2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande Gwynedd
Gwynedd Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Idan House Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile e colazione abbondante e molto buona. La posizione è centrale e comoda per raggiungere i punti di interesse.»

• Tudor Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza molto bella e pulita. Colazione fantastica»

• Church Hill House Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo stati solo 3 notti per fare trekking nel parco dello Snowdonia. Personale gentilissimo, camera pulita e spaziosa, posizione eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• «Personale gentilissimo, camera pulita e spaziosa, posizione eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• The Haven Punteggio degli ospiti: 10

«al mio arrivo la proprietaria mi ha accolto nel miglior dei modi è stata davvero gentile . la camera era pulita e confortevole . la cosa che mi ha colpito di più è stato il silenzio che mi circondava peccato aver soggiornato solo una notte»

• «Posizione . Caratteristiche della struttura. Tranquillità»

• Maen Hir Punteggio degli ospiti: 8

«L' accoglienza della signora e la colazione super buonissima»

• Caer Menai Punteggio degli ospiti: 9

«L'abitazione è nel centro storico della cittadina per cui trovare il parcheggio gratuito vicino richiede anche un po' di fortuna. Non avendo viaggiato in estate noi l'abbiamo comunque trovato con relativa facilità molto vicino per tutte tre le notti in cui siamo restati. Camera buona, bagno pulito. Wifi buono.»

• Tegfan -The Anglesey Townhouse Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura nel centro cittadino, all’interno delle mura»

• Seacroft Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima posizione, esattamente sopra una piccola spiaggia. Arredamento delle camere di ottimo gusto. Staff gentile. Al piano terra è presente il ristorante della struttura, in cui si mangia molto bene. Gustosa anche la colazione.»

Gwynedd: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 107.526 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com