posto .. la fermata del tram proprio davanti all hotel

«A due passi dalla città»

La camera non aveva nessuna finestra nè condotti dell’aria, tanto meno il bagno. In pratica un bunker.

Hotel in posizione ottima per visitare la città, il tram 4 è proprio davanti all’hotel. Abbiamo soggiornato nella depandance dell’hotel con stanze moderne e pulite.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ottima posizione, colazione discreta, personale estremamente gentile, camere e bagno piccoli»

Bagno piccolo, lavandino piccolissimo con mensola sopra che ne impediva l'utilizzo, areazione nel bagno non funzionante,moquette aree comuni sporca

La posizione, il materasso molto comodo, il personale di reception estremamente gentile e di aiuto nel pianificare le visite e risolvere i problemi

• Data recensione: 22 aprile 2018

«La vicinanza al centro , soprattutto la finestra che dava...»

La stanza piccola ma per una coppia in cerca di svago é adatta, prezzo alquanto alto per i servizi offerti

La vicinanza al centro , soprattutto la finestra che dava direttamente sul canale. Rispetto alle recensioni che avevo sentito sono stato soddisfatto del servizio offerto.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«E' stata una bella esperienza ,tante belle persone altre meno simpatiche . Posto unico ma costoso.»

Prezzi molti alti, cattivo atteggiamento di alcuni dipendenti dei locali, pregiudizio e cattiva considerazione dell'uomo italiano.

Coffe shop, Architetture e infrastrutture della città, apertura mentale del popolo che ci vive.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottimo!»

Ottima colazione nel bar sotto l'albergo (un bel rock karaoke), stanza grande, comoda, pulita, bel letto comodo, ben riscaldata, bagno pulito e comodo. La posizione dell'hotel è fantastica, poco fuori dal centro storico raggiungibile sia a piedi sia con poche fermate di tram o metro (c'è una fermata della metro dietro l'angolo, un'altra a poca distanza, tanti tram\autobus a 50 metri).

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Capodanno»

Il bagno era un po piccolo e le camere un po scomode da raggiungere per le scale strette

Posizione bellissima tra la cintura dei canali molto comoda per la vicinanza a Leidesplein e il centro storico. Personale molto disponibile.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

• Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Bagno in comune da vomito Non c'è ascensore eravamo all'ultimo piano è stata un'impresa salire con le valige avendo scale piccole e strette.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«In grande evidenza la centralità della struttura; poi sicuramente la gentilezza dell staff.»

Forse un piccolo neo è rappresentato dal bagno. Fare una doccia significa bagnare tutto: tazza del water e lavabo; ciò è dovuto sia alla piccolezza della camera sia al fatto che la doccia era in posizione centrale rispetto agli altri due pezzi. Fatta l'abitudine, tutto scorre poi tranquillamente. Come di consuetudine manca il bidet.

Premesso che non sono andato personalmente, ma mio figlio con altri 2 amici, quanto descritto sono le sue impressioni del viaggio. La principale attrattiva dell'hotel è il panorama che si gode affacciandosi alla finestra perché è possibile ammirare un canale in tutta la sua attività. A mio figlio è piaciuto tantissimo l'incastonamento del canale nel contesto urbano. La camera è confortevole dotata di alcuni servizi (p.es televisore) che però sono stati usati pochissimo, visto che lui e i suoi amici erano sempre in giro per visistare la città. La camera è situata al primo piano del palazzo. Sicuramente ritornerebbe nella stessa camera.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«buono per la posizione!»

Il bagno piccolissimo, la moquette a terra non è il massimo per chi soffre di allergia e le scale per arrivare ai pian superiori sono molto strette e ripide (non adatte ad anziani e disabili).

la posizione era ottima, il personale molto cortese e c'era la fermata del tram proprio sotto all'hotel! la camera affacciava su uno dei bellissimi canali di Amsterdam..

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo e per soggiorni brevi»

La struttura è "dislocata", nel senso che ha tre diverse posizioni, tutte vicine ma tutte a se stante tranne per la reception e la "sala" colazioni che si trovano nella struttura principale. In una di queste dependance ci è stata assegnata una stanza matrimoniale davvero piccola e sprovvista di armadio e per due persone è risultata scomoda; così come è scomodo l'utilizzo della "sala" colazioni che per essere raggiunta occorre uscire e attraversare due strade a piedi. Pulizia delle stanze nella media ma non eccelsa.

La struttura è in una zona tranquilla non distante da Piazza Dam che si può raggiungere a piedi. Vicinissimo si trovano le fermate di tram e bus molto comode per raggiungere tutte le attrazioni della città. Buona la wi-fi presente anche nella dependance dove soggiornavamo.

• Data recensione: 16 settembre 2017

La camera è inclassificabile. Probabilmente è nella media degli alloggi ad Amsterdam ma decisamente sotto le aspettative. Le foto non corrispondono alla realtà. La camera era piccola e puzzava di umido( eravamo nel seminterrato), la finestra dava su un muro, il bagno era dentro l' armadio e il materasso fornito di conca nel mezzo. Il prezzo è veramente esagerato per una struttura del genere!

«Pessimo hotel»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Personale davvero scortese e scarso servizio di pulizia. Alla fine del soggiorno ci hanno addebitato costi extra per danni non causati da noi ma già presenti. Pessimo

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Stanza sui canali veramente molto carina, ottima posizione...»

Purtroppo appena arrivati abbiamo subito chiesto se ci fosse la disponibilità per fermarsi una notte in più nella struttura, dopo un po' di ricerche ci affermano che in loco non c erano più camere disponibili, ma che , in un loro hotel gemellato a poco più di 3 minuti a piedi c'era invece una camera; bene contente anche per rapporto qualità/prezzo paghiamo anche la notte in questa stanza. Arrivata però la suddetta notte l'hotel gemellato si scusa dicendoci che si erano confusi con la notte successiva, ovviamente ci hanno ridato i soldi ma ci hanno creato non pochi disagi!

Stanza sui canali veramente molto carina, ottima posizione si può raggiungere tutto molto facilmente a piedi o in caso contrario c'è la fermata del tram proprio sotto l'albergo

• Data recensione: 20 luglio 2017

«La posizione è ottima, il personale molto cordiale e...»

Il letto era piuttosto scomodo. Il bagno difficilmente accessibile.

La posizione è ottima, il personale molto cordiale e disponibile. Accettabile la pulizia.

«A ROOM WITHOUT A WINDOW»

It's unacceptable that they gave me a room WITHOUT a window, and they didn't say that in advance. It was an extremely small room, very hot, and very uncomfortable; the price, 129 euro without breakfast, was too high for such a room. Breakfast costed 9 euro and was very poor. DA EVITARE: una stanza senza finestra, piccolissima e calda, per 129 euro senza colazione inclusa; la colazione era piuttosto scarsa.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Letto comodo ma stanza rumorosa»

La stanza rumorosa sopra al passaggio del tram. Inoltre eravamo in 7 amici suddivisi in 4 camere e sistemati in due diverse strutture. Molto costoso. Pessimo rapporto qualità/prezzo.

Il letto comodo

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Informatevi sul numero e sulla grandezza delle finestre della stanza che vi assegnano»

La stanza che ci era stata assegnata era due piani sottoterra con una piccolissima finestra e pochissima luce che arrivava dal marciapiede in alto. Inoltre il soffitto era basso e quindi nel complesso la sensazione era molto sgradevole. Abbiamo chiesto se era disponibile un'altra stanza e ci hanno subito accontentato assegnandoci una bella stanza (sul palazzo di fronte) con due grandi finestra che affacciavano su uno dei canali. Le scale sono ripide e non c'è ascensore.

Posizione ottima, centrale, si visita comodamente a piedi il centro città. Facilmente raggiungibile con i mezzi dall'aeroporto in circa mezzora. Materassi e cuscini comodissimi! Pulizia ok.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Week end olandese»

La moquette nelle stanze.

Posizione ottima praticamente in centro. Non è stato necessario prendere mezzi pubblici per girare la città. Classica struttura olandese, scale ripide e strette per raggiungere le stanze, camere un po' piccole ma accoglienti, letti e cuscini comodissimi, pulizia discreta, personale molto gentile e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio.

• Data recensione: 18 maggio 2017

6,5
    «Un hotel scarso in un Amsterdam molto affascinante»

La camera, piccola, una specie di stanzino e col soffitto a poco più di due metri di altezza. L'hotel aveva anche camere normali di dimensione e sistemazione. Mi è venuta una riflessione: ho prenotato a febbraio, ma non è che a chi prenota con booking, visto che i prezzi sono in genere scontati vengono riservate le camere più brutte degli hotel ? Mi sono capitate altre volte sistemazioni carenti. Ma booking controlla le sistemazioni riservate ai suoi clienti ?

La posizione e la zona

• Data recensione: 10 maggio 2017

«AMSTERDAM,SINONIMO DI CIVILTA' ORGANIZZAZIONE LIBERTA' E SERVIZI PER IL CITTADINO»

PUBBLICHEREI FOTO PIU' VERITIERE,ALCUNE CAMERE SONO DI DIMENSIONI RIDOTTE ED EXTRAMINIMAL! SCALE DI ACCESSO AI PIANI STRETTISSIME E RIPIDE.SERVIZI IGIENICI "ESSENZIALI".

APPENA LO SPAZIO PER ENTRARE NEL LETTO DA UN SOLO LATO IN COMPENSO IL LETTO ADDOSSATO AD UN FINESTRONE CHE DAVA SU UN CANALE PERMETTEVA DI GODERE IL PANORAMA RIMANENDO STESI.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Ottima posizione con vista su un bel canale.»

Il costo è molto alto: l'hotel è semplice, con servizi minimi, sostanzialmente si acquista una bella vista sul canale. Aspetto negativo: viene applicata una maggiorazione del 3% per il pagamento con carta di credito, maggiorazione non segnalata sulla prenotazione.

Ottima posizione con vista su un bel canale. E' in posizione centrale e accanto alla fermata del tram linea 4. Hotel pulito.

«La stanza era piccola ma molto carina e fornita di tutto...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

La nostra stanza era all'ultimo piano e le scale erano piuttosto ripide. Inoltre abbiamo avuto disagi per quanto riguarda la doccia: scarsissima pressione dell'acqua e pavimento allagato.

La stanza era piccola ma molto carina e fornita di tutto l'essenziale. L' hotel e' a pochi passi dalla fermata del tram, ben collegato al centro citta' ed alla stazione centrale.

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Un materasso "spacciato" per letto extra.»
    • Camera Familiare

La doccia era senza piatto e senza tendina. Abbiamo pagato per un letto extra tre notti ricevendo un materasso a terra.

Buona posizione dalle attrazioni della città.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Soggiorno di 3 notti con 3 amici»

Scale molto ripide .

Stanza molto più ampia rispetto alla media ad Amsterdam. Abbastanza centrale , ci siamo mossi solo a piedi. Ottimi i distributori nella hall . Ottima pulizia . Ottimo per qualità e prezzo.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Perfect!»

Posizione perfetta per gli spostamenti per le varie attrazioni. A 10 min a piedi da Piazza Dam. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Personale disponibile che ci ha dato la possibilità di avere il taxi in piena notte per l'aeroporto fuori l'albergo.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Raccomandato, ci tornerei»

Può non piacere la scala perché molto rapida, ma noi l'abbiamo apprezzata per la sua tipicità è normale che in centro siano così

L'hotel si trova in una posizione molto comoda praticamente a 5/10 minuti da piazza Dam e a 2 da piazza rembrandt, fermata tram praticamente davanti la porta,struttura molto accogliente con particolari tipici del luogo, ma soprattutto veramente pulita con servizio di pulizia giornaliera molto efficiente.la nostra camera era molto romantica perché piccola al punto giusto ma con vista sul canale prinsengracht. A piedi praticamente si raggiunge tutto quello che c'è da vedere senza troppe fatiche.

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Posizione molto strategica e centrale»

Bagno minuscolo e camera per niente silenziosa.. si sentiva qualsiasi rumore anche dalla strada sopratutto quando passava il tram quindi sempre

Posizione molto strategica e centrale

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Don't go there!»

Struttura fatiscente, moquette puzzolente e sporca. Abbiamo dormito vestiti perché le lenzuola erano sporche e quando abbiamo fatto presente di aver trovato un calzino sporco in camera non nostro non solo non ci hanno permesso di cambiare camera ma non è neanche stato tolto. Disgustoso! Old Hotel with dirty and bad smell moquette. We slept dressed because the bed's covers was so dirty and we also found a used sock under the bed. When we complained they did not let us change room. Disgusting!

Niente Nothing

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Cercate altrove...»

Lontano anni luce rispetto a quanto siamo abituati in Italia (ma non solo). Stanzino da ostello con 1 metro quadro di bagno, lavandino stile container prefabbricato e "porta" del bagno stile saloon. Pulizia decente ma rapporto qualità/prezzo scandaloso.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Uno schifo totale!»

nella tariffa c'era compresa la colazione e invece arriviamo li e ci toccava pagare e ci dicevano che nella tariffa non era compresa, quando siamo arrivati c'erano sul cuscino capelli di chi sa quale persona, molto sporco, tenuto male, staff carente, riscaldamento che non funzionava, scale impraticabili con valige.

praticamente se vogliamo metterci qualcosa la posizione e il WiFi che comunque in tutta Amsterdam funziona bene.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Soggiorno piacevole»

In bagno mancava il box doccia o quantomeno una tendina.

Letti comodissimi, camera abbastanza pulita con vista spettacolare. Riscaldamenti ok. Staff efficiente, ha sostituito senza problemi l'asciugacapelli rotto.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottima scelta, posto favoloso»

L'albergo è situato in centro citta, abbiamo avuto una camera con vista sul canale, è stata una gradevole sorpresa :D La stanza era pulita, calda e comoda e con bagno privato. Ottimo il servizio e lo staff. ci siamo trovate benissimo. Molto raccomandata sia per soggiorni lunghi che brevi :)

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Pessima struttura , da non andarci più»
    • Camera Singola Basic con Bagno in Comune

Camera al altro lato della strada , in cantina non si poteva aprire la finestra , fredda al arrivo , bagno al primo piano , il telefono per comunicare con la reception non funzionava , la colazione sempre uguale .Non merita il voto che avete dato

La posizione comoda ai servizi

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Soggiornato nella palazzina di fronte alla reception: da vedersi migliore rispetto alla principale»

Staff femminile alla reception

Ho soggiornato nell'edificio di fronte a quello con la reception, con bagno privato piccolo ma nuovo. Pulito. Posizione comoda, ottima per i mezzi. Prenotato una doppia, allo stesso costo mi è stata assegnata una tripla. Camera di piccole dimensioni, ottima per poche notti

«Camere strette, lunghe, nel sottoscala rumorose, finestra a...»

Camere strette, lunghe, nel sottoscala rumorose, finestra a livello di marciapiede rumorosissims

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posto confortevole»

Buona posizione vicino fermata del tram

Camera confortevole con bagno grande

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Pulizia, posizione ottima»

La camera non aveva finestre. chiedete prima di effettuare la prenotazione.

Pulizia, posizione ottima

«Soggiorno breve ma i canali ed il centro sono splendidi. Magari il maltempo ci ha messo lo zampino..»

La posizione è ottima e la città con i suoi abitanti cordiale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«STRUTTURA FATISCENTE - PICCOLISSIMA - CAMERA DOPPIA DI...»

STRUTTURA FATISCENTE - PICCOLISSIMA - CAMERA DOPPIA DI CIRCA 2,5 X 4 METRI - BAGNO DI CIRCA 1,5 X 1 METRO - PULIZIE SCARSE

• Data recensione: 13 marzo 2018

«La posizione »
    • Camera Familiare

Allora scale per salire nella stanza praticamente per lillipuziani,il bagno strettissimo doccia praticamente quasi inesistente.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Il letto»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

I vicini di stanza molesti

Il letto

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Il Cambio delle lenzuola ho trovato le lenzuola sporche...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Il Cambio delle lenzuola ho trovato le lenzuola sporche nonostante ho chiesto se potevano essere cambiate non sono state cambiate.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«L’igiene e la cortesia dello staff»

L’igiene e la cortesia dello staff

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Ottima posizione e servizio reception notturno »

Ambienti piccoli e stanza mal riscaldata

Ottima posizione e servizio reception notturno

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La posizione è ottima, vicino al centro»

Scadente come pulizia, camera piccolissima e non come in foto!

La posizione è ottima, vicino al centro

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Hotel da prenotare solo per la posizione e in cui rimanere massimo tre giorni»

Camera minuscola, cabina doccia inesistente, pulizia minima, scale ripide

Staff cordiale, materassi comodi, posizione ottima

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Struttura anni 80.»

Struttura anni 80. Poca pulizia.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Bagno piccolissimo»

Bagno piccolissimo

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«La posizione, la pulizia della stanza.»

La stanza era un po' rumorosa perche al piano terra è vicino l'ingresso

La posizione, la pulizia della stanza.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Tutto perfetto»

Mancava la tenda doccia

Il materasso super comodo, ottimo servizio di reception

• Data recensione: 9 agosto 2017

«La posizione è ottimale.»
    • Camera Singola Basic con Bagno in Comune

La posizione è ottimale. Molto pulito.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Ottima posizione, pulito»

Camere piccole ma rientra negli standard.

Ottima posizione, pulito

ottima la posizione!

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Viaggio ad Amsterdam»
    • Camera Familiare

Il wi fi non copriva la camera in cui ho alloggiato, pertanto sono stata senza perché non hanno ridolto. Non molto pulito.

Buona la posizione

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Amsterdam offre tante possibilità di svago ed è una città accogliente e super efficiente.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Bagno in camera un po scomodo

Materasso comodo

«materasso comodo»

camera senza finestra e sistemati al piano interrato. peggio di così non c'era niente rapporto qualità prezzo scadentissimo

materasso comodo

• Data recensione: 20 aprile 2017

«La disponibilità e la cortesia degli operatori.»

I materassi Il rumore della ventola del bagno per tutto il giorno e per tutta la notte.

La disponibilità e la cortesia degli operatori.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Posizione ottima!»

Camera da claustrofobia, e bagno con doccia a pavimento!

Posizione ottima!

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«L'unica pecca sono le stanze troppo piccole e le solite...»

L'unica pecca sono le stanze troppo piccole e le solite scale olandesi!

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Posizione centrale, appena si esce c'è subito la linea...»

Camere piccole e poca pulizia

Posizione centrale, appena si esce c'è subito la linea del Tram che porta al centro

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«La posizione ottima»

La posizione ottima

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Vacanzina perfetta»

La posizione é ottima! Lo staff é gentile e disponibile. Siamo stati benissimo! ! ♡

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Sufficiente per dormire qualche notte»

La stanza piccolissima nel seminterrato

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Relax,divertimento,cultura tutto cio che cercate!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Bagno in Comune

Il personale ci ha sorpreso.con.una bottiglia di spumante in camera

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Posizione ottima»

Pulizia di lenzuola e asciugamani.

Posizione ottima!

• Data recensione: 11 novembre 2016

Camera minuscola

ITC Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori