2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Portogallo
Costa de Prata Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Lugares Com História Punteggio degli ospiti: 10

«Alloggio molto bello. Posizione ottima»

• Sal da Terra Punteggio degli ospiti: 9

«La palazzina in cui si trova l'appartamento è una palazzina moderna, pulita ed esteticamente molto piacevole, di proprietà dell'host quindi vi sono solo appartamenti per vacanze. E' facile da trovare e si trova in una zona comoda di Nazaré "bassa", vicino alla spiaggia. L'appartamento è pulito, arredato in modo moderno e attrezzato sia con riscaldamento che aria condizionata. Al nostro arrivo abbiamo trovato dei gustosi biscottini omaggio. Abbiamo soggiornato solo 1 notte ma l'appartamento è dotato di servizi anche per i soggiorni più lunghi, ha anche un fantastico phon con diffusore :). E' possibile parcheggiare gratuitamente sulla strada fronte palazzo. Check in effettuato in autonomia quindi non abbiamo dovuto rispettare orari specifici.»

• Feel Nazaré - Nautical House Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, pulizia, indicazioni dell’host precise, tutto perfetto!»

• Real Holidays Nazaré Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Cais dos Mercantéis City House Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima Late check in anche con prenotazione all’ultimo minuto Balconi e piccolo patio interno Spazi per appendere i vestiti»

• Casinhas da Liberdade Punteggio degli ospiti: 2

«Posizione»

• Ferhouse Dreams Pátria Punteggio degli ospiti: 9

«La vicinanza alla spiaggia….❤️»

• Feel Nazaré - Abegoarias 62 Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione della casa è ottima, vicina alla spiaggia. La casa è accogliente e fornita di tutto quello che serve.»

• Innapartments - São Gonçalinho Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, pulizia, comodità dei letti»

• Batata - Ocean View Punteggio degli ospiti: 5

«Solo la vista»