Recensioni su Hotel De Looier 3 stelle

#374 su 410 hotel di Amsterdam

6,2

5,6

«posizione comoda.»

purtroppo l'aspetto non è come quello delle foto la camera era piccola e gli arredamenti vecchi, non era molto curato. dalle foto sembrava meglio, anche l'esterno, non era molto curato, sembra che tutto sia stato un po' abbandonato. anche la colazione non ci è piaciuta, crossant duri, sembrava roba non fresca a me dispiace, ma l'abc per rendere felici i propri clienti è confermare quello che vedono su un sito. e questo non è accaduto

posizione

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Buono il posto, non era centralissimo ma riuscivamo a...»

La stanza che abbiamo scelto era troppo piccola anche per 2 persone ... figuriamoci x 3, non c’era aria condizionata ne’ frigobar quindi impossibile dormire con la finestra chiusa

Buono il posto, non era centralissimo ma riuscivamo a spostarci sempre a piedi pur avendo il passeggino per la bimba di 2 anni e 1/2... buona la colazione e la pulizia delle stanze

«Posizione centralissima 10 minuti a piedi da Piazza Dam...»

La stanza assegnataci era praticamente di fianco alla reception quindi il ns riposo era disturbato dall’ovvio vociare che si produceva e dal via vai di persone in vari orari. La veduta era pessima spostate le tende ci si affacciava su un cantiere/deposito di mobili vecchi che lo staff dell’albergo aveva riposto in questo luogo. Alla mia immediata richiesta di cambio camera mi è stato risposto che al momento non era possibile ed avrebbero provveduto all’indomani ovviamente tutto ciò non è mai accaduto.

Posizione centralissima 10 minuti a piedi da Piazza Dam staff estremamente gentile bagno nuovo doccia ampia

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Ottimo solo per la posizione»

Le stanze sono tutt’altro che quelle nelle fotografie. Prenoto una tripla per 3 persone come in foto e mi trovo tutt’altro. Colazione, visti i commenti negativi, abbiamo preferito andare al Pancakes! Piuttosto che spendere 9€ di colazione NON INCLUSA.

Posizione strategica, vicino al centro!

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Un po’ scadente per avere 3 stelle»

Stanza sporca, personale poco accogliente e la colazione lascia a desiderare, non credo di tornarci o per lo meno deve essere proprio l’ultimo albergo disponibile

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Piacevole!»

Bagno minuscolo, riscaldamento da regolare perché freddo. Soffitti rovinati e boiserie che si stacca. Suggeritab un po' di cura alla struttura! Per un 3 stelle : mediocre! Sarebbe bello se nella descrizione dell'hotel si suggerisse di arrivare dall'aeroporto con il bus n 397 che é comodissimo per l'hotel De Looier!!!

Posizione buona, colazione fino alle 11.00 e abbondante!

«Velocità di check in e check out e disponibilità dello staff.»

Bagno cieco e senza ventilazione, foto che non corrispondono alla realtà, mancanza del phon, cassaforte non fissata, manca un frigo bar, materasso mal messo e che deborda ai lati, pulizia della stanza accettabile ma stanza con numerose crepe. I vicini di stanza non ci hanno fatto dormire la prima notte, ma quest'ultimo problema è stato risolto dallo staff la notte successiva per fortuna.

Velocità di check in e check out e disponibilità dello staff. Tutto sommato, per gli standard di Amsterdam, la posizione della struttura è buona.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Io e mio marito abbiamo alloggiato lì per quattro notti...»

Io e mio marito abbiamo alloggiato lì per quattro notti,posizione ottima,personale cortese,stanze pulite e colazione abbondante! Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«il quartiere jordaan mi è piaciuto molto, le ragazze che...»

non c'è una sala comune, la colazione è abbondante ma di qualità mediocre, la nostra stanza attaccata alla reception dove la sera c'era abbastanza confusione

il quartiere jordaan mi è piaciuto molto, le ragazze che servivano al colazione molto gentili e disponibili, il materasso comodo

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Amsterdam è bellissima»

La stanza è minuscola e non ti puoi muovere dentro.. peraltro se nelle stanze adiacenti c'è qualcuno che parla lo senti benissimo quindi di notte può rappresentare un problema perché nn riusciresti a dormire

La posizione dell albergo

«Posizione abbastanza vicina al centro, dimensioni camera e...»

La stanza al piano terra era dotata di una grande finestra che dava direttamente sulla strada, siamo state costrette a stare tutto il tempo con le tende completamente chiuse

Posizione abbastanza vicina al centro, dimensioni camera e bagno, wi-fi

«Si salva solo per la posizione»

Camera piccola, con scarse possibilità di movimento, tutta la stanza è praticamente occupata solamente dal letto. Armadio e ripostiglio per i bagagli inesistente. Ragnatela sulla tenda sopra al letto. Bagno piccolo, la doccia priva del piatto, fa fuori uscire l'acqua con conseguente allagamento del bagno. Lo staff della reception è cordiale, non si può dire lo stesso della responsabile della sala colazioni. Rapporto qualità/prezzo troppo alto.

Ottima posizione. Collegamento Wi-fi.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«hotel consigliato per la posizione e nient'altro.»

camera molto squallida. basterebbe qualche quadro in più (dritto e meno triste) e coprire qualche buco nel muro. Il bagno è piccolissimo ed essenziale: c'è solo il lavandino (piccolissimo) e niente per appoggiare. Non c'è il phon.

solo la posizione. Intendiamoci, l'hotel è confortevole e soddisfa le esigenze di chi vuole dormire e visitare la città senza sostare più di tanto in hotel, ma questo non giustifica il prezzo e soprattutto le foto non sono propriamente esplicative della "tristezza" delle camere. Insomma da un 3 stelle mi sarei aspettata un pochino di più. Poi se viaggi con amici e non hai esigenze specifiche va più che bene (a parte il prezzo, ma a Amsterdam è ancora uno di quelli economici).

• Data recensione: 31 agosto 2017

Pulizia (ottenuta solo dopo aver sollecitato ripetutamente)Arredamendo : scadente. Non tutte le stanze sono state rinnovate ma il prezzo è uguale .

Ottima posizione

«Menomale che ad Amsterdam si sta poco in albergo.»

Migliorerei di molto i servizi dell'albergo, non esiste nessuna navetta che, andata e ritorno, ti accompagna in aereoporto. La pulizia quasi inesistente e la cordialità di uno staff poco energico e gentile hanno reso la vacanza non al top delle aspettative.

I punti a favore di questa stuttura sono sicuramente la comodità del letto, la posizione abbastanza centrale di Amsterdam e una buona colazione.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«La vicinanza ai vari punti turistici della città.»

Avevo richiesto un letto matrimoniale con materasso unico per entrambi, invece ho ricevuto un letto matrimoniale con due materassi singoli separati tra di loro. Dal sito c'era la disponibilità di noleggio biciclette ma durante il periodo di soggiorno non era disponibile.

La vicinanza ai vari punti turistici della città. Dove puoi girarla tranquillamente a piedi.La struttura sta facendo lavori interni quindi sicuramente migliorerà ancora di più.A 200 metri girando l'angolo,si trovano ristoranti di ogni genere, e soprattutto un supermercato che sarebbe una catena olandese che si trova in tutta l'Olanda.Dove si può spendere tranquillamente come si preferisc, per comprare acqua e altri generi.Quindi lo Consiglio a chi vuole passare dei giorni li ad Amsterdam

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Da rivalutare a ristrutturazione finita»

La pulizia carente, ma c'erano lavori di ristrutturazione, quindi do' una seconda possibilità. La colazione non era particolarmente appetitosa. In bagno set di cortesia essenziale.

Camera spaziosa e molto tranquilla.Letto molto comodo.Doccia molto ampia.Posizione dell'hotel abbastanza centrale rispetto a tutte le maggiori attrazioni (abbiamo girato sempre a piedi) Lo staff gentile

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Buono ma non troppo»

C'era la ristrutturazione della hall e quindi siamo stati un po' sfortunati perché stavano facendo dei lavori e c'era un po' di polvere qua e là

Non troppo vicino al centro ma abbastanza per raggiungerlo in 10 minuti a piedi! Le stanze erano abbastanza grandi con bagno privato e tre letti

«La posizione.»

Lhotel era in lavori in corso. Siamo entrati x un corridoio stretto e pieno di calce, infatti c siamo sporcati x entrare. La camera assegnata non corrisponde per nulla alle foro si booking, puzzava tanto...l'abbiamo fatta cambiare con un altra leggermente meno puzzolente. Colazione nella norma. Bagno minuscono... Sicuramente x tutti questi disagi i costo sarebbe dovito essere inferiore

La posizione...sicuramente vicina al centro.

«Soggiorno pessimo, mai più»

La pulizia (era veramente sporco) Lavori in corso nell'hotel durante il soggiorno Staff poco educato

Niente, non c'era un solo aspetto positivo

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Sfortunati»

Posizione a parte che abbastanza comoda, per il resto siamo stati sfortunati nell'hotel stanno ristrutturando e quindi ci sono operai in giro per la hall. La colazione non veniva servita.

nulla! Ne stanza, ne comfort della stanza e la colazione anche se non era inclusa e volevamo farla non era disponibile causa lavori.

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Avremmo dovuto pagare €180,00 come prenotato su booking...»

Avremmo dovuto pagare €180,00 come prenotato su booking invece abbiamo pagato 10euro in più perché eravamo turisti. Comunque l albergo non li valeva, sporco e le foto su booking non corrispondevano alla realtà. Colazione scarsa.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Posizione meravigliosa e comoda per girare la città a piedi...»

Colazione veramente base. L'hotel avrebbe bisogno di una vigorosa ristrutturazione.

Posizione meravigliosa e comoda per girare la città a piedi con il passeggino. Comodità dell'ascensore, spazi comuni e ampiezza camera, introvabile per questo prezzo in centro ad Amsterdam. Vicinanza ai canali molto suggestiva. Comodo ai mezzi per chi arriva dall'aeroporto in bus.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Sconsigliato»

rapporto qualita'/prezzo atroce: prezzo elevatissimo per una stanza minuscola, orrenda, che cadeva a pezzi e praticamente nello scantinato dell'albergo. Sono riusciti anche a non farci la camera tra una notte e l'altra. Servizio scadentissimo.

La posizione, ottima location centrale, vicino al quartiere piu' artistico di amsterdam

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Serve spirito di adattamento, ma è vicino al centro.»

La struttura richiederebbe una bella rimessa a nuovo, hotel da "gita scolastica" molto basico ma c'è di peggio!

Staff gentile e disponibile, una buona colazione, in pochi minuti a piedi si raggiunge la zona dei principali musei.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Dalle foto sembrava una struttura migliore, colazione di...»

Dalle foto sembrava una struttura migliore, colazione di qualità mediocre. In cambio si trova in una zona ben collegata e si riesce a raggiungere il resto della città in modo comodo.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Uno schifo»

*La pulizia: abbiamo trovato le lenzuola sporche di sangue *La cortesia *l'altra stanza aveva pochissima luce funzionante *sono stanze rumorose *non vale assolutamente i soldi spesi!!è decisamente troppo spendere 90 euro a notte a testa per una roba del genere * non so come abbiano avuto le 3 stelle sinceramente

Solo ed esclusivamente la posizione..è nemmeno troppo

• Data recensione: 13 settembre 2016

«si sono presi i soldi della cauzione finora ancora niente il...»

si sono presi i soldi della cauzione finora ancora niente il giorno 13 8 2016 la strutura lo lasciata il giorno 19 8 2016 potete provedere voi per favore grazie

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La colazione molto buona»

La colazione molto buona

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Polverosissimo»

Strati di polvere ovunque, bagno minuscolo, sole che picchia sulle finestre, stanza molto peggio rispetto alla foto sul sito

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Amsterdam è molto bella e particolare; val la pena visitarla.»

Eravamo sempre in giro e l'albergo serviva solo per dormire.

Eravamo sempre in giro e l'albergo serviva solo per dormire.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«leggendo le recensioni dell'ultimo periodo ero scettica, ma alla fine ottimo rapporto qualità-prezzo»

lo spessore della parete, si sentivano parlare quelli affianco

Colazione e posizione ottime,anche la stanza buona

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Gentilezza della dipendente donna alla hall»

La camera, muri sporchi, poco curata, diversa dalle foto.

Gentilezza della dipendente donna alla hall

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«La posizione e ottima colazione abbondante»

La posizione e ottima colazione abbondante

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ottima colazione»

La Camera era troppo piccola, soprattutto il bagno.

Ottima colazione

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Relax e tante passeggiate a piedi.»

Stanza molto piccola, diversa dalle foto su booking.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Vacanza breve ma intensa di emozioni»

Ottima posizione, ottime camere, colazione ottima, personale molto gentile e disponibile

«letto comodo, posizione in un bel quartiere, 10 minuti a...»

letto comodo, posizione in un bel quartiere, 10 minuti a piedi dal centro

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Personale alla reception un po’ scostante»

Personale alla reception un po’ scostante

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«gradevole al centro di tutto»

bagno un pò angusto ma tutto assolutamente vivibile

posizione veramente ottima, qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo!»

Il letto molto comodo e funzionale!

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Sono rimasto male»

Condizioni igieniche e strutturali scadenti.

La comodità al centro e canali

• Data recensione: 2 settembre 2017

«ampiamente positivo»

Tv mal finzionante

Tutto nella media!

Letti con materassi scomodissimi e pulizia della stanza.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«L'ingresso»

Tutto !! Pulizia ,servizio ...colazione ecc..

L'ingresso

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottima la colazione.»

Molto molto scarso, e sporco. Camera davvero minuscola. Struttura obsoleta.

Ottima la colazione.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Tre notti»

La pulizia.

La posizione.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Il personale gentile.»

Stavano facendo riforma nel hotel.un casino.

Il personale gentile.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«La vicinanza con i mezzi pubblici.»

L'albero è in ristrutturazione al momento e non c'è isolamento acustico tra le camere.

La vicinanza con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«quartiere tranquillo, hotel semplice, camere da letto...»

quartiere tranquillo, hotel semplice, camere da letto abbastanza pulite e non troppo grandi.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Pessimo»

Non può essere un 3 stelle un hotel del genere pessimo in tutto !!!!! Non saprei da dove iniziare

Pess

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottima la posizione»

Le camere non erano come dovavano essere. Pulizia scarsa

La posizione.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Hotel da tenere in considerazione»

Finestra fisse senza la possibilità di aprirle

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Nulla di che»

Camera fredda al nostro arrivo, alcune lampadine dell illuminazione fulminate, acqua che invade il pavimento del bagno quando fai la doccia.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Amsterdam da Favola»

Il bagno troppo piccolo, non c'era l'asciugacapelli in stanza

Posizione e Pulizia

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione ottima , ma x il resto cercate altre strutture»

All arrivo la camera non era ben pulita , l'hotel è trascurato

Ottima posizione , personale gentile

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Igiene nell'ascensore (puzza insopportabile di fogna),»

Igiene nell'ascensore (puzza insopportabile di fogna),

• Data recensione: 6 maggio 2016

Forse il prezzo (300 euro per una tripla per una sola notte) ma il prezzo era tra i più bassi se non il più basso quel weekend ed era in una posizione centralisissima

Ottima posizione

• Data recensione: 11 aprile 2016

«Ottima posizione, staff gentile sempre disponibile, discreta...»

Tutto perfetto

Ottima posizione, staff gentile sempre disponibile, discreta la colazione, camera pulita ed ordinata e cambio giornaliero delle asciugamani...lo consiglio!!!

• Data recensione: 1 aprile 2016

«la posizione buona ,silenziosa comoda per usare i mezzi...»

migliorerei i bagni, ma sopprattutto le pulizzie nelle camere .

la posizione buona ,silenziosa comoda per usare i mezzi pubblici,camere piccole ma carine.

• Data recensione: 27 marzo 2016

«Colazione sufficientemente adeguata e varia.»

L'odore poco piacevole in tutto l'albergo ed in ascensore. Il bagno non ha finestre e la doccia non ha il box, sulle pareti muffa ovunque. Se volete il phon dovete chiederlo appena arrivate. Le foto sul sito non rispecchiano le camere che sono minuscole.

Colazione sufficientemente adeguata e varia. Cambio degli asciugamani giornaliero. Il letto abbastanza comodo. La posizione a 5 minuti a piedi da Leidseplein una delle piazze più movimentate per uscire la sera.

• Data recensione: 18 febbraio 2016

«Nulla»

Hotel con vecchi mobili e bassa qualità generale con prezzo alto..non ripeterei questa esperienza sinceramente ..sicuramente lo staff serale é da cambiare ...

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«Solo il bagno, immaginate perché .»

Ogni giorno un receptionist diverso. L'ultima mattina alle 6 ho discusso più di un'ora perché uno dei tanti alla reception pretendeva 90 euro non dicendomi il perché ! e mi disse che se avessi superato mi avrebbe denunciato alla vicinissima stazione di polizia . Alla fine sono riuscito a non pagarlo ma ho rischiato di perdere l'aereo. Nel frattempo ci abbiamo rimesso I soldi del taxi , molto meno economico del bus 197 Pessimo!

Solo il bagno, immaginate perché ...

• Data recensione: 27 maggio 2016

«il nostro bagno era più piccolo di quello di un camper.»

il nostro bagno era più piccolo di quello di un camper.

• Data recensione: 17 maggio 2016

«Arredamento della camera un pò datato»

Arredamento della camera un pò datato

• Data recensione: 4 maggio 2016

«posizione ottima, personale molto cortese»

rapporto qualita' prezzo migliorabile. struttura abbastanza trascurata. colazione non fornitissima

posizione ottima, personale molto cortese

• Data recensione: 23 aprile 2016

«La posizione abbastanza in centro»

La cura dei luoghi in comune

La posizione abbastanza in centro

• Data recensione: 26 marzo 2016

«Posizione del hotel»

Staff poco disponibile

Posizione del hotel

• Data recensione: 16 marzo 2016

«La posizione molto vicina al centro ,5 minuti»

Il bagno orribile X non parlare della doccia 40cmx 50, colazione misera

La posizione molto vicina al centro ,5 minuti

• Data recensione: 6 marzo 2016

«presenza di un ascensore, colazione sufficiente, wifi buono,...»

ambienti comuni e stanze da ristrutturare

presenza di un ascensore, colazione sufficiente, wifi buono, posizione centrale, cordialità dello staff

• Data recensione: 14 febbraio 2016

«Colazione buona »

Nulla in particolare

Colazione buona Camera e letti comodi e confortevoli

• Data recensione: 11 febbraio 2016

«La posizione ottima per spostarsi»

Hotel decisamente vecchio

La posizione ottima per spostarsi

Ci sono anche 62 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel De Looier: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori