Recensioni su Jupiter Hotel 3 stelle

2e Helmersstraat 14, Oud-West, 1054 CJ Amsterdam, Paesi Bassi

#259 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Niente, ho selezionato su internet colazione in hotel e...»

Niente, ho selezionato su internet colazione in hotel e quindi ho pagato di più ma in hotel scopriamo che una volta fatta colazione bisognava dare ulteriori soldi!!

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Arrivato alle 22:15 minuti fatto il check in pagamento...»

Arrivato alle 22:15 minuti fatto il check in pagamento contanti se no bisognava pagare 4% in più sul totale, più 27,50 parcheggio che doveva essere per 24 ore stando a quello detto dal operatore notturno, invece al mattino mi hanno chiesto altri 2,50€ l’ora per tenermi ancora la macchina. Inutile dire e spiegare che non erano questi gli accordi presi non volevano sapere nulla, diventando addirittura molto scortesi. Struttura da evitare, l’unica cosa buona la posizione. Da evitare!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Amsterdam merita. Capitale da visitare. L'hotel sufficiente. Avrei potuto trivare sicuramente di meg»

Struttura datata e frequentata da ragazzi giovani venuti ad Amsterdam x sballare quindi difficile dormire la notte dopo tutto il giorno in giro a camminare.

La posizione è SUPER.sei praticamente in centro vicino ai mezzi.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«La camera era molto pulita e le donne delle pulizie sono...»
    • Camera Basic Matrimoniale/ 2 Letti Singoli e Bagno Condiviso

La porta della nostra camera aveva una leggera difficoltà a chiudersi e la camera da letto era un po' piccola.

La camera era molto pulita e le donne delle pulizie sono state molto gentili con noi, così come tutto lo staff dell'hotel. Anche il bagno, nonostante fosse in comune con un'altra camera, è sempre stato molto pulito. L'hotel è vicino a strutture come il Van Gogh Museum e il Rjiksmuseum, ma anche a quartieri come Jordaan. In quest'ultimo ci sono, oltre alla casa di Anna Frank, locali come "The Pancake Bakery" e la catena "Pancakes.", dove consiglio vivamente di fare colazione a base di specialità olandesi (pancakes olandesi e poffertjes) e non (pancakes americani)!

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Posizione Ottima vicino a tutto in pochi passi»

In camera mancava un attaccapanni dove mettere i nostri giubbotti e piumini e l'armadio non era da camera ma da soggiorno e occupato in gran parte da libri ; avrebbe fatto comodo un portavilige o una semplice sedia perchè per tutta la durata del soggiorno abbiamo dovuto tenere le valige sopra i nostri comodini privandoci degli unici piani di appoggio. Comunque ci siamo adattati e la vista era bella.

Posizione Ottima. Vicino al centro, ai ristoranti, ai negozi, alle fermate del tram e del bus da e per l'aeroporto.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Bagni nuovissimi e puliti!»

L'unica pecca della struttura sono le pareti e le porte molto sottili che non permettono la minima insonorizzazione della stanza

Bagni nuovissimi e puliti!

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Se hai problemi con le scale non è per te. Comunque eccellente per posizione e comodità. »

Le stanze ai primi due piani sono raggiungibili esclusivamente da una scala veramente molto ripida. Difficile per coloro che a motivo dell'età hanno bisogno di un po' di più spazio e sostegno.

Ottimo collegamento WiFi. Chiave elettronica. Posizione ottimale per visitare musei.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Non centralissimo e ideale per i poco esigenti»

Il servizio alla reception. Ci hanno fatto molti problemi in quanto non avevamo con noi le carte con cui avevamo fatto l'acquisto e sulle quali già era avvenuto l'addebito dei soldi. Nella conferma della stanza non c'era esplicitata questa esigenza. Fortunatamente siamo riusciti a trovare una soluzione ma ci ha messo parecchio a disagio. Mi permetto di consigliare alla struttura di rivedere questo aspetto.

Abbiamo soggiornato in una quadrupla in una palazzina adiacente rispetto alla reception e siamo state più fortunate dei nostri amici che invece hanno soggiornato nella struttura principale in una quadrupla molto scomoda. Mi è piaciuta la pulizia della stanza, che ho trovato decorosa e i materassi erano comodi.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Staff molto gentile »

La singola era un po troppo piccola e senza la porta del bagno che era adiacente alla porta d'ingresso...

Staff molto gentile Camere sempre pulite

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Ottimo hotel....x tutti...»

NIENTE...

Ottima posizione si arriva nei luoghi da visitare a piedi..volendo..altrimenti il tram è a pochi metri..noi abbiamo trovato la camera sempre pulita ..con arredamento moderno...olte agli asciugamani c erano anche gli accappatoi!!! ....il personale della reception è stato gentilissimo...molto disponibile e preparato...se torno ad amsterdam...tornerò all hotel jupiter!!lo consiglio a tutti!!!!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Non andateci, davvero pessimo.»
    • Camera Basic Matrimoniale/ 2 Letti Singoli e Bagno Condiviso

Tutto. La stanza doppia era piccolissima, con bagno in comune ed un materasso troppo morbido...per 150€ senza colazione! Abbiamo pagato 100€ in più per una notte in una quadrupla che si è rivelata poco più grande e con un bagno piccolissimo. Si sente tutto ciò che accade in corridoio e nelle stanze adiacenti.

Se devo trovare un qualcosa di positivo direi la posizione

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Pasqua ad Amsterdam. Copritevi!»

Posizione strategica vicino a leidesplein che è la time squadre di Amsterdam. Molti locali e ristoranti nelle vicinanze. Colazione valida. E per mangiare cercare cucina olandese! Copritevi perché tira un aria gelida anche se c è il sole.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Consigliato!»

Insonorizzazione

Posizione (poco fuori dal centro, zona tranquilla per dormire sereni la notte), efficienza della camera, servizio pulizia camera quotidiano, staff molto disponibile e cordiale

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Ottima posizione/pessima camera»

Camera troppo piccola e troppo vicina all'ingresso dell'hotel. Il letto matr imoniale adiacende alle finestrate che affacciavano sul marciapiede.Abajour non funzionante, bagno minuscolo.

Ottima posizione, staff efficiente e gentile, pulizia della stanza.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Amsterdam con amore!»

I cuscini troppo piccoli, e poi la stanza n20 si accedeva dal bagno fa un po' strano ma poi ti ci abitui..

Ottima posizione e pulizia, la mia stanza seppur fosse a pian terreno non si sentiva nemmeno una voce, la stanza affacciava su un terrazzo bellissimo! Letto comodissimo e alto, Wi-Fi funzionante e camera caldissima!!!

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«soddisfatto a metà!»

La stanza 42 è tremenda!!!! ve la sconsiglio totalmente! sita al 4° piano,raggiungibile con ascensore, è una doppia con bagno privato in camera. purtroppo è adiacente alle docce comuni, pertanto dalle 7 c'è un via vai di persone che sbattono in continuazione la porta o che fanno inevitabilmente molto rumore. 2 notti ho dormito ben poco. Bagno senza finestra, è presente un aeratore ma non funziona! stanza molto piccola, ma vivibile.

Staff molto cordiale. Abbiamo avuto un problema in camera per quanto riguarda la doccia e si sono adoperati subito per sostituire il pezzo rotto in 15 minuti! Posizione Strategica, ad un passo da leidseplein dove passano tutti i metro. Prezzo molto interessante dati i costi altissimi degli altri alberghi!

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Consigliatissimo!»

La posizione dell'hotel è ottima, vicina al centro, personale disponibilissimo,camere pulite, letto comodissimo, stanza calda...tutto ottimo! lo consiglio vivamente

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Amsterdam nel 💓»

Le scale troppo ripide, con la valigia è stato difficoltoso Arrivare nei vari piani.

Il personale ottimo e accogliente. La posizione dell'hotel c ha permesso di raggiungere facilmente molti musei o le varie fermate del tram. Stanze piccole e la scala per raggiungerle ripidissima, ma abbastanza pulite e dopotutto comode.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Buon hotel»

Personalmente il bagno della nostr camera era orrendo, minuscolo e con la tendina nella doccia, la tavoletta molto scomoda.. mentre nelle altre 2 camere dei nostri compagni era molto piu confortevole

I due ragazzi dello staff erano molto simpatici e la posizione dell hotel non é per niente male

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«La colazione buona per 5 euro.»
    • Camera Basic Matrimoniale/ 2 Letti Singoli e Bagno Condiviso

Le cavolo di scale minuscole, ma ci stava l'ascensore. E abbiamo dovuto pagare in più per il bagno privato ma vabbè!

La colazione buona per 5 euro. Letto comodo , tutto pulito

• Data recensione: 3 novembre 2016

«LA POSIZIONE E' IL SUO PUNTO DI FORZA»

NON MI E' PIACIUTO DOVER PAGARE UN ULTERIORE PERCENTUALE DEL 4% PER PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO.NON CAPISCO IL MOTIVO

LA POSIZIONE E' IL SUO PUNTO DI FORZA

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Struttura consigliata»

Scale ripide e strette, Servirebbe un ascensore o qualcosa per portar le valige ai piani

Pulizia in generale dei bagni e nelle camere. Colazione abbondante Anche se nn molto varia( ma soddisfacente ).

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Soggiorno al centro di Amsterdam presso hotel Jupiter»

1) Sovrapprezzo elevato (circa 10%) per i pagamenti con carta di credito non segnalato dal sito web Booking. 2) Carta di credito Postepay (circuito VISA) non accettata. 3) Assenza di ventilazione forzata nel bagno cieco della stanza

1) Ottima ubicazione. 2) Buona organizzazione specie tenendo conto della conduzione quasi familiare dell'hotel. 3) Camere dignitose. 4) Valida colazione

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Soggiorno piacevole ma ci sono alcune cose che suggerisco di migliorare ...»

La freddezza e la scortesia del manager/proprietario. Le altre persone alla reception invece sono disponibili e professionali.

La posizione è ideale per visitare i musei e non è lontano dal centro. L'albergo è anche facilmente raggiungibile dall'aeroporto con il bus 197.

• Data recensione: 28 agosto 2016

Ci aspettavamo una camera invece una volta entrati era un vero e proprio appartamento, molto bello dotato di balcone. Bagno sufficientemente ampio e luogo pulito. Camera 39 molto bella

• Data recensione: 25 agosto 2016

6,0
    «Amsterdam favolosa»

Scala accesso camere adatta agli alpinisti camere un po' piccole

La posizione comoda raggiungi facilmente a piedi una delle vie più centrali ( laidesplain)

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Ottimo Albergo»

Capisco che noi italiani non siamo ben visti in tutto il mondo ma un piccolo sforzo magari...

Bella la camera e molto pulita, biancheria ottimale, davvero un ottimo albergo 3 stelle. In pieno centro da girare a piedi.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«La pulizia, il bagno ristrutturato e confortevole con gli...»

La colazione servita fino alle nove e mezza, essendoci pochi tavoli potrebbero consentirla fino alle dieci

La pulizia, il bagno ristrutturato e confortevole con gli accappatoi a disposizione, la vicinanza al centro.Silenzioso. Lo consiglio

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Ottima scelta!»

Ottimo rapporto qualità prezzo, pulito, colazione buona e completa. Ottima posizione in un quartiere centrale e non caotico. Le scale per salire sono strette ma fanno parte dell'edificio che è una costruzione tipica di Amsterdam, è comunque disponibile un ascensore.

«L'albergo si trova in una zona tranquilla vicino a un...»

L'albergo si trova in una zona tranquilla vicino a un bellissimo parco. Comodo per raggiungere il centro città

«la camera era molto piccola per essere per 4 ospiti»

la camera era molto piccola per essere per 4 ospiti

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Materasso e cuscini morbidissimi.»

Bagno fuori dalla stanza

Materasso e cuscini morbidissimi. Carine le ciabattine da camera

«Bello»

La doccia

La camera era molto accogliente

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Hotel molto centrale, si raggiunge tranquillamente il centro...»

Hotel molto centrale, si raggiunge tranquillamente il centro a piedi.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La stanza era dotata anche di una piccola cucina.»

La stanza era dotata anche di una piccola cucina... direi più che ottimo visto che viaggiavo con un bambino.

«STANZA PULITA SERVIZI COMPLETI TUTTO BEN CURATO E POSIZIONE CENTRALE!»

NULLA

STANZA PULITA SERVIZI COMPLETI TUTTO BEN CURATO E POSIZIONE CENTRALE!

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Romantic room.»

Romantic room...

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Posizione, tranquillità, pulizia»

Nella stanza assenza di appendiabiti

Posizione, tranquillità, pulizia

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«L'insonorizzazione delle stanze non è delle migliori»

L'insonorizzazione delle stanze non è delle migliori

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ottimo rapporta qualità prezzo.»

Nulla, va bene così.

Posizione ottima, staff gentile, dotata di tutti i confort necessari.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Letti morbidi»

Che non si fuma erba

Letti morbidi

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Posizione dell’hotel»

L’accoglienza alla reception, molto antipatico ilsignore

Posizione dell’hotel

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Buona colazione.»

Stanza eccessivamente piccola. Scala ripidissima e senza ascensore.

Buona colazione. Pulizia

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Jupiter hotel 😉»

Ascensore spesso fuori uso

Lo staff e la posizione sono eccellenti

Le scale un po' ripide, ma dopotutto la città è costruita in altezza

Personale molto accogliente e servizievole

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Posizione »

Il cambio asciugamani nn aventi tutti i giorni...

• Data recensione: 5 maggio 2017

«pulizia, posizione, wifi gratuito»

poca disponibilità del personale, richiesto letto matrimoniale trovato due letti singoli, senza armadio

pulizia, posizione, wifi gratuito

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Bene non benissimo»

Finestre non apribili, caldissimo, arredamento obsoleto.

Posizione ottima, camera spaziosa e bagno più che funzionale.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Soggiorno tranquillo »

La camera singola troppo picolla

«ottimo rapporto qualita prezzo»

le scale molto strette ma fortunatamente e' ben servito da un piccolo ascensore

il confort della camera piccola ma accogliente

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Enorme gentilezza dello staff, buona la posizione...»

Enorme gentilezza dello staff, buona la posizione dell'hotel, struttura curata e pulita.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Struttura in buona posizione con arredi recenti e ampie stanze per famiglie.»

Il servizio di accoglienza e la scelta dei canali TV

L'ampiezza della camera e la pulizia della stessa

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Ottimo!»

Ottima posizione, camera accogliente e staff davvero disponibile.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«La colazione abbondante, la posizione dell'hotel, la...»

La colazione abbondante, la posizione dell'hotel, la cortesia del personale, la cura nella pulizia e nell'arredamento delle stanze.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Decisamente fantastico!»

Niente.

Lo staff molto disponobile, la posizione dell'hotel, la cura dell'arredamento e delle pulizie.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Hotel nella media»

Scale per arrivare in camera

Posizione e prezzo

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno ad Amsterdam»

i muri poco spessi fan sentire i vicini rumorosi

la posizione, il comfort, la pulizia, la stanza ampia

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«La vicinanza dal centro»

stanza davvero piccolissima

La vicinanza dal centro

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Amsterdam con amica»

assenza ascensore. scale troppo strette

ottimo rapporto qualità/prezzo. Camera bella e confortevole. Buona posizione.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Consiglio :D»

Mi è piaciuto tutto

La posizione, la pulizia, la cordialità dello staff e le camere

• Data recensione: 28 novembre 2016

«OTTIMA POSIZIONE»

pulizia camere

ottima posizione per girare amsterdam accoglienza buona da parte di Gen

• Data recensione: 14 novembre 2016

«La posizione, a pochi passi da Leidsplein.»

Stanza fredda. Bagno piccolo. Asciugamani mai cambiati in tre giorni.

La posizione, a pochi passi da Leidsplein.

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Una garanzia»

Camere accoglienti e molto confortevoli....colazione una bontà....ci tornerò sicuramente anche con la famaglia

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«La camera comoda, pulita,la ricca colazione e la simpatia e...»

La camera comoda, pulita,la ricca colazione e la simpatia e disponibilità di Jay della reception.

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Per i non schizzinosi»

Scale ripidissimr, stanze veramente piccole piccole, abbastanza spartano ma pulito

Pulita e in posizione buona per i musei

• Data recensione: 25 settembre 2016

«invece della camera ci hanno dato addirittura un intero...»

invece della camera ci hanno dato addirittura un intero appartamento: così abbiamo risolto il problema della cena cucinando a casa.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Una piacevole vacanza ad Amsterdam»

La freddezza di una persona dello staff, mentre gli altri sono stati molto disponibili

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 30 agosto 2016

«tutto ok»

Mancanza dell'aria condizionata

Posizione, stanza, colazione, personale... tutto ok

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Mi volevano dare una stanza diversa da quella prenotata.»

Mi volevano dare una stanza diversa da quella prenotata.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Bella esperienza»

La scortesia del tizio di colore alla reception

La camera ben arredata la posizione

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Ottima posizione, pulito, colazione variegata»

Materasso scomodissimo, doccia ingovernabile

Ottima posizione, pulito, colazione variegata

• Data recensione: 26 maggio 2016

«hotel pulito, personale cordiale posizione a 500mt dalla...»

prezzo troppo alto, volevano anche 5 uero extra a persona per la colazione.

hotel pulito, personale cordiale posizione a 500mt dalla fermata del tram e del bus

• Data recensione: 24 maggio 2016

«La posizione è buonissima.»

La scala per salire le stanze : troppo ripide. La stanza piccolissima per la singola. Lo staff un pò più disponibile

La posizione è buonissima. Vicino ai canali che ti portano al centro di Amsterdam. Wi-Fi buono in tutto l'edificio.

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Pulizia, posizione, tranquillità»

Non si può fumare neanche sul balcone o alla finestra, il proprietario non è molto simpatico anche se mi ha dato delle indicazioni che si sono rivelate utili

Pulizia, posizione, tranquillità

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Tutto perfetto nella camera .»

migliorerei la colazione ...e poi se potesse essere possibile migliorerei il carattere del proprietario ......purtroppo molto freddo e con la puzza sotto il naso .....questo piccolo neo fa perdere tanto alla struttura ....Per il resto tutto ok .

Tutto perfetto nella camera ..tutto molto nuovo pulito ....tutto perfetto

Ci sono anche 61 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.