2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Coimbra Region
Coimbra Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Domus Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione, personale gentile, perfetto per una notte a Coimbra.»

• Hotel Ibis Coimbra Centro Punteggio degli ospiti: 9

«Entrare e uscire dal garage è molto complicato»

• Hostel 402 Punteggio degli ospiti: 9

«Host molto accogliente e disponibile nel rispondere ad ogni nostra esigenza (ci ha dato anche un sacco di consigli per il viaggio in bici che stavamo facendo). Posizione centrale.»

• HD | Duecitânia Design Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel arredato bene pulito con biancheria da letto ricamata in zona tranquilla, confortevole moderno comodissimo da una uscita di una superstrada grande parcheggio per noi che avevamo la macchina. Personale gentile e alla reception parlano anche un po di italiano. Abbiamo anche cenato benissimo.»

• Hotel Ibn-Arrik Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centralissima, 5 minuti a piedi dall’università, con possibilità di parcheggiare gratuitamente l’auto nel garage della struttura o lungo la strada a sosta libera. Colazione ottima Camera del terzo piano ampia e pulita. Doccia spaziosa dotata di ottimi prodotti e accappatoi. Phon.»

• Pharmacia GuestHouse Punteggio degli ospiti: 10

«La disponibilità del personale. Comodissimo il check in con codici. La camera: molto accogliente, pulita e con acqua di cortesia. Materasso molto comodo. Scuri addirittura insonorizzanti e quindi camera silenziosissima pur essendo in una strada principale x il passeggio, in ztl. Bagno pulito come pure la biancheria. Doccia ampia. La posizione della guest House è ottimale. In pieno centro di Coimbra bassa e con passeggiata, abbastanza in salita, si raggiunge la parte alta. Per il parcheggio: dall'altra parte del ponte c'è un ampio parcheggio gratis di notte. La cosa che ci è rimasta veramente nel cuore è stata l'entrata......una vecchia farmacia con tanti contenitori di medicinali e similari dell'epoca. Sembra di vivere un altro tempo. A fianco salottino e cucinetta accessoriata con, a disposizione, frutta e altro. Assolutamente da consigliare! Grazie guesthouse Pharmacia»

• Hotel Botanico de Coimbra Punteggio degli ospiti: 9

«Sono ritornato con piacere in questo hotel piccolo ma accogliente»

• Hotel Oslo Punteggio degli ospiti: 8

«Vicinanza al centro»

• Hotel Astoria Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione perfetta! Camera spaziosa. Bidet una grande sorpresa.»

• Hotel Atlantida Sol Punteggio degli ospiti: 8

«Le camere vista mare erano spaziose e confortevoli, .»

Coimbra Region : i 30 Migliori Hotel