Recensioni su Hotel Poseidon 3 stelle

Storgatan 33, Centrum, 411 38 Göteborg, Svezia

#13 su 70 hotel di Göteborg

«Vecchiotto ma più che dignitoso »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

In generale è tutto un po' vecchio e scricchiolante. Il bagno della camera invece è nuovo

La colazione ricca di cibo salato svedese, ottima la posizione e il rapporto qualità prezzo. Camera ampia e molto silenziosa

«Rapporto qualità prezzo ottima per essere in svezia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione scarsa a livello di dolci. Solo biscotti e dolce casereccio alla cannella. La nostra camera, 507, aveva dei difetti sui porta asciugamani che si staccavano dai binari e l'interruttore della luce che si spegneva e accendeva da solo :)

Pulizia del bagno ottima come un po' tutta la camera. Staff gentile e molto cortese. Posizione perfetta vicino al centro e ai ristoranti.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Camera basica ma confortevole.»
    • Camera Singola Standard

Colazione prevalentemente salata. Assenza di asciugacapelli. Per 120 euro a notte si potrebbero avere dei prodotti per il bagno/doccia. Most of the food for breakfast is savoury (no croissants, no cakes, just one kind of pastries). No hairdryer in the room. For 120 €/night some small products for the bathroom or shower should be available.

Camera basica ma confortevole. Facile da raggiungere dall'aeroporto. Il centro è raggiungibile a piedi. Basic room but comfortable. Easy to be reached from the airport. Walking distance to the centre.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Perfetto per esplorare Goteborg di giorno e di notte!»
    • Camera Singola Superior

Stanza piccola (n. 205) Prezzo esagerato per il tipo di struttura, ma coerente con i prezzi medi di Goteborg, e con la vicinanza della struttura al centro storico.

Posizione perfetta per il centro di Goteborg. Staff gentilissimo e disponibile. Stanze silenziose ed oscurabili totalmente dalla luce. Bagno sufficientemente ampio e moderno Buon collegamento internet Area per correre vicino all'hotel Parcheggio coperto convenzionato (a pagamento) vicino. Caffè e The a disposizione gratuitamente nella hall Piccola area comune attrezzata nella hall con disponibilità di bevande fredde

«Ottima esperienza!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un piccolo dettaglio: la luce del bagno in camera si spegne automaticamente ma secondo me dopo troppo tempo...meglio risparmiare energia!

Camere spaziose e curate, letto ampio e comodo, bagno semplice con ampia doccia. Pulitissimo. Colazione con ampissima scelta, principalmente salata ma anche marmellate. Caffè e the disponibili gratuitamente nella hall. Alla reception Linda, molto simpatica e gentile, ci ha dato ottimi consigli per la visita della città (il negozio di dischi era stupendo!) ed il giorno dopo la sua collega mi ha aiutato a risolvere un problema con estrema disponibilità. Posizione ottima per visitare la città. Check-out alle 12!

• Camera Matrimoniale Standard

Per gli italiani che amano la colazione dolce c'è poca scelta: pane e marmellata e yogurt con cereali. Moltissime cose per chi ama la colazione salata.

Ottima posizione, a pochi passi dal centro e a 10 minuti a piedi dalla stazione; molto carina e comoda la camera; bagno dotato di saponi e asciugacapelli. Caffè e altre bevande calde sempre a disposizione gratuitamente nella reception. Staff molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente un'ottima scelta!

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mancano croissant a colazione, molto abbondante la parte salata.

Abbiamo prenotato 3 camere. La mia super spaziosa, le altre un pò più piccole ma comode comunque. Molto pulito il bagno e la camera. Puntuale cambio delle asciugamani in bagno. Abbiamo chiesto il check-in anticipato perchè arrivati verso le 11.00 e ci sono state consegnate 2 camere già pronte senza alcun prezzo aggiuntivo. Estremamente gentili. Durante tutta la giornata c'è a disposizione nella hall biscotti caffè e tea. Ottima posizione tutto a piedi (anche se noi abbiamo preferito il tram per il freddo). Sotto l'hotel è pieno di locali per la cena e il dopocena.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«hotel in zona tranquilla, senza rumori, ma nello stesso...»
    • Camera Singola Superior

tutto ok

hotel in zona tranquilla, senza rumori, ma nello stesso tempo centrale per la città. Vicino alla fermata dell'autobus per l'aeroporto. Personale gentile e disponibile. Ottima e abbondante la prima colazione.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La posizione, l'ampiezza e la comodità della camera, la...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione, l'ampiezza e la comodità della camera, la disponibilità di bevande gratuite durante il giorno.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Staff molto gentile e posizione comoda»
    • Camera Singola Standard

il bagno non era pulito adeguatamente (capelli in giro) e puzzava di fogna

Staff molto gentile e posizione comoda

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«Hotel in ottima posizione e con personale cordiale»

ho gradito tutto dell'Hotel

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Ottima posizione dell'hotel che permette di raggiungere...»

Materassi un po' morbidi (considerazione personale). Manca safe-box/cassaforte per riporre oggetti di valore, ma siamo in Svezia, quindi penso ci sia poco da preoccuparsi sulla loro onesta' (infatti non ho neanche chiesto in reception...) I prezzi sono un po' alti, ma questo e' comunque il livello in Scandinavia...

Ottima posizione dell'hotel che permette di raggiungere comodamente le varie parti della citta'. Gentilissimo lo staff, camere pulite, comoda e ben fornita sala colazione, Wi-Fi che funziona bene. Consigliato!!!

• Data recensione: 17 maggio 2016

«Personale gentile e pronto ad aiutare.»

Personale gentile e pronto ad aiutare. Zona tranquilla a pochi passi dal centro. Da prenotare anche per la prossima volta

• Data recensione: 16 settembre 2015

«Hotel vicinissimo al centro e alla via principale.»

Hotel vicinissimo al centro e alla via principale. Ottima la colazione e la pulizia.

• Data recensione: 29 agosto 2015

«Posizione e accessibilità.»

Posizione e accessibilità. Disponibilità e competenza dello staff.

Ci sono anche 11 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.