2. Recensioni hotel Senegal
  3. Recensioni case per le vacanze Somone
Senegal Somone Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• keur manga Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posto semplicemente perfetto. La posizione è perfetta e la struttura ha tutto il necessario per un soggiorno piacevole e rilassante. Nota più piacevole durante il mio soggiorno: la famiglia che gestisce la struttura è super disponibile e pronta ad accoglierti nel migliore dei modi. Molto attenti alla pulizia e alle esigenze del cliente.»

• keur manga Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il posto è ottimo, molto tranquillo, comodo da raggiungere, ben pulito. Personale molto disponibile per le varie necessità, parlano anche italiano. Abbiamo soggiornato più che bene»

• keur manga2 Punteggio degli ospiti: 8,2

«Siamo stati benissimo , gestione familiare , come stare a casa , tutti simpatici ,accoglienti e gentili . Consigliatissimo se volete passare le vostre vacanze in in posto bello ,pulito e con persone speciali questo è il posto giusto .grazie a tutta la famiglia per averci accolto nella loro casa .torneremo sicuramente .a presto Daniela»

• keur manga2 Punteggio degli ospiti: 8,2

«Un luogo fantastico. Un' oasi di pace a Somone. L'appartamento pulito e funzionale. La piscina fantastica, immersa in un giardino verde. Ma soprattutto l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari. Posto consigliatissimo.»

• A & A TERANGA Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione tranquilla, rilassante»