2. Recensioni hotel Madagascar
  3. Recensioni hotel Madagascar
Diana Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Corto Novo Maison d'hôtes-Camping Punteggio degli ospiti: 9

«Arredo, sistemazione, posizione top! Rapporto qualità-prezzo ottimo! Tanti consigli utili per le escursioni da fare in giornata! Miglior tramonto di tutta nosy be»

• Résidence Riziq villa 2 Punteggio degli ospiti: 5

«Madame lucie è un host perfetto . La struttura è nuovissima e su più livelli . La villa due dove ho soggiornato è di due piani , le 3 camere sono al secondo piano hanno tutte Arica condizionata e bagno privato . Bella la piscina , buon la pulizia pulizia,»

• Corto Novo Maison d'hôtes-Camping Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima vista sul mare con un tramonto incredibile. La colazione semplice e buona. Il personale molto cortese e disponibile nell'offrire informazioni e consigli utili riguardo le escursioni da fare nelle isole.»

• Colibri Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Alex è eccezionale. Ti aiuta in tutto e per tutto per qualsiasi cosa e sempre presente. Il Lodge in una posizione spettacolare vista mare immerso nella natura ed in piena privacy ma allo stesso tempo vicinissimo a tutto. Ogni giorno riassetto e pulizia dell'appartamento. Lo consiglio a tutti per la posizione invidiabile e per il proprietario che è un grande! 💪💯😍❤️»

• MADIROKELY HOUSE Nosy Be Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole a Madirokely House. La casa è molto bella, sorvegliata h24 da personale molto discreto e cordiale. Linn ci ha preparato delle ottime colazioni. Il giardino è ben curato. Molto serio e affidabile Robily con il quale abbiamo fatto varie escursioni.»

• Corto Novo Maison d'hôtes-Camping Punteggio degli ospiti: 9

«Posto accogliente, semplice ma dotato di ogni servizio. La vista panoramica è meravigliosa e anche la cucina lodevole. Staff molto disponibile.»

• MADIROKELY HOUSE Nosy Be Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura perfetta, aria condizionata ben funzionante (essenziale in novembre visto il caldo che fa!) cè tutta la vegetazione che divide la casa dalla spiaggia perciò rimane molto riservata. La governante e i guardiani sono ottime persone, sempre disponibili anche a venire ad orari diversi da quelli prescritti. Purtroppo parlano praticamente solo malgascio perciò ci sono stati dei fraintendimenti riguardo gli orari per la colazione, ma apparte questo soggiorno fantastico.»

• Corto Novo Maison d'hôtes-Camping Punteggio degli ospiti: 10

«Ho soggiornato all'interno della capanna ed è stata un'esperienza meravigliosa, a pieno contatto con la natura! L'intera struttura è ben curata e lo staff... beh, non ci sono parole per descriverlo! Accoglienti, disponibili, sempre pronti a far fronte ad ogni richiesta con il sorriso! Non meno importante, la presenza di Charlie e Gaston, due cagnoloni coccolosi, che rendono il soggiorno ancora più bello! Che dire... non poteva andare meglio di così! Ci ho lasciato un pezzo di cuore!»

• Residence Casablanca Punteggio degli ospiti: 7

«La pulizia, l’acqua calda (non scontata in Madagascar), gli elettrodomestici ben funzionanti e la qualità delle stoviglie.»

• Villa Malandy Appart Hôtel Duplex 1 Punteggio degli ospiti: 8

«tutto perfetto»

Diana: i 18 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 571 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Diana: vedi tutte le strutture