2. Recensioni hotel Egitto
  3. Recensioni hotel Cairo Governorate
Cairo Governorate Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• PYRAMIDS TOWER Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Ho scelto questo Hotel dopo aver letto le buone recensioni dei clienti. E confermo di aver fatto un'ottima scelta. Difficile avere un rapporto qualità prezzo migliore. Camera ampie e silenziose con vista sulle Piramidi.Colazione tipica Egiziana fatta con prodotti locali e prevalenza di salato. E può essere gustata sul terrazzo che ha una vista meravigliosa sulle piramidi. Da sola vale il viaggio. E occorre menzionare lo staff. Tutti gentilissimi e sorridenti, che fanno di tutto per farti sentire a casa. Termino la recensione ringraziando Khaled e Hossan, due persone meravigliose che si prenderanno cura di voi dall'arrivo alla partenza, facendovi sentire a casa. Sono pronti a soddisfare ogni vostra richiesta. E Khaled sarà anche pronto ad organizzare al meglio e in sicurezza ogni vostra escursione.»

• King of the Pharaohs INN Giza Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è ben gestita, con una terrazza che dà direttamente sulle piramidi di Giza e stanze molto ampie e pulite. Il personale della struttura fa ogni sforzo per mettere i turisti a proprio agio. L'offerta di escursioni e ampia e la disponibilità a trattare i prezzi delle escursioni buona. La posizione è molto comoda per visitare le piramidi, ma richiede di spostarsi con l'ausilio dei driver. É complicato spostarsi a piedi.»

• White House Pyramids View Punteggio degli ospiti: 6

«La struttura si trova vista piramidi e ha un rooftop e una terrazza con tavoli»

• ABDEEN HOSTEL Punteggio degli ospiti: 4

«Materasso comodo. Centrale in downtown Cairo. Prezzo vantaggioso. Colazione decente (mi aspettavo meglio cmq)»

• Tuya Pyramids hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione molto buona ,collazione servita sulla terrazza con una vista panoramica sulle piramidi,staff gentilissimo alla reception ho lasciato lo zaino per farmi un altro giro dopo aver effettuato il check out,il personale era molto disponibile e sorridente. Grazie»

• King of Pharaohs INN pyramids Punteggio degli ospiti: 9

«Location molto bella vista piramidi, staff molto disponibile e simpatico. La colazione vista piramidi è stata la parte migliore.»

• New Comfort Inn Giza Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione vicina alle piramidi con vista pazzesca e terrazza molto bella, personale sempre disponibile.»

• Three pyramids view INN Punteggio degli ospiti: 9

«Staff di ragazzi giovani bravissimi ci hanno organizzato tutti i transfer e le gite, colazione buonissima e terrazza con vista molto bella. Grazie di tutto :) Consigliatissimo.»

• Jewel Dokki Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Appartamento spazioso, due bagni (uno completo e uno solo con wc e lavandino). Trovato last minute»

• Red Pyramids View Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel era più che meraviglioso, soprattutto la vista sulle piramidi. Era a solo un minuto di distanza dall'hotel e dalle piramidi. È stata una buona scelta e sarà sicuramente la mia prima scelta quando tornerò in Egitto Ancora.»