2. Recensioni hotel Portogallo

5,6

6,3

• Data recensione: 15 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno e stanza minuscoli, troppo.

La disponibilità di chi lavora lì dentro.

• Data recensione: 12 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Come in troppi b&b si sentono i rumori di chi passa e delle altre stanze, la stanza era stratte per poter aprire la valigia e il bagno in comune era troppo piccolo e stretto

Il letto era comodo, c'era l'acqua nel frigo e la ragazza delle pulizie era gentile.

• Data recensione: 29 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Budget

purtroppo abbiamo avuto l'amara sorpresa dal secondo giorno di non avere acqua calda nel bagno in camera, ho dovuto lavarmi nella doccia comune, mancanza di uno specchio, non ci sono finestre ma solo un piccolissimo passaggio di luce aperto nella parete senza chiusura

un pò scomodo per la posizione ma per 3 giorni per visitare la città può andare bene, la metro più vicina e arrojos in praca Chile ci arrivi con il bus 797 o 735 dalla fermata nella strada dietro, la camera aveva un piccolo frigo, la porta della camera si chiude solo con la chiave, zona molto tranquilla con un mini market di fronte.

• Data recensione: 16 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Innanzitutto noi avevamo prenotato una stanza con il bagno privato ma in realtà non era così. Il bagno condiviso era accettabile ma il problema principale è la pulizia; in serata il bagno era pieno di insetti e scarafaggi e mancava quasi sempre la carta igienica. La doccia è molto spaziosa ma gli insetti hanno causato molto disagio. Carina ma non credo ci ritornerei.

È una struttura molto accogliente, il personale è gentile e disponibile, ho dormito bene e la posizione è super centrale e vicina a tutto.

• Data recensione: 29 marzo 2023

• Suite

letto e cuscini molto scomodi

la posizione e il prezzo

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Buono»

La pulizia delle stanze

La struttura vale quello che si paga il personale è cordiale , il bagno è bello, la camera per 3 un po' piccola ma se nn si hanno tante pretese si può fare.

• Data recensione: 9 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbiamo scelto una camera a pianterreno perché aveva il bagno privato. Questa stanza è priva di finestre e chiaramente ricavata con struttura prefabbricata. Quindi non sceglietela. Probabilmente le camere ai piani più alti sono migliori.

Il personale è gentile e molto disponibile. La pulizia buona anche se la struttura della camera da noi occupata non la facilitava.

• Data recensione: 8 settembre 2022

«orribile la stanza»
    • Junior Suite con Terrazza

la pulizia la grandezza della stanza io bagno cn una lastra di legno al posto della porta che nn si chiudeva la puzza di umidita niente a che vedere con le foto.. rapporto qualita prezzo pessimo

• Data recensione: 31 marzo 2022

Nonostante il personale fosse cortese non è stato facile poter parlare con loro poiché non sanno l'inglese. Pulizia scarsa e doccia spesso fredda.

Posizione ottima. A 5 minuti a piedi si hanno a disposizione metro, fermate dei bus e tram. Cucina comoda e prezzo più che conforme. Se dovete stare a Lisbona, spendendo veramente poco, per qualche giorno, senza avere troppe pretese e, con l'idea di passare la maggior parte del tempo a visitare la città, allora la struttura fa al caso vostro.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

la pulizia e pessima c'erano le blatte sul tavolo in camera, sono stata 4 notti nessuno e mai venuto a pulire mancava carta igienica, mancava il lenzuolo, il bagno senza porta. il posto e ben posizionato ma la gestione e molto pessima

• Data recensione: 19 aprile 2024

Scarso
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Molto sporco, le lenzuola del letto erano bucate, il fondo della doccia ancora sporco

• Data recensione: 21 marzo 2024

Scarso

Camera poco illuminata sia estero che luci interne assenza di riscaldamento arredamento molto discutibile in 5 giorni non ce stato neanche il cambio di asciugamani., stabile umido e freddo assenza di sole e riscaldamento.

La colazione non era inclusa x fortuna a pochi centinaia di metri c'era una buonissima padaria..

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Riservato a gli amanti degli insetti e dell'horror»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Soggiornate in questo posto solo se l'alternativa è stare sotto un ponte ma soprattutto se amate gli animali. Al momento della prenotazione non sapevamo che avremo dormito in un insettario ma è quello che ci siamo ritrovati! BLATTE, farfalline del bagno, ragni e chi più ne ha più ne metta! Inoltre le lenzuola e gli asciugamani erano pietosi e vecchi. In bagno non c'era neanche il sapone per le mani e abbiamo dovuto chiederlo. La stanza è veramente minuscola e la prima cosa che abbiamo notato entrando è la puzza di muffa e di sporco (anche perchè essendo la nostra stanza al piano terra non si poteva nemmeno aprire la finestra). Se tutto questo non bastasse sappiate che dentro la struttura e negli spazi comuni si può fumare. Insomma una notte da incubo che non auguriamo a nessuno.

• Data recensione: 20 maggio 2023

«Pienamente soddisfatto»
    • Suite Matrimoniale Standard

Qualche asciugamano in piu

La nostra suite matrimoniale aveva tutto il necessario per trascorrere in modo molto soddisfacente il rientro dalle nostre imtense giornate in giro per Lisbona. Letto matrimoniale comodissimo. TV 40 pollici smart TV (ho potuto vedere netflix con la connessione wifi della struttura). Bagno pulito con doccia molto spaziosa. Un buonissimo profumo di pulito ogni volta che rientravamo

• Data recensione: 18 maggio 2023

2,0
    «Tutt’altro che un “Paraìso”»
    • Camera Matrimoniale Budget

Zona: La zona ed il palazzo sono vecchi e fatiscenti, l’unico punto a favore è che la posizione ti permette di arrivare senza troppe difficoltà alle principali mete turistiche. Camera prenotata per due con letto matrimoniale e bagno privato: Camera piccolissima con letto incastrato all’interno che ti dava poca possibilità di movimento, arredamento primitivo, specchio della camera appoggiato per terra e armadio inutilizzabile perché pieno di polvere. Il bagno si presenta con dimensioni al limite dell’utilizzo, il lavandino consiste in una micro vaschetta paragonabile ad una ciottola per cani e non è presente alcun tipo di set di cortesia, ma solo un sapone per lavare le mani probabilmente iniziato da ospiti precedenti in quanto si presentava già a metà. Lo specchio al di sopra del lavandino se lo sfiorate, essendo appoggiato, rischia di cadervi in testa. All’interno della camera non ci sono finestre e nemmeno una ventola funzionante, ciò comporta una perenne umidità non solo nell’aria, ma anche nelle lenzuola e nei vestiti, nonché negli asciugamani che rimarranno bagnati e non verrano mai sostituiti. (per due persone ce ne sono stati dati 3 per 3 giorni). Inoltre, dopo 5 minuti di utilizzo del phone, scattava regolarmente il contatore della luce… Personale: Il proprietario non lo abbiamo mai visto, ma ci ha accolto una ragazza che non sapeva parlare l’inglese. Non ci è stata rilasciata nessuna ricevuta di pagamento della tassa di soggiorno. Non è presente nessun servizio di pulizia delle stanze. L’unico lato positivo è che potete tranquillamente non rispettate l’orario di check out perché nessuno verrà a cercarvi, anzi probabilmente, dovrete chiamare il proprietario per far svegliare alle 12:00 la ragazza per restituirle le chiavi. Detto ciò non vi consigliamo il Paraìso da Penha!!

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Non lo consiglio per il prezzo che abbiamo pagato»
    • Camera Deluxe

La vaschetta del wc non caricava l’acqua,la pulizia faceva desiderare, poca o nulla luce in camera, mancava uno specchio in bagno , c’è n’era 1 in camera che non era altro che un’anta di un armadio appoggiata per terra,lavori in corso dalle 8 del mattino nel corridoio nella camera, il poggiolo che sembrava un tugurio, la colazione continentale prevista sul sito non l’abbiamo mai vista, un cuscino perdeva la spugna, l’impianto elettrico io che sono un elettricista faceva piangere e la struttura molto disagiata hanno usato il laminato del pavimento per le pareti, questa struttura non la consiglio a nessuno.

Poco nulla

• Data recensione: 30 settembre 2022

«Non ho parole!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ho prenotato una Camera Delux,ho avuto camera con lavori da ultimare, porte non rifinite come pure l impianto elettrico. Letto matrimoniale appoggiato al muro sotto un letto a castello e scala in legno fino sopra il bagno, predisposta per 4 persone.Cuscini costretti in federe insufficienti. Bagno minimo senza specchio.Dalle foto sul sito non mi sarei aspettata tale delusione. Ho soggiornato in altri alloggi per lo stesso prezzo ma molto molto migliori. Se avessi saputo non ci sarei andata neanche gratuitamente!

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Camera Singola

Camera accogliente, ambiente pulito e proprietario cortese. Dall’ostello ci si può muovere con facilità poiché ha la fermata della metro vicina.

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Suite Standard

Cerca del metro y confortable.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Lisbona»
    • Suite Standard

La camera si presentava in un palazzo vecchio e Fatiscente. non siamo riusciti a dormire a causa degli schiamazzi notturni, stanza e bagno strettissimi, arredo essenziale e poco curato. Assenza di asciuga capelli e kit di cortesia (sapone mani, ecc..)

Non riesco a trovare qualcosa che mi sia piaciuto della struttura

• Data recensione: 6 luglio 2022

• Camera Familiare con Bagno Privato

Al nostro arrivo ci è stata assegnata una stanza diversa da quella che avevamo prenotato! Asciugamani sporchi. Lavori dentro casa tutti i giorni a partire dalle 7 del mattino.. vacanza da incubo!

• Data recensione: 30 giugno 2022

2,0
    «Da evitare»
    • Suite Standard

Ci hanno sistemato in un altro appartamento. La camera non ha finestre, i collegamenti elettrici con fili penzolanti, nessuna cura (pareti con macchie e fori), una vergogna

La posizione facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Camera Familiare con Bagno Privato

Come appoggio per qualche notte è molto comodo. Le camere sono molto piccole, i bagni impraticabili. Il lavabo è minuscolo.

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Una struttura fatiscente che ho lasciato il giorno dopo proprietario un caffone, i fili elettrici a vista come i tubi dell'acqua il bagno ricavato da una veranda dove poteva arrampicarsi chiunque, stanza ricavata con i panelli di trucciolato, uno specchio al soffitto, i.muri tapezzati con la moquette lo visto nei film come un bordello dei bassi in Mumbay.