Valtellina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Galli's - Centro Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto»

• Hotel Campelli Punteggio degli ospiti: 9

«Ristorante e’ davvero TOP.. squisito ogni portata ed elegante la location»

• La Ruota Punteggio degli ospiti: 2

«No, la stanza cadeva a pezzi»

• Hotel san Vitale Punteggio degli ospiti: 10

«È stato un soggiorno fantastico. Avevamo il mini appartamento con cucina e divano. Abbiamo approfittato più volte anche della sauna, inclusa nel prezzo e a uso esclusivo su prenotazione. La colazione è fantastica, con prodotti freschi della panetteria annessa. Paolo ci ha anche fornito utili informazioni per escursioni in zona. Tutto il personale è estremamente gentile.»

• Eden Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima per uscire a piedi per fare due passi in "centro" Staff preparatissimo per quanto riguarda le diverse attività da svolgere. Camera ampia con balcone vivibile, gli armadi sono carinissimi, e il bagno era stranamente COMODO con la doccia formato famiglia :D Colazione buonissima, tante cose già pronte e altrettante da poter far preparare al momento Gettonato anche da biker (infatti ne abbiamo incontrato molti)»

• Hotel Posta Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione , stanze accoglienti, colazione»

• Miramonti Park Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posto stupendo, vicino al centro. Camere pulite e spaziose con area benessere pulita e dettagliata. Consiglio»

• Ostello Alpino Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione comodissima, personale gentilissimo Prezzo top con anche colazione inclusa varia sia dolce che salata»

• Hotel Arisch Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto bella ,accogliente,camere confortevoli e pulite»

• Hotel Le Cime Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione super strategica per raggiungere a piedi sia la Val di Mello sia i Bagni di Masino. Struttura nuova e pulita.»