2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel USA
Yosemite National Park Winter Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Cottage assolutamente pulito, ha tutto ciò che serve e anche di più. Assolutamente consigliato.»

• Point View Retreat (08/108) Punteggio degli ospiti: 9

«La casa era spettacolare. Tipica casa americana in mezzo alla foresta dello Yosemite. Molto Molto bello. Il patio sospeso, bellissimo, perfetto per una grigliata o bere una bella bottiglia di vino guardando il cielo pieno di stelle. Il silenzio tombale. La casa molto grande e capiente con tutto a disposizione. 2 bagni. Garage. Lavatrice, asciugatrice ecc...»

• Sierra Meadows Punteggio degli ospiti: 9

«Cabina super accogliente e con tutti i comfort. Bagni vicinissimi e puliti, molto apprezzato il cesto con il kit per il bagno.»

• Mellow Deer Punteggio degli ospiti: 6

«Ottima la posizione vicino al supermercato e a yosemity ( servono comunque 50 minuti di macchina). Booking al momento della prenotazione non indicava che bisogna pagare 46$ di ingresso al parco che ospita la casetta ( leggere bene contratto della struttura) . Pulizie ok»

• Homestead Cottages Punteggio degli ospiti: 9

«Leggermente sperso nella natura..ma bellissimo! Siamo arrivati già col buio ma la reception era aperta, ci ha accolti il buon Gary che ci ha indicato il nostro cottage. Dentro molto carino, silenzioso e con legno d'autore! Unica pecca, avremmo potuto cucinare..ma non eravamo attrezzati, errore nostro..»

• Yosemite Lakes Bunkhouse Cabin 27 Punteggio degli ospiti: 7

«Staff molto gentile, posizione ottima all'ingresso di Yosemite. Bagni in comune grandi e molto puliti. Location molto carina in mezzo al bosco»

• Homestead Cottages Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente e accessoriata, cura nei dettagli»

• Owl Nest Hot Tub Sleeps 3 Yosemite Punteggio degli ospiti: 10

«Grande e accogliente con tutti I confort»

• Sierra Meadows Punteggio degli ospiti: 10

«Consigliatissimo! Le casette sono immerse nella natura, in un contesto tranquillo e rilassante. Il check-in viene comodamente gestito totalmente tramite mail ed è quindi possibile anche arrivare molto tardi. Pulizia impeccabile. Una piccola oasi per rilassarsi, relativamente vicina al Parco nazionale di Yosemite. Con breve passeggiata si raggiunge anche la bella piscina della struttura. Peccato aver soggiornato solo 2 notti!»

• «Casa super organizzata e pulita.»

Yosemite National Park Winter: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 5.860 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com