2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni B&B e locande California
California Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kern Riverfront Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione comoda per interrompere il trasferimento da las vegas a Yosemite, alloggio molto carino»

• The Captains Quarters Punteggio degli ospiti: 10

«La casa è spettacolare, ma Beckie lo è ancora di più!! Grazie mille per la meravigliosa accoglienza e i super pancakes!!! Noi siamo rimasti solo 1 notte, la camera grande abbastanza per ospitare 5 persone. Si può usare la cucina. Ottima esperienza, consigliato!!»

• Coastal Hideaway Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura per noi è stata più una “casa”, i proprietari fantastici, super disponibili!»

• Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport Punteggio degli ospiti: 10

«Cortesia e professionalità»

• Ocean Park Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione per l'aeroporto e circa mezz'ora a piedi al Pier di Santa Monica»

• Berkshire Inn Punteggio degli ospiti: 10

«L’atmosfera calda e famigliare. Proprietari gentilissimi!»

• «il parcheggio gratis in prossimità della camera, ambiente tranquillo e ben tenuto, non mancava nulla. Noi abbiamo fatto una notta di passaggio sulla costa e ci siamo trovati bene»

• Quality Inn Petaluma - Sonoma Punteggio degli ospiti: 9

«Prenotazione last minute per un motel che ha ben soddisfatto le aspettative. Ci hanno dato una camera accessibile e quindi la doccia e il bagno erano molto grandi oltre che ben accessoriati (asciugacapelli, dispenser, asciugamani, etc). Il valore aggiunto è assolutamente la colazione abbondante e varia con un'offerta sia dolce che salata ideale per tutti i gusti. Posizione comoda per chi è di passaggio a meno di mezz'ora da Sonoma e altrettanto da Napa.»

• Cottage Inn by the Sea Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura bella a picco sul mare, vicina al centro 5 minuti di auto. Un po' cara la colazione.»

• «Molto pulita e molto accogliente»