2. Recensioni hotel Indonesia
East Java Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• RedDoorz Syariah @ Ketintang Surabaya Punteggio degli ospiti: 5

«Niente»

• Gubuk Ndeso Homestay Punteggio degli ospiti: 7

«Soluzione comoda per una notte per la visita al Monte Bromo. Piccolo Homestay gestito da personale super gentile, disponibile e sempre sorridente. Su nostra richiesta hanno organizzato transfer da e per la stazione di Probollingo e tour privato in Jeep per il Monte Bromo. Al ritorno dal tour ci è stata servita la colazione (basic) in camera. La camera è nuova ed abbastanza pulita. Ovviamente, come previsto, per il prezzo pagato non ci si può aspettare tanto di più, ma si potrebbe migliorare con poco. Nelle immediate vicinanze dell’Homestay è presente un warung locale e un ristorante di un resort, aperti però solo fino alle ore 20:00.»

• Mango Tree Homestay & Ijen Tour Punteggio degli ospiti: 10

«L'ospitalità, la pulizia, il prezzo e la colazione inclusa. In più abbiamo potuto organizzare il nostro bellissimo trekking sul vulcano ijen un'esperienza indimenticabile.»

• Wooden Kemiren Homestay Banyuwangi Punteggio degli ospiti: 8

«Il luogo»

• Nitha Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Prezzo»

• Banana Homestay Punteggio degli ospiti: 7

«accoglienza e Disponibilità DELLO STAFF OTTIMA COLAZIONE (possibilità di banane gratis anche la sera)»

• Mountain Ecolodge Punteggio degli ospiti: 9

«Le uniche due camere di questa struttura sono molto pulite, profumate e curate. A disposizione the, caffè, bollitore e zuppe istantanee e banane. Posizione tranquilla»

• Brak Homestay Punteggio degli ospiti: 7

«Il proprietario è molto disponibile e cordiale. Molto gradito il passaggio gratuito dalla stazione all'alloggio. Ci ha anche aiutati nell'organizzare il tour al vulcano ed altri spostamenti a tempo record. L'alloggio è vicino a ristoranti.»

• INNI Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura pulita, ottima posizione. La struttura fornisce la possibilità di effettuare dei tour con loro sia presso le cascate che presso il Monte Bromo. Noi abbiamo usufruito del primo e ci siamo trovati molto bene. Pulizia ottimale, ci sono anche dei luoghi comuni di cui non abbiamo usufruito per mancanza di tempo ma molto utili se la permanenza è più lunga»

• Ndalem Mataram Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e struttura molto bella»