2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
Stato di New York Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Richland LES Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione della struttura è molto comoda per raggiungere le principali attrazioni di New York avendo anche vicina la fermata della metro. Hotel pulito, ogni giorno a disposizione bottiglie d’acqua e caffè gratuiti. Staff gentile e disponibile e dalla nostra camera si poteva godere di una vista pazzesca sul Manhattan bridge. Sicuramente lo consigliamo.»

• The Hotel at Fifth Avenue Punteggio degli ospiti: 8

«Zona centrale e comodissima per girare a piedi Manhattan, ottima pulizia, letti confortevoli, rooftop bar con vista sull'Empire, è inoltre disponibile una zona che eroga caffè, tè ed acqua.»

• «Ottima posizione, a pochi minuti da Times Square. È un hotel con un buon rapporto qualità/prezzo se non si hanno grosse pretese. Noi l'abbiamo utilizzato solo per dormire e lavarci, non abbiamo sfruttato la cucina ma il frigo è stato davvero utile. Armadio un po' troppo piccolo e mobili un po' datati ma tenuti bene. Materasso molto spesso e molto comodo. Vieni richiesto un deposito di solo 100$.»

• Hyatt Place NYC Chelsea Punteggio degli ospiti: 8

«Camera con vista bellissima. Pulizia camera eccellente (1 notte). Colazione varia. Wi-Fi con ottima copertura»

• Shoreham Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e la gentilezza del personale. La camera assolutamente confortevole, ben arredata»

• Courtyard New York Manhattan/Times Square Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione e finestra con vista aperta verso la strada e non in qualche chiostrina.»

• Hampton Inn NY-JFK Punteggio degli ospiti: 9

«Comodità di arrivo. Colazione abbondante»

• CIVILIAN Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Lo staff sempre gentile e disponibile ad aiutarti in qualsiasi modo. E anche la struttura bellissima nell’ arredamento con il suo stile»

• Wyndham Garden Brooklyn Sunset Park Punteggio degli ospiti: 6

«Stanza ampia e zona silenziosa di notte, abbastanza vicina alla fermata della metro.»

• Hyatt Place New York City/Times Square Punteggio degli ospiti: 10

«Il nostro soggiorno è stato ottimo. Le camere sono molto piccoli, è impossibile lasciare le valigie aperte, quindi andavano chiuse ogni mattina prima di lasciare la stanza. Ma non è una criticità, ci si gestisce e basta. Camera pulita e rifatta ogni giorno. Personale gentile e attento, fin dal check-in, e sempre molto disponibile. Unica pecca, purtroppo è la colazione. Al di là del fatto che c’è sempre tanta gente (orario ottimale tra le 6.30 e le 7), la qualità è molto scarsa. La frutta non è fresca ma congelata (il primo giorno abbiamo fatto colazione alle 6.30 e i frutti rossi erano ancora congelati). Non ci sono prodotti freschi e soprattutto, è tutto in plastica. Unica cosa in carta i piattini. Posate in plastica a volontà, bicchieri di carta plastificati. Capisco che per la quantità di gente è impossibile avere tazze piatti e posate classici, ma quanto meno si potrebbero usare quelli compostabili. Dunque, a parte la colazione, il soggiorno è stato eccellente e ripeteremo di sicuro.»