2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Haryana
Haryana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Radisson Gurugram Udyog Vihar Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura moderna e molto curata, staff gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, ottimo il cibo del ristorante per cena»

• Treebo Trend Amexx Residency Sector 27 Punteggio degli ospiti: 1

«Niente, le foto e la reputazione su Booking non sono assolutamente la realtà. Hotel sporco pieno di plastica e oggetti abbandonati ovunque. Lo staff diceva di non avere la prenotazione, poi di non avere una camera disponibile, ma in realtà la prenotazione era correttamente confermata e le camere anche suoi portali erano acquistabili.»

• Neemrana Fort-Palace Punteggio degli ospiti: 8

«La camera era bellissima!»

• The Westin Gurgaon, New Delhi Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura fantastica, servizio impeccabile, colazione faraonica. Posizione strategica rispetto all’aeroporto di Delhi.»

• Trident Gurgaon Punteggio degli ospiti: 7

«La camera era confortevole, servizio in camera veloce.»

• «livello ed attenzione del personale.-»

• Park Plaza Gurgaon Punteggio degli ospiti: 8

«Staff molto cordiale e davvero gentile Camera grande e spaziosa, non ha moquette e trovo la cosa ottima. Pulizia buona Colazione buona, non eccellente ma buona, prodotti sia indiani che intercontinentali Wi-fi ottimo Cena in albergo con menù indiano buona, consigliata Palestra ben attrezzata, utilizzata e devo dire che si possono fare parecchi esercizi, ho fatto anche la sauna e ho trovato la cosa piacevole. La piscina molto bella, non sono riuscito ad usarla solo per una questione di tempo»

• «Dopo aver ricevuto ben due messaggi di conferma della mia prenotazione, mi arriva un terzo messaggio mentre mi sto imbarcando per Nuova Delhi, con il quale mi si informava che la mia prenotazione era cancellata per l'albergo non era più disponible per i cittadini stranieri e mi avrebbero indirizzato ad un albergo della stessa catena , equivalente . Pur protestando ho dovuto accettare perchè non avevao scelta . A Nuova Delhi, prendo un taxi che mi porta in questo albergo situato nella periferia sud in mezzo a cantieri stradali mezzi abbandonati, baraccopoli e cani randagi . Comunque non sapevano nulla del trasferimento della prenotazione .»

• «Vicino all’aereoporto»

• AIR by Ahuja Residences Punteggio degli ospiti: 9

«Non abbiamo avuto modo di usufruire del ristorante, per il resto tutto ok»

Haryana: i 29 Migliori Hotel