Recensioni su Koopermoolen 2 stelle

Warmoesstraat 5, Centro di Amsterdam, 1012 HT Amsterdam, Paesi Bassi

#317 su 410 hotel di Amsterdam

6,4

6,5

«Posizione ottima ma con camera buia»

Camera piccola (come da aspettative), con pochissima luce: finestra che dava su un'altra camera di fronte + lampade che facevano poca luce.

Posizione ottima: a due passi dalla stazione e vicino al centro di Amsterdam. Su booking prezzo più basso di quasi tutte le altre strutture

«Nel cuore di Amsterdam»

Ottima posizione nel cuore di Amsterdam, ad un solo minuto dai canali suggestivi, a tre minuti dalla stazione ferroviaria. L'hotel si trova in un bel palazzo storico. Camera pulita, personale gentile e disponibile. Prima colazione gustosa ed abbondante.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Incubo estivo»

Maggiore disponibilità dello staff

Causa calura straordinaria in nord Europa, la camera era un forno. No aria condizionata. Neanche un ventilatore. La finestra non si apriva più di 10 centimetri. Ho chiesto di cambiare camera ma non è stato fatto. Ho dovuto dormire con la porta aperta per avere un po' d'aria, altrimenti si soffocava. Un incubo! La posizione hotel è ottima, però consigliato solo per l'inverno. Pulizia scarsa, colazione scarsa.

«Appartamento molto vicino alla stazione.»
    • Appartamento (6 Adulti)

Appartamento molto vicino alla stazione. La strada su cui si affacciavano due camere era molto frequentata ma di notte non era rumorosa. Tipica casa Olandese. Colazione continentale.

«Passabile»
    • Appartamento (6 Adulti)

Appartamento sporco, bagno con peli nella vasca e carta nel wc, fazzoletti sporchi sotto i letti. Mancanza di pentole x cucinare

Posizione centrale , staff disponibile

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Per chi preferisce la semplicità, la pulizia essenziale e passa molto tempo fuori dalla struttura.»

Aspetto un po' dimesso, parti comuni trascurate, mancanza di una hall dove sostare anche temporaneamente.

Posizione fantastica, staff, la colazione, lo stoccaggio gratuito dei bagagli il giorno della partenza con annessa toilette. Se volete dormire: chiedete una camera sul retro e a un piano superiore al primo. la strada su cui si affaccia l'Hotel è costantemente affollata.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Posizione eccellente per chi vuole alloggiare in pieno...»

Decisamente da rimodernare

Posizione eccellente per chi vuole alloggiare in pieno centro e spendere poco(rispetto a prezzi ad Amsterdam) colazione buona,abbondante e varia (ma non aspettatevi le brioches). La stanza piccola ma pulita ed acqua calda sempre.ma da ristruturare.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Posizione perfetta, ma prezzo eccessivo»

La stanza dove siamo stati collocati noi era micragnosa con soffitto abbastanza basso e immancabile moquette. Bagno in camera molto piccolo con lavandino ridotto e mancava il phon. La camera affacciava sulla strada principale e la sera si sentiva un po’ di baldoria ma chiudendo le finestre il rumore era sopportabile. L’altra coppia che ha alloggiato con noi aveva la stanza al piano di sopra, sicuramente più grande ma con finestre che affacciavano...quasi in un altra camera! Tra l’altro una sera ho avuto l’impressione di vedere un topolino..

La posizione è ottima, vicinissima alla stazione centrale, nei pressi di locali e del quartiere a luci rosse. La colazione era abbastanza semplice ma discreta.

«la posizione quasi centrale e la gentilezza della reception»

non mi sono piaciute .................la camera era sporca e puzzava di chiuso, la luce della camera e del bagno erano talmente basse che mia moglie per truccarsi a dovuto usare la luce dell'ascensore, l'acqua del water a volte risaliva, il soffitto del bagno e una parete erano sporchi di muffa il comodino del letto era rotto e la spina della corrente elettrica era visibilmente staccata dal suo incastro risultante pericolosa. Tutto questo l'ho fotografato e inviato a Booking.

la posizione quasi centrale e la gentilezza della reception

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Posizione ottima, si esce e praticamente si è in centro,...»

Locali un po' piccoli ma devo dire in difesa che la camera era una doppia con tre letti

Posizione ottima, si esce e praticamente si è in centro, vicini anche alla stazione. Buona colazione a buffet, è presente un po' di tutto e anche abbondante. Personale molto disponibile e cordiale, ci mancava l'asciugacapelli e ci è stato prestato tranquillamente. Ottimo inglese.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Buon rapporto qualità/prezzo»

La notte si sentiva parecchio chiasso dalla strada, ma essendo in pieno centro c’era da aspettarselo.

Lo staff è stato sempre molto disponibile e professionale, ci hanno anche permesso di tenere le valigie nella luggage room dopo il check-out. La colazione varia e abbindante, si sono perfino preoccupati di procurare del pane senza glutine per mio marito che è celiaco celiaco. La camera pulita, ci hanno cambiato gli asciugamani ogni giorno. Posizione fantastica, in pieno centro e a pochissimi minuti dalla stazione centrale.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Posizione eccellente.»

Che non ci fosse il phon in camera. Una delle due camere aveva l'illuminazione ridotta. Poche prese disponibili.

Posizione eccellente. Personale cortese e disponibile. Ottima colazione. Biancheria pulita e stanza rifatta ogni giorno.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«La posizione centrale.»

La camera fredda, bagno senza phon nonostante doveva essere presente. La camera doveva essere per fumatori ma le finestre erano bloccate e non vi erano posacenere... Nonostante il pagamento doveva essere effettuato al check out ho pagato in anticipo

La posizione centrale. Vicina sia al centro che alla stazione. Ti fanno lasciare la valigia dopo il check out

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Ottima la posizione »

Pulizia mediocre.. Coperte e lenzuola bucate.. Bagno senza un appoggio... Camera piccola, che ci può anche stare ma troppo scomoda perxhe non hai nemmeno un appoggio..

Sicuramente la zona.. Centrale e vicina un po' a tutto, stazione compresa...

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Se hai voglia di riposarti e svagarti in una bella città come Amsterdam passi sopra ha tutto»

appena fatto il check-in ho dovuto chiedere alla reception per il rifacimento della camera ( si sono scusati, pensavano fosse stata rifatta), il giorno dopo stessa cosa abbiamo trovato la camera in disordine e non pulita ( si sono scusati ed hanno provveduto mentre eravamo a cena) dal terzo giorno hanno svuotato i cestini e cambiato gli asciugamani ma il letto.... be basta sollevare il piumone ed è fatto!!!!!!

ottima la posizione, buona ed abbondante la colazione, il personale alla reception molto cordiale e prodigo di informazioni, vasta disponibilità di depliants per ogni tipo di escursione.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Hotel praticamente al centro di Amsterdam, colazione buona...»

Su un letto matrimoniale, sono state fornite 2 coperte per letto singolo ed emanavano cattivo odore. bagno piccolo senza ganci per appendere asciugamani, numerose piastrelle del pavimento del bagno rotte.

Hotel praticamente al centro di Amsterdam, colazione buona ed abbondante, cordialità del personale, camera e letto grandissimi.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Amsterdam è bella»

La struttura in generale avrebbe bisogno di un ammodernamento. La moquette non è il massimo e la nostra camera molto piccola per essere una tripla ed anche molto buia.Il rapporto qualità prezzo un po' alto per noi italiani abituati ad altri standard. I prezzi in Olanda sono comunque alti.

La posizione centralissima a pochi passi dalla stazione-La camera pulita tutti giorni come anche il bagno con cambio di asciugamani giornaliero e un buon televisore.La colazione buona.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Mai più un albergo così scadente con tantissimi soldi»

In primis il padrone ha detto che noi italiani nn stiamo bene con la testa , secondo me un consiglio rinnovati arrogante presuntuoso

Dell hotel assolutamente nnt 60 euro a notte per non avere nemmeno il fono,piumone stracciato e rete del letto anni 60

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«La posizione dell'albergo è strategica per visitare...»

La nostra finestra nella stanza fumatori al pian terreno era una pura illusione...

La posizione dell'albergo è strategica per visitare tutta la zona.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Città stupenda, hotel un po' meno!»

Camera molto piccola per due persone, e un po' sporca, molto rumorosa essendo affacciata ad una via di passaggio molto affollata.

Ottima posizione molto vicina al centro, ottima colazione a buffet.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Ottima posizione ma tutto il resto "out"»

La qualità del servizio offerto scarsa a fronte di un prezzo pagato veramente alto; la pulizia della stanza assente; il comfort della stanza pessimo; la colazione sufficiente

La posizione strategica in città rispetto ai punti di interesse e logistici.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Non è male, si sta bene nel complesso»

Letto un po scomodo, la finestra non si apriva e per far arieggiare la stanza c'era un buco che non si poteva nemmeno chiudere perciò quando si passava davanti si gelava. Ascensore piccolo. Un solo specchio e molto alto, sono alta 1.60mt e senza mettermi sulle punta dei piedi riuscivo a vedere solamente i capelli. Bagno senza finestra e senza bocchetto di areazione, perciò l'aria non riesci a farla cambiare. Potrebbero migliorare la pulizia, certo non faceva schifo però secondo me dovrebbero un po migliorare e dal gabinetto ogni volta che si tirava lo sciacquone saliva una certa puzza

Ottima la posizione e lo staff, lenzuola pulite. Colazione "abbondante", c'erano molte varietà di cose. Centrale e silenzioso non sentivamo alcun rumore esterno. Camera di giuste dimensioni con piccolo salottino. Doccia spaziosa.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«struttura in pessime condizioni, unica nota positiva e' l'ubicazione. Non classificabile come hotel»

struttura in pessime condizioni, camera minuscola, era persino impossibile aprire la porta del bagno per mancanza di spazio. camera fredda, riscaldamento non funzionava, scale da fare con valigia, anche pericolose (un labirinto), materassi e letti piegati nei corridoi di passaggio, sembrava un deposito non un hotel 3 stelle., moquette sporca, mura danneggiate..... Luci in camera bassissime, fili della corrente elettrica coperte con un nastro isolante. Insomma una bettola!! Colazione buona.

unico punto positivo e' l'ubicazione

• Data recensione: 31 ottobre 2017

Ho messo a terra gli asciugamani per farli cambiare, alla sera li ho trovati piegati sul letto pensavo li avessero cambiati, invece aprendoli ho appreso che erano gli stessi che avevo messo a terra,posizionati in modo da far sembrare li avessero cambiati... conclusioni a voi

Ottima posizione

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Week end con amici»

Accogliente struttura in posizione strategica per un week end in città.Certamente c'è di meglio ma presupponendo di starci veramente poco in stanza e godervi Amsterdam, è l'hotel che fa al caso vostro.Personale cordiale e colazione buona.Ci tornerò

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Al prossimo viaggio ad Amsterdam sicuramente cambieró hotel»

Lenzuola bucate, mobili rotti e bagno spoglio (neanche un appoggio per asciugamani). Colazione: senza brioches e macchinetta del caffé/cappuccino/latte/ecc. non funzionante. Moquette in camera e corridoio unta e consunta!

• Data recensione: 12 settembre 2017

7,0
    «GRAZIE ALLA BELLEZZA DI AMSTERDAM E LA MERAVIGLIOSA POSIZIONE DELL'ALBERGO...LO CONSIGLIO»
    • Appartamento (6 Adulti)

LA PRENOTAZIONE INDICAVA CHE IL NOSTRO ALLOGGIO ERA AL 4 PIANO E CHE FIN LI AVREMMO USATO L'ASCENSORE ED INVECE ERA UN APPARTAMENTO ATTIGUO ALL'HOTEL CON DOPPIA RIPIDA SCALA, ARREDAMENTO UN PO' VECCHIO. WIFI PESSIMO, AVEVAMO IL COLLEGAMENTO SOLO PER POCHI MINUTI NOTTURNI ALCUNI DI NOI. CONSIGLIEREI UNA SERRATURA DI SICUREZZA ALLA PORTA DI INGRESSO MA QUESTO SOLO PERCHè IN UNA STRADA CENTRALE E CON TUTTI I RUMORI DELLA STRADA UNA SERRATTURA AVREBBE GARANTITO MAGGIORE SENSO DI SICUREZZA. LE STANZE CHE SI AFFACCIANO SU TALE STRADA CALDISSIME E CON NECESSITà DI TENERE LE FINESTRE APERTE E CIO' HA DETERMINATO ODORI DI FUMO

OTTIMA LA POSIZIONE ... A POCHI PASSI DA PIAZZA DAM E STAZIONE, BUONA LA COLAZIONE, STAFF CORDIALE E DISPONIBILE.

«La scala di accesso alla struttura a noi riservata, accanto...»
    • Appartamento (6 Adulti)

La scala di accesso alla struttura a noi riservata, accanto all'hotel, è ripida ed assolutamente sconsigliata a persone con problemi di deambulazione

«L'hotel è in centro alla Old Town di Amsterdam.»

Hotel 2 stelle lontano dagli standard italiani, stanze davvero poco invitanti con moquette macchiata, bagno relativamente pulito ma davvero maleodorante, colazione scarna e poco invitante. Sostanzialmente un rapporto qualità/prezzo non positivo.

L'hotel è in centro alla Old Town di Amsterdam. Questo ha i suoi pro ed i suoi contro, è la zona più frequentata e con turismo "selvaggio" della città, quindi dipende sempre da che tipo di vacanza si vuole fare.. Comunque molto centrale. Staff cortese ed educato.

«Al centro di tutto»

L'hotel è molto spartano, ma pulito. In bagno potrebbero aggiungere una base d'appoggio. Finestre in stato precario. Considerando gli standard di Amsterdam può andare bene.

Ho apprezzato in primis la location! AL CENTRO DI TUTTO! Una doccia ben funzionante e comoda.

«Posizione perfetta!!! »

La struttura è un po' datata e la pulizia lascia a desiderare.

La posizione ottima a 200 metri dalla stazione centrale e vicinissima a piazza Dam e al quartiere a luci rosse. Buona la colazione e il Wi-Fi perfettamente funzionante anche in camera.

«la posizione del hotel e perfetta a 5 minuti a piedi da...»

note negative stanza troppo piccola...con vista muro almeno la mia ...da rivedere anche la disposizione dei letti incomprensibile avere un tv sulla scrivania consiglio di mettere un paio di appendi abiti visto l unico presente in bagno e fissato al contrario da veri geni ...staff cordiale e e disponibile quello del giorno..il portiere di notte era agghiacciante sembrava un serial killer ombroso infastidito da qualsiasi richiesta mai sentito la voce neanche un ciao metteva paura ma che risate e il bello di amsterdam

la posizione del hotel e perfetta a 5 minuti a piedi da tutto..hotel perfetto per chi viaggia sopratutto con amici...non adatto a chi ha troppo pretese prezzo qualità ottimo..colazione buona nella norma...hotel sufficientemente pulito

«Posizione ottima. Camera spaziosa»

Posizione davvero ottima. In pieno centro. Camera molto bella e spaziosa. Il Personale ci è apparso un po diffidente ma nel complesso tutto veramente bene anche la colazione.

«La colazione è ricca, l'hotel si trova in una buona...»

Scarsa pulizia dell'hotel, il Wi-Fi era lento e si scollegava, le spine per caricare i cellulari in una camera tripla erano poche, in bagno mancava l'asciugacapelli, le scale per raggiungere la sala colazione erano ripide. Hotel non consigliabile per famiglie con bambini o disabili

La colazione è ricca, l'hotel si trova in una buona posizione e facile da raggiungere a piedi dalla stazione

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Sicuramente il punto di forza è la posizione, ottima.»

La stanza non aveva una vera e propria finestra, non apribile per lo meno, un passaggio x l'aria.

Sicuramente il punto di forza è la posizione, ottima. Buone le possibilità di svago con ampia scelta in albergo.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«la posizione é ottima se si arriva o parte dalla stazione...»

Pulizia, arredamento, materassi e colazione da rivedere. Con piccoli interventi si potrebbe raggiungere un risultato almeno sufficiente.

la posizione é ottima se si arriva o parte dalla stazione centrale, il quartiere pur essendo centrale non é il più carino, anche se rende ancora l'idea di com'era la città.

«La stanza, anche se non era molto grande, era confortevole e...»

La stanza, anche se non era molto grande, era confortevole e molto pulita; gli asciugamani venivano cambiati tutti giorni così come veniva ritirata la spazzatura. Staff molto disponibile e cordiale. Posizione ottima!

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Letti abbastanza comodi essendo più lunghi dello standard...»

Stabile generalmente da ristrutturare, soprattutto le finestre e la moquette

Letti abbastanza comodi essendo più lunghi dello standard italiano. Posizione supercomoda essendo in centro. Comodo il Box doccia con porte rigide per non bagnare il pavimento del bagno

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Ottima la posizione e la faciluta dalla stazione e comoda se...»

Nell.hotel non eseguono.le pulizie molto bene.. avevamo un problena nella doccia e dopo conunicato nessuno ha sistemato il guasto

Ottima la posizione e la faciluta dalla stazione e comoda se la sera vuoi stare in pieno centro ma chiaramente e un po chiassosa se vai a dormire presto..

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Amsterdam da' vedere...»

Coperte strappate,sporche,pulizia moquette e finestre inadeguate, camera troppo piccola con 3 letti. È un due stelle sicuramente, ma non può essere una scusa. In questo caso qualità/prezzo non sono equi.

La colazione ricca ,la proprietaria simpatica e la posizione eccellente

• Data recensione: 14 maggio 2017

«bellissimo»

Moquette sporca Odore nel deposito bagagli Lingua solo olandese o inglese

Camera e bagno confortevoli molto silenzioso Bagno con doccia ottimo ottima colazione

«Bellissima»
    • Appartamento (6 Adulti)

Igiene e cura dell appartamento

L appartamento in cui eravamo era perfetto per il tipo di vacanza che ci aspettavamo ad Amsterdam, posizione più che comoda e rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Posizione ottima, staff gentilissimo- cambio asciugamani e...»

Sulla prenotazione avevamo messo orario chek-in dalle 23.00 alle 00.00, siamo arrivati di venerdi alle 23 e qualcosa e ci hanno trattenuto dalla carta di credito 135 eur che non erano previsti, visto che il pagamento era previsto in struttura e avevamo specificato l'orario di arrivo. ( qui c'e scritto dalle 13.00 in poi e non e' prevista nessuna trattenuta, pagamento in hotel ) avevamo chiesto letto matrimoniale e invece erano due letti singoli attaccati . la finestra non si apriva e affaciava su un altra finestra della stanza di fronte. Tutto sommato per un soggiorno di tre giorni e' andata anche bene , anche se per cio che abbiamo pagato ci aspettavamo di piu.

Posizione ottima, staff gentilissimo- cambio asciugamani e pulizia camera ogni giorno. Il caffe' buono italiano anche se la colazione era un po scarsa.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Toccata e fuga ad Amsterdam»

Colazione un po' scarsa.

Posizione perfetta, solo quella vale il prezzo. Le stanze sono un po' vecchiotte ma abbastanza pulite. Va bene per un breve soggiorno senza troppe pretese :)

• Data recensione: 1 marzo 2017

«lo spazio allestito per la colazione era pulito e il cibo...»

albergo vecchio e sporco, la camera indecorosa, sporca, con copriletti rotti e macchiati, il bagno sporchissimo.

lo spazio allestito per la colazione era pulito e il cibo vario e buono

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Buon compromesso per stare in centro Amsterdam»

Le finestre si aprono con fatica e il copriletto mezzo rotto.

Piccolo hotel in zona molto centrale e comoda. Le stanze sono un po piccole e un po vecchiotte ma calde. Colazione abbondante inclusa. Qualità prezzo molto buona considerati i prezzi di amsterdam.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Ottima posizione e rapporto qualità-prezzo»

Letto scomodo, la stanza affacciava su una strada importante, quindi era poco silenziosa.

Ottima posizione, a un passo dalla stazione e dal centro! Ascensore funzionante, stanza pulita e cambio quotidiano degli asciugami! Ottimo rapporto qualità prezzo, aveva tutto il necessario per un breve soggiorno ad Amsterdam. Siamo partiti a gennaio ed i locali erano piacevolmente riscaldati. Stanza luminosa con grandi finestre. Colazione continentale con pane, salumi, cereali, yogurt e frutta.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Bruttissima esperienza»

Recensione booking Sono arrivato in Hotel alle 3 del pomeriggio e appena entrato in camera (nº 2144), ho sentito un odore molto forte d'umidità e la camera molto fredda. Sono sceso immediatamente in reception per fare presente la cosa è chiedere un'altra camera. Il ragazzo della reception mi disse che non ne aveva altre e che avrebbe mandato qualcuno ad alzare il riscaldamento. Gli feci subito presente con modi garbati che non volevo rimanere in quella camera umida e fredda e che, se non poteva darmi un'altra camera, avrebbe dovuto trovarmene un'altra in un altro albergo, come da regolamento alberghiero internazionale! Il receptionist insistette di rimanere dov'ero, perché avrebbe risolto il problema aggiungendo un'altra coperta. La camera (talmente piccola che se aprivo la valigia non ci passavo più), aveva la finestra proprio sopra la testata del letto e mentre provavo a dormire, mi venne un forte dolore alla cervicale per via dell'aria fredda che passava dalla finestra. Alle 23:30 scesi in reception e chiesi nuovamente di trovarmelo una soluzione. Il ragazzo della reception mi disse nuovamente che non aveva altre camere e si arrabbiò sbattendo forte più volte con la mano sul bancone perché insistevo di trovarmi una soluzione. Ma io dico...come si é permesso il receptionist ad alzare la voce e sbattere le mani sul tavolo?? Si arrabbiò inoltre perché avrebbe dovuto smettere di lavorare alle 23:00 ed io gli avrei fatto perdere ancora più tempo. Alla fine la camera saltò fuori. Coperte sporche, bagno non riscaldato con alone giallo sul coperchio del wc, polvere ovunque. Un solo asciugamano, Il rifacimento della camera consisteva nel tirare su solo la coperta. Il ragazzo delle pulizie non si degnava neanche di tirare le lenzuola e quando gli feci presente che le lenzuola aveva tutte le pieghe e che non aveva vuotato neanche il cestino, Lui si arrabbiò perché glielo avevo fatto notare.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Piccolo ospite (TOPO) incluso nel prezzo.»
    • Appartamento (6 Adulti)

migliorerei un po tutto, a partire dalla pulizia. Abbiamo anche avuto un topo in camera, e la reception ci ha detto che non potevano fare nulla per noi. Sicuramente non lo consiglio.

L'unica nota positiva era la posizione.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Posizione ottima a pochi minuti da piazza Dam.»

Non troppa pulizia.

Rapporto qualità prezzo buono. Un normalissimo due stelle. Camere normali con bagno privato privo di phon. Siamo capitati in una piccola "mansarda" con una sola piccola finestra nel bagno ma ripeto per quello che abbiamo pagato è andata bene!

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Hotel consigliato»

Migliorerei la colazione aggiungendo qualcosa di dolce al buffet e la pulizia dei piatti e delle posate.

La posizione è ottima, a piedi è possibile raggiungere i punti principali. L'hotel è situato a Warmoesstraat,una via piena di ristoranti, negozi di souvenirs,bar e coffeeshops, a 5 minuti dalla stazione centrale e tra Damstraat ed il quartiere a luci rosse. Inoltre tutti i membri dello staff sono molto cordiali e disponibili. Al momento della prenotazione ho chiesto di avere una stanza con finestra ai piani alti che affacciasse sulla strada principale e così è stato.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«essenziale ma efficace per girare la città»

La colazione é di certo da migliorare . I cuscini non erano comodissimi , noi abbiamo soggiornato solo una notte quindi é andato tutto più che bene !

La posizione é decisamente comoda , 5 minuti dalla stazione e 10 da piazza dam ( a piedi )

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Non so se ci tornerei»

Camera piccola e non pulitissima. Letto alla francese però con lenzuola e coperte x letto a una piazza. Bagno più grosso della camera (almeno quello!!!) però senza phon e con le porte della doccia che ti rimanevano in mano. Non sempre ti cambiavano gli asciugamani e giusto uno a testa.

Posizione ottima Staff gentile Colazione nel complesso accettabile, vasta scelta di pane e baguette, giusto una torta e niente brioches. Tanto prosciutto, tacchino, formaggio, pomodori, cetrioli, uova ecc ecc, poca scelta di marmellate e cioccolato da spalmare. Quindi per chi fa la colazione salata non c'è da lamentarsi, per chi invece preferisce la classica colazione italiana con caffè e brioches...bè per quello non sono troppo forniti.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Onesti»

Illuminazione scarsa in camera, il lavandino non scaricava bene l'acqua. In camera non era presente nè i set di cortesia nè tantomeno il phon (Si possono chiedere peró in reception). Nel buffet della colazione mancavano i croissant, di dolce c'era solo pane e marmellata.

Posizione ottima in relazione al prezzo. receptionist professionali e disponibili. La camera era ben riscaldata.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo ci tornerei lo consiglio»

Tutto perfetto aggiugerei qualche croissant o biscotti nella sala colazioni

Ottima posizione!!l e stanze sempre pulite e con il cambio degli asciugamani ogni giorno. lo staff gentile lo promuovo ci tornerò senza ombra di dubbio

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Ottima»

Scarsa Pulizia, muffa in camera, letti sfondati, serramenti antichi e decadenti, sanitari vecchi e lavandino microscopico

Posizione ottima, in pieno centro

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Amsterdam nel cuore!!»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Siamo stati 4 giorni in questa splendida città e abbiamo alloggiato qui... in questo piccolo hotel davvero comodissimo!!! Super centro.. a due passi dalla stazione e da piazza dam.. abbiamo visitato tutto a piedi senza bisogno di spostarsi in metro o bus! Avevamo la camera con L idromassaggio quindi nulla da dire .. davvero bello! E staff gentilissimo.. la Colazione sufficiente! Torneremo sicuramente ! Jess&ste

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«OTTIMO!!!»

Se proprio devo trovare una pecca, manca l'appendi asciugamani in bagno! 😄

Ottima posizione, staff gentile, camera semplice ma pulita e comodissima! Al prossimo viaggio ad Amsterdam ci torno!

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Consigliato!!!»

Non poter aprire la finestra!

La camera molto confortevole e pulita. La colazione a buffet abbondante e molto buona!!! La posizione è ottima, vicinissimo alla stazione, al centro!!!

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Buona posizione ma bisogna accontentarsi»

Nel bagno ( cieco) non funzionava l'aspiratore e la luce dello specchio non si spegneva

Posizione Staff cortese e disponibile Colazione varia e discreta

• Data recensione: 29 novembre 2016

«un buon hotel nel centro di amsterdam!»

la colazione un po scarsina.

la posizione è più che ottima,l'hotel era tutto sommato buono e pulito. gentilissimo tutto lo staff e molto disponibile ad esaudire le richieste dei clienti. ho avuto la fortuna di soggiornare in una camera con ben tre finestroni,unica pecca affacciavano in strada e quindi essendo molto centrale è stato un po difficoltoso dormire nel silenzio. comunque ci ritornerei.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Buona posizione. Comfort migliorabile.»

Camera con finestra ma non apribile. IL ricambio d'aria è permesso da un impianto di ventilazione.

Posizione centrale. TRECENTO metri dalla stazione e dalla Red Light Street. 500 metri da Piazza Dam

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Posizione e reception aperta 24 h su 24»

Stanza con una finestra non apribile Ragnatele sul soffitto Niente appendini in camera e bagno Tre sedie di tessuto delle quali due con macchie

Posizione e reception aperta 24 h su 24

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Ok»

La stanza molto piccola al primo piano che aveva una mini finestra che dava sul reto dove erano posizionati cassonetti della spazzatura e precisamente il vetro che svuotavano di mattino molto presto lascio immaginare il rumore Comunque la stanza molto piccola e vecchia ma per quello che serviva era .sufficente

La posizione era ottima vicino ovunque

• Data recensione: 27 agosto 2016

«C'è di meglio»

Le lenzuola erano sporche(vi lascio immaginare di cosa), menomale che ero di passaggio e ho utilizzato le mie. Non c'era neanche il fono per asciugare i capelli. Lo sconsiglio

• Data recensione: 25 agosto 2016

«La posizione comodissima, in centro, buona la colazione»

La camera pulita ma molto piccola, con un finestrone chiuso che dava su un cortiletto interno piuttosto buio, mancava un po' l'aria e si è dovuto utilizzare sempre il ventilatore

La posizione comodissima, in centro, buona la colazione

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Molto pulita e accogliente, posizione centrale, qualità...»

Molto pulita e accogliente, posizione centrale, qualità prezzo OTTIMA!!

Servizi minimali, stanza molto piccola con poca aereazione, gode di un ottima posizione centrale

Ottima posizione

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Koopermoolen»

La colazione misera, la stanza senza finestre e con areazione insufficiente.

Posizione centrale. Vicino alla stazione.

«la posizione»

le discussioni all'arrivo, il conto non coincideva, difficoltà nei pagamenti con carta di credito. colazione con poche cose

la posizione

«Posizione ottima»

Posizione ottima

• Data recensione: 26 giugno 2018

«pulizia scadente»

pulizia scadente

«Posizione ottima »

Struttura vecchiotta e non molto curata

Posizione ottima Staff molto gentile Buon WI fi

• Data recensione: 23 giugno 2018

«La posizione strategica e centrale.»

I servizi igienici

La posizione strategica e centrale.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Posizione centralissima, ottimo appartamento per vacanza con...»
    • Appartamento (6 Adulti)

Posizione centralissima, ottimo appartamento per vacanza con amici, colazione abbondante, strada non rumorosa.

Koopermoolen: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori