2. Recensioni hotel Tanzania
  3. Recensioni hotel Tanzania
  4. Recensioni hotel Jambiani
Tanzania Jambiani Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bamboo Zanzibar Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il punto di mare è incredibile, il più bello di Zanzibar in assoluto, una cartolina. Le camere vista mare sono belle e confortevoli. La piscina molto piacevole anche se avrebbe bisogno di manutenzione, il mosaico si stacca (tutto l'hotel in realtà). Ci hanno surclassato dalla garden per via di vari problemi (water non funzionante, lavandino instabile, prese non funzionanti). Personale di accoglienza, ristorante, spa, davvero magnifico e dolcissimo.»

• Jambiani White Sands Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,3

«l'alba dalla camera direttamente sul mare»

• Uzuri Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Super accoglienza e pulizia . Ottimo cibo ma sopratutto la titolare sempre cordiale e gentile con gli ospiti»

• Cinnamon Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Fronte mare, pulitissimo, wi-fi veloce, ottimo cibo, ospitali, gentilissimi»

• Zen Boutique Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«Fantastico resort curato in ogni minimo dettaglio, personale simpatico e cordiale sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza; la cucina top per la nostra esperienza forse la migliore dell’isola; camere pulite e dotate di ogni confort; che dire… tutto perfetto… consigliamo questo posto… grazie a tutto lo staff se avremo modo ci torneremo molto volentieri!»

• Kupaga Villas Boutique Hotel - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto - posizione - mangiare -pulizia»

• HA Beach Hotel Zanzibar Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione fronte mare, il cibo fantastico e la loro accoglienza! Mi sono sentita a casa, consigliatissimo»

I 25 migliori hotel a Jambiani