2. Recensioni hotel Perù

Recensioni su Hostal EL VIAJERO en Ollantaytambo

Calle Principal SN Ollantaytambo, Ollantaytambo, Perù

#7 su 71 hotel di Ollantaytambo

• Data recensione: 20 agosto 2024

«Ottima posizione, padroni di casa fantastici camere super pulite colazione ottima»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima posizione, Wilmar ci ha accolto come se fossimo di famiglia, ci ha mostrato la camera e la super terrazza con una vista mozzafiato. Tutto e stato perfetto! La colazione super, è andata oltre le nostre aspettative, era tutto buonissimo! La camera era bella pulita e in ordine, con una vista sulle montagne. Il bagno era pulitissimo e aveva la doccia con acqua calda. Consiglio vivamente questo posto se avete intenzione di stazionare a Ollantaytambo

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 30 maggio 2024

• Camera Singola con Bagno Privato

Struttura accogliente, personale gentilissimo e disponibile! Ottima la posizione, e cosa importantissima: doccia calda e disponibilità del phon (non scontato!). Consigliato!

• Data recensione: 29 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura accogliente e pulita, a pochi passi dal centro. Acqua tiepida/calda.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«La mia ollaytetembo!!!»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Niente era tutto perfetto!!!

Mi e ' piaciuto tutto!! La posizione e' super top praticamente sei in piazza 10 secondi a piedi.. la strada dove è situata la struttura e carinissima.. le stanze sono pulite profumate impeccabili e grandi il giusto.. internet a palla e acqua calda nella doccia con una buona pressione... I proprietari sono gentilissimi uno più gentile dall' altro mi hanno dato un sacco di informazioni utili e la ragazza mi ha dato un ottimo consiglio.. mi ha permesso di lasciare i miei bagagli nel mentre ero al Machu picchu.. mi ha anche dato la possibilità di comprare il ticket del bus da idroelettrica a ollaytempo nel caso si volesse ritornare in questo modo.. quando sono tornato mi sono sentito a casa sono stato davvero bene... La struttura gode anche di una grande terrazza con una bellissima vista... Insomma super top e super consigliato...ci ritornerei altre 1000 volte.. andateci!!!