2. Recensioni hotel Georgia
  3. Recensioni case per le vacanze Samckhe Javakheti
Samckhe Javakheti Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Tsotne's kingdom Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura meravigliosa. Proprietari gentilissimi, sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze, non avevamo valuta georgiana e ci hanno fatto pagare in euro, io sono allergica alle noci e al pesce e mi hanno fatto trovare una cena ad hoc. La signora prepara colazioni e cene a dir poco FANATASTICHE. Tutto buonissimo e a km.zero, ci ha preparato ogni ben di Dio e il ragazzo, gentilissimo, ci ha anche offerto due bicchieri di vino della casa fatto da loro. Le camere sono pulitissime, accoglienti, con un bel bagno grande e letti comodissimi. Che dire? Grazie per questa meravigliosa serata, è stata di gran lunga il nostro soggiorno migliore in Georgia. Non perdetevi assolutamente questo piccolo angolo di Paradiso a pochi chilometri dalla citta' rupestre di Vardzia.»

• Tsotne's kingdom Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura, nuova. Il proprietario è un ragazzo giovane che ha bene chiaro in testa cosa vuole. La colazione preparata in casa super. Abbiamo usufruito anche della cena, strepitosa.»

• «La posizione è ottima facilmente raggiungibile il Central Park di Borjomi circa 10 minuti a piedi. Mini market e ristoranti diversi di buona qualità, la vicinanza di servizi publici e taxi a richiesta raggiungibili a piedi sono comodi. L’appartamento molto bello pulito con bella vista sul fiume. Mi sono trovata bene. Il proprietario di nome Garri è una persona gentile educata molto disponibile a qualsiasi richiesta.»

• ART Chalet Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza perfetta da parte di Anton e sua moglie, di quelle speciali che si riservano solo ai familiari. Stanza indipendente e molto carina, piccola ma attrezzata. Cena e colazione eccellenti. Cibo tradizionale georgiano preparato appositamente per noi dalla moglie di Anton, superba chef: tutto buonissimo. Offerta da Anton una ottima degustazione di vini prodotti in loco. Chalet immerso nella natura a pochi chilometri da Akhaltsikhe. Consigliatissimo.»

• Tsotne's kingdom Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione, super abbondante e squisita e la super accoglienza della dolce famiglia.»

• Wine Inn Borjomi Aparthotel Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento piccola ma con tutto il necessario, arredamento grazioso, letto comodo e parcheggio su strada.»

• Villa in BAKURIANI Center Punteggio degli ospiti: 10

«Comodità della casa e disponibilità del proprietario»

• Tsotne's kingdom Punteggio degli ospiti: 9

«Una famiglia georgiana molto molto ospitale , pranzo e cena a casa loro con cibo da loro cucinato sul momento . Molto coccolati! Ti aiutano con gli spostamenti. Il ragazzo parla inglese»