2. Recensioni hotel Cina
  3. Recensioni hotel Cina
Chengdu Area Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «L’atmosfera le camere la posizione rispetto alla fiera. L’ottima colazione molto varia.»

• «Staff gentile e disponibile. Preparato per dare informazioni turistiche ai viaggiatori esteri.»

• Sonderia Hostel & Bar - Lazybones Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione centrale, staf parlante inglese disponibile e gentile , chengdu è una città a dimensione d’uomo visitabile tranquillamente, comoda la metro a 300 metri La struttura é decadente ma il pub al piano terra è carino, alla sera musica e intrattenimento Vicino a tutti nel Complesso lo consiglio se non si è molto esigenti»

• The St. Regis Chengdu Punteggio degli ospiti: 10

«La camera ampia e super-moderna, la colazione ottima e molto ben rifornita. I concierge ci hanno aiutato con molta buona volontà.»

• POSHPACKER·Chengdu Local Tea Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Camera accogliente e spaziosa. Di fronte all’ingresso c’è la metro. Staff gentile che parla inglese.»

• «Eccellente rapporto qualità prezzo.»

• Xishu Garden Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura rinnovata e super tecnologica in un quartiere molto bello e tranquillo. Buona colazione in spazio molto carino. Staff gentilissimo.»

• «Tutto fantastico. E soprattutto il personale eccellentissimo , ottimo inglese, organizzazione, fantastico tutto»

• «Lo consiglio! Hotel pulito, staff gentile e colazione intercontinentale (dolce e salato). È situato in una posizione strategica per visitare la città!»

• «Le ragazze della reception sono state super disponibili e utili per l'utilizzo dei siti di prenotazione tutti in cinese. Reception 24h e diverse attività organizzate dall'ostello (a cui però non abbiamo partecipato). Carino anche il bar sul rooftop (molto stile occidentale). Buona la posizione a 15 minuti dalla fermata della metro e dello shuttle per l'aeroporto! Vicino anche a una via di street food e ristoranti»