2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni case per le vacanze Regione Settentrionale
  4. Recensioni case per le vacanze Vieira do Minho
Portogallo Vieira do Minho Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Casa do Pereiro Punteggio degli ospiti: 9,7

«Favolosa struttura e favolosa accoglienza a Casa do Pereiro! Si tratta di una palazzina nuova, splendidamente arredata, con eleganza e comodita' a dominare il paese di Vieira Do Minho, porta d'ingresso privilegiata al Parco Naturale di Geres, e a Braga e Guimaras. Si ha a disposizione l'intera struttura dove non manca assolutamente nulla, un'oasi di pace e tranquillita' a ritmo lento, pulitissima e soleggiata. A completare il tutto i proprietari della struttura, Luis ed Isabel, due gran brave persone che, nonostante le nostre difficolta' con la lingua, con passione, discrezione e cordialita' c'hanno veramente fatto sentire a casa nostra. Purtroppo potevamo fermarci solo x 2 notti, comunque al top: bravi! Grazie di tutto, Luis e Isabel.»

• Ermal Terrace Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto.. bellissimo... pulitissimo.. il signore al nostro arrivo una gentilezza incredibile.. ci hanno fatto trovare sul bellissimo tavolo vino e formaggio e salame in omaggio.. tutto perfetto veramente.. tutti dovrebbero trovare un luogo simile in viaggio.. e lo consiglio vivamente a tutti..»

• DOBAU village Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff molto disponibile e cordiale. Ambiente molto familiare e tranquillo. Ottima colazione e cena!»

• Quinta De Calvelos Punteggio degli ospiti: 9,4

«L’hotel è in un posto meraviglioso immerso nel verde, le camere sono curate e la colazione è buona»

• «Villa bellissima,dotata di ogni comfort. Pulita,ospitale. Il signor Baia è stato super gentile e cordiale.»

• Quinta Da Mouta Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura molto bella in collina, con un bel giardino e una magnifica piscina a sfioro»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Vieira do Minho

in base a 6.938 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com