2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni case per le vacanze Bali
Bali Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Karma House Ungasan Punteggio degli ospiti: 7

«Tranquillità della posizione e proprietaria gentilissima»

• Flower Bud Bungalow Balangan Punteggio degli ospiti: 8

«Bel giardino tropicale, bagno all aperto molto curato e particolare, zanzariere per entrambi i letti, veranda moltp spaziosa e accogliente»

• Mandox Villa Bali Punteggio degli ospiti: 10

«Villa completa di camere , soggiorni , cucina, salotti vari, piscina... Scelta da ottime recensioni che si confermano per chi cerca tranquillità e ampi spazi lontano dal caos. Ottima la pulizia e la disponibilità del personale pronto ad ogni richiesta.»

• Raditya Villa Ubud Punteggio degli ospiti: 10

«Staff super disponibile in qualunque momento, organizzano spostamenti anche in orario notturno per trekking monte Batur.»

• Toya Retreat Villa Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è semplicemente meravigliosa. La piscina a vista nella giungla tropicale toglie il fiato. Nel complesso ci sono diverse ville e era quella di Arjuna, che comprendeva una camera con letto matrimoniale e distaccata, ma sempre dentro il mini complesso Arjuna, una singola. All’ interno si trova una bellissimo giardino ricco di fontane e vegetazione. La piscina è molto grande munita dì sdraio. Il personale è adorabile e premuroso, soprattutto la signora Maddy che è stata simpaticissima. Ringrazio inoltre la struttura per avermi rimborsato in quanto avevo prenotato erroneamente due camere separate non sapendo che nella villa a noi dedicata già c’era una camera in più esterna. La pace e la tranquillità di questo posto era quello che cercavo a Bali. Ci tornerei!»

• My art Hostel and homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura pulitissima, vicinanza al porto, camere spaziose e buona colazione. I ragazzi che gestiscono la struttura sono gentilissimi e mi hanno aiutato a rendere il mio soggiorno indimenticabile. Consiglio anche il tour dell'isola proposto dall'ostello in quanto su Nusa Penida le app dei trasporti come Grab e gojek non funzionano e gli autisti locali chiedono prezzi ben più elevati rispetto al tour offerto dalla struttura.»

• Lumbini Luxury Villas and Spa Punteggio degli ospiti: 6

«Dimensioni camera»

• «La posizione: zona tranquilla non vicina al caos di Ubud. Ristorante e colazione nella media, sufficienti.»

• Rock'n Reef Punteggio degli ospiti: 8

«La doccia con vista mare , al mattino svegliarsi con il mare davanti e davvero fantastico . La stanza abbastanza grande , letto comodo. Tante scale da fare per arrivare all'albergo ma vale la pena. Personale cordiale .»

• La Fortuna Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto, ci siamo trovate veramente bene, la casa è fantastica e l'housekeeping straodinaria, molto gentile e disponibile, posizione fantastica»