2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel USA
Cape Cod Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cape Colony Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Comodo il parcheggio sotto la camera.»

• Blue Rock Resort Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione silenziosa»

• Dune Crest Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è la gentilezza del personale.»

• The Escape Inn Punteggio degli ospiti: 9

«La camera era pulitissima e molto spaziosa. La colazione essenziale ma ottima. In generale la struttura è esteticamente piacevole.»

• Hyannis Harbor Hotel Punteggio degli ospiti: 4

«Posizione»

• «Camera e bagno amplissimi e molto puliti.»

• Wellfleet Motel & Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo arrivati fuori orario, ma nonostante tutto non ci sono stati problemi per il check in. La camera era calda dotata di frigo e microonde»

• America's Best Value Inn & Suites/Hyannis Punteggio degli ospiti: 8

«a circa 10 minuti di cammino dal porto, molto vicino a bus e treno. Struttura a motel con finestre al piano terra sula parcheggio, ma pulita e confortevole come base per gite. vasca da bagno disponibile. Piscina vicina alla reception non provata, c'erano bambini e genitori e sembravano soddisfatti.»

• Hyannis Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura tipica americana dotata anche di una piscina e un'area relax. Camera molto spaziosa, pulita e accogliente. Molto comoda anche la posizione in città. Parcheggio ampio»

• Cape Sands Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Comoda e pulita stanza piano terra, con l'accesso diretto al bellissimo giardino attrezzato con tavoli, poltrone in legno e barbecue. L'hotel permette di parcheggiare comodamente e vicino ci sono alcuni ristoranti raggiungibili a piedi. Ha una piscina esterna ed una al coperto, per i periodi più freddi, che era attiva fino a sera. Gentili alla reception.»