2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Austria
SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Komfort Chalet Punteggio degli ospiti: 10

«Spazi ampi e ben arredati»

• Appartements Strobl Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento era comodo e pulito. La colazione molto buona e l'accoglienza di Angela è stata eccezionale: sempre presente e molto cordiale e gentile. Ci siamo trovati molto bene.»

• Bauernhof Vordergrub Punteggio degli ospiti: 8

«Natura, paesaggio e cordialità»

• Das Heimsitz Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto! L‘albergo è a due passi dalla cabinovia che porta sulle piste. All’interno dell’albergo è disponibile un garage gratuito per la macchina e anche una cabina privata e riscaldata dove poter mettere sci e scarponi. La colazione era molto buona e variegata (sia dolce che salato), in più se volevi ti facevano le uova sul momento! Abbiamo usufruito anche della zona benessere gratuita, in cui era presente una sauna e un’area relax. L’area benessere va prenotata e poi è ad uso esclusivo per un’ora. Servizio di pulizia giornaliero e camera super accessoriata! Infine, lo staff è stato super cordiale e ha soddisfatto tutte le nostre richieste.»

• Apartmenthaus Brixen & Haus Central Punteggio degli ospiti: 8

«posizione ottima per essere collegati sia allo SkiWelt che al KitzSki, struttura pulita e personale disponibile. parcheggio comodo vicino all’appartamento»

• Scheffauerhof Punteggio degli ospiti: 9

«Tutta la struttura è in stile Tirolese,calda,caratteristica. La camera molto grande, un appartamento, con balcone ed il frigorifero. Letto bello comodo con cuscini grandi e piacevoli.Bel bagno con doccia. La struttura è vicina ad una strada molto trafficata però è ben insonorizzata. Parcheggio senza problemi. Colazione accettabile.»

• Appartements Haus Ruetz Punteggio degli ospiti: 10

«Propietario e staff cordiali e disponibili Appartamento in posizione centrale spazioso e con tutti i comfort pulizie al top.»

• Haus Haggenmüller Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento è veramente bello, spazioso e molto pulito. L'arredamento caldo e accogliente, con parquet, tappeti e lampade: ci siamo sentiti subito a nostro agio.La cucina è nuova e fornita di tutto il necessario (compreso kit spugnette e detersivo per i piatti.) Accoglienza calorosa e familiare da parte di Andreas, che ci ha aspettati per darci le chiavi e farci vedere l'appartamento.Durante il soggiorno è stato sempre veloce e gentile a rispondere a qualsiasi nostra richiesta di informazione.Abbiamo trovato un dolce tipico di benvenuto e della frutta.La mamma Irmgard è deliziosa ,gentile e sorridente.Il paese è molto tranquillo e in una posizione comoda per raggiungere in un'oretta e poco più le principali attrazioni.La casa è in pieno centro a pochi minuti a piedi da supermercati, ristoranti, panetteria.»

• Apartment near the ski area Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Appartement Mühltal Punteggio degli ospiti: 10

«Complimenti proprietari molto disponibili.appartamento perfetto pulito e con tutto ciò che serve»