Recensioni su Singel Hotel 3 stelle

Singel 13-17, Centro di Amsterdam, 1012 VC Amsterdam, Paesi Bassi

#236 su 410 hotel di Amsterdam

«Solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Assenza aria condizionata,lavabo piccolo,poca areazione del bagno.camera n.17 al primo piano con 4 bidoni dell’immondizia sotto la finestra.

Solo la posizione

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Un hotel da evitare a tutti i costi»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza era sporca e le pulizie venivano si e no fatte ogni due giorni e per pulizie si intende fare il letto e cambiare qualche asciugamano senza pulire effettivamente nulla. Un giorno ho dovuto chiedere al personale di avere nuovi teli perchè quelli che erano stati lasciati in camera e considerati cambiati erano in realtà gli stessi del giorno prima. La vista della camera era davvero brutta. Ero al piano terra e vedevamo solo un muro. La camera era poi talmente piccola che si faceva fatica a tenere aperta una singola valigia. Il bagno era anch'esso piccolo e la doccia non aveva nessuna forma di chiusura quindi ogni volta che si faceva la doccia il bagno veniva allagato. Il prezzo è davvero assurdo per quello che il luogo offre. A Berlino con la stessa cifra ho soggiornato in un hotel 4 stelle con la colazione inclusa e per una notte in più. Un giorno mentre tornavamo all'hotel l'entrata era sbarrata da sacchi della lavanderia e c'è stato bisogno di attendere che venissero rimossi da un membro del personale perchè si potesse entrare.

La posizione è comoda perche vicino alla stazione. Vicina al centro ma abbastanza lontana dai musei. Non ho provato la colazione quindi non posso dare una mia opinione in merito

• Camera Tripla con Vista Canale

Ottima posizione. Camera tripla di piccole dimensioni ma nuova e ben organizzata, sempre pulita. Anche il bagno piccolo ma ben organizzato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ritornerei

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Sicuramente ho trovato fantastica la posizione»

Lo staff non gentilissimo abbiamo chiesto le cialde dei caffè e non li avevano piu e i giorni successivi inventavano nuove scuse..

Sicuramente ho trovato fantastica la posizione

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Posizione comodissima. »

Camere un po’ strette e riscaldamento non eccezionale. Nell’insieme però può andare per un soggiorno di 3 giorni!

Ottima posizione! A due passi dal centro e dalla stazione centrale. Offre la possibilità di muoversi comodamente a piedi!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

• Camera Tripla con Vista Canale

Posizione molto comoda; stanza moderna, pulita e spaziosa. Servizi di pulizia giornalieri e staff cordiale. In camera è anche presente una macchinetta per il caffè o per il tea. La camera era al terzo piano e dava sul canale.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Posizione, servizio, arredato con cura, camera...»

La camera era un po' fredda... migliorerei il sistema di condizionamento. C'era solo un termosifone sotto la finestra che non riscaldava granchè, mentre in bagno non c'era nulla.

Posizione, servizio, arredato con cura, camera "spaziosa" per gli standard di Amsterdam. Staff gentilissimo

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«ottima posizione, costo leggermente elevato per la qualità»
    • Camera Matrimoniale Standard

Prezzo leggermente elevato per la qualità e ripeto che la pulizia non era proprio il massimo.

La posizione è eccellente,la camera nel complesso buona anche se la pulizia non è delle migliori.

«La camera è bellissima e pulita e inoltre la posizione è...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera è bellissima e pulita e inoltre la posizione è perfetta di fronte a un canale, vicinissima al centro, vicinissima alla stazione centrale ma nello stesso tempo in una posizione tranquilla inoltre lo staff è gentilissimo

«posizione comodissima, in centro praticamente!»
    • Camera Matrimoniale Standard

la doccia è scomoda in quanto il doccino è fisso. Non è staccabile o regolabile in altezza. il personale delle pulizie in camera a volte è poco attento (dimentica la carta o altro). il costo è elevato ma è in linea con i prezzi di amsterdam.

posizione comodissima, in centro praticamente! vicino a piazza dam, vicino ai supermercati, vicino alla stazione.. ci siamo sempre mossi a piedi! camera spaziosa il giusto, bagno anche. personale gentile e disponibile. colazione essenziale ma buona.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Amsterdam da visitare!!»

Nel bagno c'è la tenda e non il box doccia.

La posizione ottima dalla stazione centrale si raggiunge a piedi in pochi minuti. La stanza pulita e con la macchinetta caffe nespresso. Bella la vista sul canale e camera silenziosa.la prima notte il colorifero non andava, poi dicono di averlo fatto riparare ma è sempre stato tiepidissimo solo in alcuni punti. Tutto sommato visto la stanza piccola e il piumione caldo non abbiamo avuto freddo. Hanno il deposito bagagli e il personale è gentilissimo.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«orribile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

la camera diversa da quella che avevo prenotato anche se avevo prenotato una camera più costosa....non anno voluto cambiarmi la stanza ne rimborsarmi la differenza che avevo pagato in più....non ci tornerei neanche gratis

la posizione

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«pessimo, mai più in questo hotel»

mi hanno dato una camera completamente diversa da quella che avevo prenotato, praticamente sotto terra, con una finestra minuscola è una puzza incredibile, quando sono andato a lamentarmi mi hanno detto che le foto non corrispondono sempre alle camere, non mi hanno cambiato camera...hotel molto rumoroso e vecchio, staff completamente scortese

la posizione molto centrale

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Buon albergo.»

Buon albergo. Molto pulito. Tutto il personale alla reception sempre molto cordiale e di aiuto, davvero molto carini. L'albergo resta comunque un 3 stelle, camera molto piccola, bagno minuscolo ma efficente, niente frigobar. Nessuna vista dalla finestra. Però molto ben insonorizzato. Ci tornerei.

«Pessimo»

Doccia e bagno microscopici Il bagno era fornito di una spazzola spingiacqua in gomma che dovevamo usare dopo ogni doccia per evitare di allagare tutta la camera. Camera super calda senza condizionatore, ed è impossibile riposare nelle ore più calde

La sua vicinanza alla Stazione ferroviaria

«Consiglio questo hotel per una piacevole vacanza»

Ottima posizione e facile da ragguingere,vicino alla stazione centrale e molto vicino dal centro. Il personale e molto disponibile e gentile,ottima anche la coloazione. La stanza piccola ma molto elengante e comoda,stile moderno,molto pulita. Il prezzo è giusto anche in pieno agosto.

bagno un pochino piccolo ma comunque ben equipaggiato. La camera non veniva pulita quotidianamente ma venivano fatti solo i letti. comunque nel complesso abbastanza pulito

ottima posizione, colazione fresca ed abbondante, reception aperta h24

«Ottima posizione!»

La pulizia della camera. La moquette aveva delle macchie abbastanza evidenti e il bagno non veniva realmente pulito.

Ottima posizione! L'hotel si raggiunge tranquillamente a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam in meno di dieci minuti ed è un punto strategico per i maggiori luoghi di interesse della città.

«Vacanza serena, ambiente ospitale, insomma nella media»

La stanza era con finestra ma purtroppo vedevamo solo un muro, questa è la seconda volta che prenoto con Booking mi capitano sempre stanze interne sarà un caso?

«Bell'hotel a parte la stanza piccolissima»
    • Camera Singola Piccola

Albergo centralissimo, pulito e personale molto cordiale e gentile, ma la mia stanza NO.La mia stanza singola al quarto piano era troppo troppo piccola. Era grossa come un materasso matromoniale. Se aprivo la valigia non potevo aprire la porta del bagno. Camere così dovrebbero costare 20€ a notte non quasi 100€. Mi spiace ma non tornerò. Non posso rischiare una stanza del genere di nuovo. Era uno sgabuzzino. Nel lavandino del bagno centravano le mie mani a malapena. Piatto della doccia assente. Ogni volta per lavarmi era un lago.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La posizione dell'hotel, molto centrale, vicino alla...»

La posizione dell'hotel, molto centrale, vicino alla stazione e ai posti più turistici della città; la vista sul canale. Colazione abbondante e buona

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Inaccettabila»

Camera minuscola, senza frigo, tavolo, armadio, poltrona. Bagno piccolissimo, doccia aperta. Del tutto inaccettabile per il folle prezzo (220 euro a notte)

Solo la posizione salva questo hotel

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Confermo posizione ottima»

le camere sono troppo piccole., il bagno ancora di più. Il rapporto prezzo qualità non esiste. Cioè troppo caro per quello che offre

la posizione, la pulizia, la colazione e la cordialita e disponibilita del personale

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottima posizione, buon confort, letto super comodo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno troppo piccolo e dovrebbero cambiare la biancheria del bagno ogni giorno

Ottima posizione, buon confort, letto super comodo!direi un'ottima scelta...

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Centralissimo!»

Nulla davvero!

Posizione centralissima e molto molto comoda sia per la stazione centrale che per tutti i giri in centro città! Camera pulita e giusta. Il bagno privato vale sua spesa. Offrono molti servizi, addirittura un ombrello in caso di pioggia! Consigliato

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Buona struttura vicino al centro e alla stazione.»

Letto scomodo.

Buona struttura vicino al centro e alla stazione. Comodo per visitare la città in pochi giorni. Personale cordiale. Hotel pulito anche se all'arrivo ho notato un lenzuolo sporco che mi è sostituito in poco tempo.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«La posizione è di una comodità senza pari, 5 minuti a piedi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono piccole, ma ad Amsterdam è difficile trovare una camera grande ad un prezzo onesto

La posizione è di una comodità senza pari, 5 minuti a piedi dalla stazione e dunque vicina al centro e ai mezzi di trasporto.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Perfetto per un weekend ad Amsterdam»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Camera tripla all'ultimo piano spaziosa, pulita e calda. I letti erano molto comodi. Il prezzo della colazione è decisamente adeguato. Dalle 14-18 vengono offerti tè e caffè con biscotti. Il personale è gentile e ci hanno tenuto le valige fino al tardo pomeriggio. La posizione è perfetta per girare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici. Vale la pena fare un giro nel vicino quartieri di Jordaan.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione. Stanza minimal ma con tutto il necessario. Personale gentile e disponibile. Struttura abbastanza moderna soprattutto l'ascensore (da non sottovalutare ad Amsterdam). Nel complesso molto meglio di quello che ci aspettavamo.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Posizione eccellente!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevo fatto una richiesta specifica sulla posizione della camera, ma non è stata presa in considerazione.

Posizione eccellente! A pochi minuti dalla stazione centrale e centrale rispetto a tutti i principali luoghi di interesse da visitare

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Zona tranquilla»

tassa supplementare all'arrivo, pochi euro ma comunque fastidioso

Personale fantastico e molto disponibile. Vicino alla stazione e ai canali e a pochi minuti dal centro.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Personale gentile e disponibile.»
    • Camera Tripla con Vista Canale

se proprio dovessi trovare una pecca i rumori mattutini del cantiere situato nel canale Singel di fronte all'hotel.

Personale gentile e disponibile...pulizia della camera buona e posizione ottima.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Ci tornerò sicuramente visti i pochissimi difetti, prezzo corretto per ciò che offre e per la posizione eccezionale.»

Moquette in camera, tipica doccia olandese con il pianale in comune con tutto il bagno, tenda corta.

Posizione ottima (centrale ma tranquilla). Vista canale a due passi dalla stazione. Edificio tipico ma ben tenuto. Stanza ampia, personale molto cortese. Calorifero ben funzionante.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Posizione strategica per visitare il centro città a piedi.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Camera un po' piccola e cuscini scomodi.

Posizione strategica per visitare il centro città a piedi. Colazione varia e gustosa. Pulizia. Staff gentile

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Amsterdam♥️»

Ho lasciato il mio cane in camere per scendere a fare colazione, e lui ha cominciato ad abbaiare. Una donna dello staff in maniera molto scortese mi ha spedito in camera senza neanche preoccuparsi della mia colazione che chiaramente era già pagata. Quando si ha a che fare con clienti l'attitudine dovrebbe essere differente! A mio avviso!!

• Data recensione: 9 settembre 2016

«abbiamo accettato una offerta che era una presa in giro»
    • Camera Matrimoniale Standard

abbiamo pagato una stanza scontata del 50 per cento e valeva ancora meno .era un sottotetto..una vera topaia e non valeva assolutamente il prezzo originale di 189 euro.in aggiunta la stanza era in pendenza e nel letto dormivamo a testa in giù..un esperienza negativa .una vera sola .

• Data recensione: 29 agosto 2016

«bella posizione a due passi dalla stazione centrale»
    • Camera Matrimoniale Standard

il Wifi per i primi due giorni non funzionava nella nostra stanza. Al terzo giorno ha iniziato a funzionare

bella posizione a due passi dalla stazione centrale

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Singel Hotel Amsterdam»

Hotel appena rinnovato in posizione centralissima e molto tranquilla. Si possono raggiungere la stazione e piazza Dam in 10 min. Staff molto gentile

«Disponibilitá al 100%, pulizia, posizione centrale, ottimi...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Disponibilitá al 100%, pulizia, posizione centrale, ottimi consigli su cosa visitare, dove cenare, sicuramente ci ritorneremo.

«Posizione, gentilezza staff»

Piccolo ritardo al check-in. La camera una sera non aveva un buon odore

Posizione, gentilezza staff

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La posizione centrale, la cortesia dello staff.»

La posizione centrale, la cortesia dello staff. Ottima camera

«Ottima posizione.»

Ottima posizione. Camera e bagno puliti. Personale della struttura gentile e accogliente!

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Singel hotel»

Tutto perfetto

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Camera, staff, posizione»

Di notte stando nel letto vicino alla finestra ho sentito un po’ freddo, forse passava qualche spiffero.

Camera, staff, posizione

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Ottima struttura per trascorrere qualche giorno in coppia»

Il Wi-Fi non funzionava

Accogliente, vicinissima alla stazione, pulita e silenziosa

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«La gentilezza del personale alla reception, la posizione»

La gentilezza del personale alla reception, la posizione

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Hotel appena ristrutturato, a due passi dal centro e dalla...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Hotel appena ristrutturato, a due passi dal centro e dalla stazione, staff gentile e disponibile

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«materassi e cuscini scomodi»

materassi e cuscini scomodi

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Tutto organizzato benissimo, nulla da recriminare!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto organizzato benissimo, nulla da recriminare!

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Molto piacevole»

Camera comodissima, pulita, posizione ottima vicino al centro, staff gentile e disponibile. Consigliatissimo!

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera un po' troppo piccola

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«piacevole, massima gentilezza da parte del personale»

il bagno

la posizione . la stanza si affacciava sul passaggio pedonale e sul canale

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«La finestra della camera (davvero piccola) dava su un pozzo...»

La finestra della camera (davvero piccola) dava su un pozzo luce molto molto stretto: altro che vista sul canale!!!

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Ottima posizione centrale e facilmente raggiungibile.»

Ottima posizione centrale e facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Posizione centrale comodissima.»

Posizione centrale comodissima. Staff gentile e disponibile. Camere molto pulite! Ottima struttura qualità/prezzo.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Stupendo»

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Soggiorno perfetto»

la gentilezza del personale e la ricca colazione

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Posizione, pulizia, personale gentile»

Posizione, pulizia, personale gentile

• Data recensione: 29 marzo 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione, in neanche 10 minuti raggiungi piazza dam! staff gentilissimo e Struttura pulita. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 21 marzo 2017

«finalmente amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

la gentilezza e la disponibilità dello staff, la colazione molto gradevole

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Ok per una notte»
    • Camera Singola Piccola

Camera singola piccola....ma davvero troppo piccola! La luce non funzionava

Posizione centralissima a due passi dalla stazione

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Meglio altrove»

Camera, pulizia

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Personale cortese e disponibile.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Personale cortese e disponibile. Posizione centralissima

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«perfetto per visitare amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

stanza piccolissima, la vista dalla finestra era un muro, acqua in bottiglia e snack troppo cari...

posizione ottima, staff eccellente, calore stanza

• Data recensione: 18 novembre 2016

«La camera singola piccola è un loculo.»
    • Camera Singola Piccola

La camera singola piccola è un loculo.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Colazione.»

Colazione. accoglienza e disponibilità del personale

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Letto e cuscini comodi»

Letto e cuscini comodi

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Bella mini vacanza»

Ottima posizione centrale. Pulito

• Data recensione: 25 maggio 2016

«Ottima posizione,molto pulito,staff gentile e disponibile...»

L'ultimo giorno c'era l'ascensore rotto,ma può succedere. Comunque ci hanno aiutato con le valigie.

Ottima posizione,molto pulito,staff gentile e disponibile,bella vista dall'ultimo piano dove siamo stati.

• Data recensione: 12 maggio 2016

«La vicinanza al centro e l'ascensore !»

Le camere sono decisamente piccole, ci si gira ad incastro ma sopportabile per pochi giorni, solo un po' freddine a aprile....niente termosifone acceso

La vicinanza al centro e l'ascensore !!!Buona colazione.

• Data recensione: 28 aprile 2016

«Letti comodi e colazione semplice ma di qualità»

Nella prenotazione Avevo scelto camera più costosa e chiesto con vista canale piani alto. All'arrivo ho trovato l'afddetta reception molto scortese che mi ha detto che non era disponibile camera richiesta mi ha assegnato camera su retro con finestra sigillata al 1 piano ovviamente nessuna riduzione prezzo x camera inadeguata pagare 250 euro a notte mi sarei accontentata di una camera con finestra apribile seppure su retro a un piano superiore. Temo che la politica di questo albergo sia di assegnare le camere migliori solo a chi riserva direttamente su loro sito. Ad altri ospiti che non hanno consegnato voucher di booking arrivati il giorno dopo di me hanno assegnato camere migliori. Io ho prenotato a febbraio bastava avere subito risposta circa la non disponibilità di quanto richiesto e avrei scelto un altro hotel.

Letti comodi e colazione semplice ma di qualità

• Data recensione: 21 aprile 2016

«La posizione è eccellente a meno di 5' a piedi dalla...»

L'ascensore: uno solo e per giunta molto lento. Arrivato in stanza ho notato che faceva freddo e durante la notte la sensazione di freddo è continuata. Ho scoperto solo al mattino che c'è da regolare un termostato sul termosifone (il mio era a 0...) con il quale la temperatura è salita immediatamente. La vista dalla stanza è limitata al muro del palazzo a fianco che dista circa 80 cm.

La posizione è eccellente a meno di 5' a piedi dalla Stazione, da Damrak e da tutta la zona centrale più turistica. La stanza, nel sottotetto, era molto accogliente, letto molto grande e comodo e TV da 32" con Rai 1,2 e 3. Bagno piccolo (senza bidet) ma molto funzionale. Non c'è il frigobar ma in compenso c'è una pratica scrivania. Non ho provato il Wi-Fi che pure mi hanno incluso nel prezzo né la colazione (che non ho selezionato). Personale molto gentile: anche non avendo incluso la colazione mi hanno offerto se volevo prendere un caffè.

• Data recensione: 17 aprile 2016

«Mi è piaciuta la posizione, facilmente raggiungibile dalla...»

La camera non era riscaldata e fuori c'erano cinque gradi. Il personale (non tutto) non è molto disponibile. Il prezzo è alto.

Mi è piaciuta la posizione, facilmente raggiungibile dalla stazione, la colazione è buona.

• Data recensione: 17 aprile 2016

«Trecentonovantatre euro per due notti in un pulciaio con una...»

Tutto, per fargli avere tre stelle.

Trecentonovantatre euro per due notti in un pulciaio con una camera microscopica, con letto francesino, e la finestra chiusa dai ponteggi. E al mattino ho scoperto che la colazione, 50 euro, non era compresa! Ad Amsterdam gli hotel sono cari, ma questo è un ostello! Questa volta credo di essere stato truffato!

• Data recensione: 3 aprile 2016

«Ottima posizione per muoversi a piedi.»

Il rapporto qualità prezzo è sproporzionato. Ok la posizione ma caro per la struttura.

Ottima posizione per muoversi a piedi. Staff gentile e colazione completa e abbondante.

Ci sono anche 66 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Singel Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori