3. Recensioni B&B e locande Centro
Centro Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Chambres d'Hôtes Rue du Poids Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione molto comoda per il centro città. Camera spaziosa e pulita. Gestore accogliente, simpatico e disponibile che ci ha consigliato i locali dove cenare (e dove abbiamo mangiato bene!) Ottima prima colazione, ambiente familiare e tranquillo.»

• Les Chambres du Faubourg Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura bella tutta nuova ben curata e pulita Ottima accoglienza padrona di casa gentilissima ed attenta Per problemi di dieta avevo bisogno di mangiare per colazione un omelette senza sale L ho abbiamo richiesto la sera e la signora con un sorriso ci ha detto che me lo avrebbe fatto con le uova delle sue galline Che dire ....eccezionale»

• Château de Mont-Félix B&B 5km de Loches Punteggio degli ospiti: 10

«La bellezza del luogo La cortesia e disponibilità del proprietario La colazione»

• au clair de lune Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza cordiale e gentile, la signora Flora di origine italiana parla però solo francese, ma comunque ci si può capire. Zona molto tranquilla e silenziosa. Buona colazione "casalinga".»

• Les Tilleuls Punteggio degli ospiti: 10

«Super super host!»

• Chambres d'hôtes chez Sylvie Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima tenuta di campagna con una casa padronale, tenuta molto bene, in coerenza con il contesto. Madame Sylvie ci ha accolti al nostro arrivo e ci ha alloggiati in una stanza mansardata molto ampia, caratterizzata da un gioco di travi veramente spettacolare. La sala da bagno privata, altrettanto ampia, separata dalla camera da un breve corridoio, era dotata di tutto il necessario.. La camera al suo interno aveva uno spazio attrezzato a salotto, con divano e poltrone davanti a un bel televisore. Inoltre c'era uno spazio attrezzato, con bollitore, macchina del caffè, marmellate, biscotti e tutto il necessario per fare una ricca prima colazione in autonomia. Utili le indicazioni su dove recarci a cena. Sicuramente consigliato!»

• Les Abris Du Château Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza bella comoda e pulita con servizio privato Sistema senza personale presente ma comunichi via messaggi e rispondo a tutte le domande con velocità»

• Chambres D'hôtes du Plessis Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura bella nuova e ben tenuta Parcheggio nel giardino Colazione buona»

• Les Glycines Punteggio degli ospiti: 8

«La bellezza antica della struttura»

• Le Clos de La Rousselière B and B Punteggio degli ospiti: 10

«Un piccolo gioiello nel cuore della Loira a poche centinaia di metri da uno dei più bei castelli, quello di Chenonceaux, raggiungibile a piedi dal punto di vista più bello lungo l'argine dello Cher. Patrick è stato un ospite impeccabile, cordiale e prodigo di consigli. E la colazione memorabile.»