2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Cumberland
Cumberland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Seacote Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Questa struttura ha dalla sua la posizione ottima a pochi passi dalla spiaggia di St. Bees. La struttura non è delle più moderne, ma complice il paesaggio che la circonda, resta una struttura dal suo particolare fascino. interni datati, ma accettabili. Personale estremamente disponibile e gentile. Una posizione perfetta per esplorare la costa di St. Bees. Abbiamo soggiornato solo una notte ma spero di tornarci presto. Consiglio di fare colazione al bar/negozio a pochi passi dall'hotel e prendere un tavolo davanti alle finestre per godersi il paesaggio!»

• The Lodge In The Vale Punteggio degli ospiti: 8

«La camera molto bella, spaziosa e ben arredata. Staff molto cortese. Buona la colazione.»

• Ox Hotel Carlisle Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione buona, camera e bagno vecchissimi, pulizia appena sufficiente, già per il basso standard britannico. Colazione discreta, ma non self service, con personale che controlla un po' troppo. Blackpool, in generale, molto dimessa.»

• Ravenstone Lodge Country House Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza piccola ma accogliente , colazione ottima»

• The King's Head Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura è abbastanza isolata ma al tempo stesso a metà strada tra i principali paesi del Lake District. Struttura molto silenziosa nonostante il numero delle stanze. La camera era molto spaziosa.»

• «Molto accogliente, camera molto bella e ampia con accesso anche direttamente dal giardino, ottima comodità con il cane»

• Edenhall Country Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Nella struttura c'è anche il ristorante ed il pub. Si trova in aperta campagna, quindi per cenare non ci si deve spostare..piena tranquillità»

• Cumbria Park Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima e abbondante la colazione. Pulita e spaziosa la camera. Il centro di Carlisle si raggiunge a piedi in dieci minuti.»

• Highfield Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza carina con arredo curato e mini salottino vista lago Ottima colazione con piatti curati e menù particolare. Da premiare la possibilità di servirsi al bar anche di notte segnando su un foglio la consumazione»

• Crown & Mitre Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«struttura un po' datata ma pulita e confortevole. Il bagno meriterebbe una ristrutturazione. La colazione è eccezionale; la milgiore che abbiamo trovato in 10gg di vacanza»