3. Recensioni case per le vacanze Basilicata
Basilicata Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Posizione TOP, locale dotato di ogni confort, host gentilissima e disponibile. Andate a colpo sicuro!»

• Brevi periodi Punteggio degli ospiti: 10

«Esperienza ottima. L'host è estremamente cordiale e attento. L'appartamento è molto spazioso e accogliente. È dotato di ogni comfort, la colazione era ottima. Grazie davvero, torneremo.»

• RESIDENCE CIMINO emozioni mediterranee Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento super pulito, molto accogliente e arredato alla perfezione . La struttura dispone di tutti i servizi e il soggiorno è stato davvero super confortevole. Siamo stati impeccabilmente accolti dal proprietario che si è messo a disposizione per tutta la durata del nostro soggiorno, facendoci sentire "a casa" sin dal primo momento. Ritorneremo sicuramente in questo meraviglioso posto, conservando un ottimo ricordo.»

• La Macchia sui Sassi Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento era nuovo e molto pulito. Aveva tutto ciò che occorre. Gli spazi erano comodi per 4 persone. Il bagno nuovo, spazioso e pulito. Materassi comodi. Presenza di phon, piastra per capelli e ferro da stiro. Maddalena e' stata molto accogliente e premurosa al nostro arrivo. Abbiamo trovato frigo pieno, frutta e occorrente per la colazione. Presenza di macchina per il caffè, bollitore e forno a microonde. Oltre che piastra ad induzione. La posizione e' ottima. Si riesce a parcheggiare in strada gratuitamente e si e' comodi per raggiungere a piedi l'ingresso ai sassi.. Direi che non si può chiedere di più.»

• «Appartamento squisito, con una vista mozzafiato. Ma non finisce qui, perché davvero l’esperienza va molto oltre quello che sembra dalle foto: tutto sa di accoglienza a partire dal proprietario, dalla sua disponibilità, fino alle piccole accortezze e premure delle piccole cose, come la presenza di zucchero, sale, moka e caffè. Siamo stati davvero piacevolmente sorpresi da queste piccole attenzioni che fanno davvero la differenza se si sta viaggiando da giorni come nel nostro caso. Il proprietario davvero super comprensivo anche rispetto all’orario di arrivo e ha risposto ad ogni nostra esigenza, aiutandoci a trovare un ristorante (buonissimo) senza glutine. Molto grati, da rifare e consigliatissimo.»

• Loft 291 Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto»

• La Corte Dei Cavalieri Punteggio degli ospiti: 9

«Al check in ci sono state date tutte le informazioni utili per il soggiorno. In casa c’erano acqua e caffè di benvenuto, che abbiamo molto gradito. Il nostro host è stato molto disponibile»

• Sweet holidays Sassi Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo stati molto bene! L'ospite è stata gentilissima, accoglienza premurosa e puntuale! Sicuramente torneremo!»

• Casa Giovannina Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, consiglio vivamente di alloggiare presso questa struttura, ci siamo trovati divinamente, proprietari gentilissimi e attenti a tutto. Top»

• Sassi SediciDiciotto Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente curato, pulito, a pochi metri dai sassi.»