Portogallo Vila do Conde Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lapa Vintage Punteggio degli ospiti: 8,6

«La casa era molto accogliente e la proprietaria ospitale.»

• Casa do Jardim (Garden House) Punteggio degli ospiti: 8,3

«Niente. »

• Your OWM Rio Ancora nessun giudizio

«Posizione buona e bell'appartamento, pulito. Ottimo il fatto che ci hanno fatto trovare tutto il necessario per la colzione»

• Autor Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,4

«la particolarità della strutttura. colazione molto ricca ed accurata»

• Casa do Rio charm suites Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto perfetto dalla camera alla colazione.»

• I Love Vila do Conde Punteggio degli ospiti: 9,4

«Si è rivelata una delle migliori sistemazioni in assoluto da quando mi servo dei servizi di Booking: semplicemente perfetto! L'appartamento è dotato di ogni comfort, ed è collocato proprio di fronte al miglior tratto di spiaggia di Vila do Conde. Tutto è nuovo, efficiente e moderno, dal bagno all'angolo cottura, e il wi-fi è di qualità ottima. Il proprietario si è rivelato di una disponibilità squisita, e ha anche saputo risolvere in modo efficiente ed elegante un problema che noi stessi avevamo causato involontariamente. Nei 6 giorni di permanenza ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra. Nei dintorni ci sono parcheggi gratuiti e comodissimi, e la zona (residenziale, e quindi tranquilla e priva di pericoli di qualsiasi genere) è servita da esercizi commerciali facili da raggiungere. Soluzione da consigliare a occhi chiusi a chiunque.»

• Venceslau Wine Boutique Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Host eccezionali e cortesi; ottima possibilità di pranzare presso loro attigua trattoria»

• Hotel Brazao Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il posto centrale e una colazione molto ricca»

I 9 migliori hotel a Vila do Conde