2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione Egea
Regione Egea Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• BD Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto eccezionale, soggiorno fantastico lo consiglio a tutti quanti, super pulito, ottima comunicazione con il gestore, siamo state divinamente bene. Letto comodissimo, tutti i servizi ottimi»

• Villa Da London Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto.sopratutto la casa e i proprietari.»

• Gultepe Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura gestita da 3 fratelli tutti gentili e disponibili. Vicino alla spiaggia e con comoda piscina. Buona la colazione.»

• Deka Evleri Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento in ottima posizione a 15 minuti dalla stazione dei treni. Per chi vuole visitare Efeso è un'ottimo punto di partenza. I proprietari ti accolgono con molta educazione e ti spiegano tutti i dettagli»

• Paradise Boutique hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione abbondante. Le cascate di travertino sono raggiungibili a piedi. Parcheggio gratuito»

• Yeşilyurt Residence Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza ampia e pulita. Posizione comoda per raggiungere il lungo mare. Personale gentile e disponibile.»

• VİLLA DALAMAN Punteggio degli ospiti: 10

«Sono stato accolto all'aeroporto da un ragazzo simpaticissimo, che mi ha portato alla pensione. Lì la signora mi ha offerto una un'ottima cena, prenotata in precedenza, fra l'altro con verdure del proprio orto biologico. La stanza è pulita e ordinata e c'è tutto quello che serve. C'è anche un delizioso giardinetto con piscina e barbecue. La strada è poco trafficata (a maggio) e si può fare una passeggiata nella campagna intorno. Nonostante sia vicino all'aeroporto la notte era tranquilla. Prelievo in macchina, cena e generosa colazione erano ad un costo extra accettabilissimo, concordato in precedenza.»

• Can Apartments Punteggio degli ospiti: 1

«Non prenotate qui! L’unica cosa positiva è la vicinanza alla spiaggia.»

• Asterina Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel piccolo e carino. Colazione su piatto unico, è già il terzo hotel che offre questa soluzione, sicuramente più economica del buffet classico. Camera nuova, non grande ma pulita e moderna. Balcone grande vista mare. A due passi (letteralmente) dalla spiaggia. Consiglio.»

• Dove Apart Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Piscina e colazione»