2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Krapina-Zagorje
Regione di Krapina-Zagorje Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel & Restaurant Se-Mi Punteggio degli ospiti: 10

«Mi è piaciuto tutto, persone accoglienti col sorriso..bravi»

• Terme Tuhelj Hotel Well Punteggio degli ospiti: 9

«Una bellissima stanza, il Spa che offre un'ampia scelta di servizi, le saune perfette, la cucina buonissima. Tutto ottimo.»

• Hotel Zagi Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione e ristorante buoni»

• Mobile Homes Terme Jezercica Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione tranquilla, parcheggio vicino all’abitazione. Casetta bellissima con tutti i confort . Personale gentile. Piscina termale disponibile fino a mezzanotte»

• Hotel & Restaurant Se-Mi Punteggio degli ospiti: 8

«Molto buona giusta»

• Terme Tuhelj Hotel Well Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura moderna situata di fronte all'entrata delle terme con collegamento tramite tunnel interno. Essendo l'hotel delle terme vanta di numerose camere e di un'enorme sala per colazione, pranzo e cena il tutto a buffet con ampia scelta di diverse tipologie di pietanze per ogni nazionalità. Camera spaziosa, moderna, con balcone e bagno molto grande. In camera si trovano in dotazione gratuita accappatoi, asciugamani e borsa da utilizzare durante il soggiorno. Posteggio grandissimo gratuito di fronte all'ingresso delle terme, in alternativa a pagamento si può usufruire del garage coperto dell'hotel Alla reception ad un prezzo molto vantaggioso c'è la possibilità di aggiungere pranzo e cena.»

• Hotel Terme Jezercica Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima atmosfera, buoni pasti e personale dei tifosi😀»

• Terme Tuhelj Hotel Well Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione, tranquillità , piscina»

• Wellness Hotel Villa Magdalena Punteggio degli ospiti: 10

«Senza dubbio la jacuzzi in camera! Ma mi ha colpito anche la loro cucina e inoltre la gentilezza di TUTTO lo staff»

• Holiday Park Zagyland Punteggio degli ospiti: 10

«Pulitissimo, struttura nuova e moderna. Ottimo ristorante e accoglienza cortese ed efficiente. Veloce colazione organizzata prima dell'orario abituale per mie esigenze. Bravissimi!»