2. Recensioni hotel Tanzania

Recensioni su Canary Nungwi Hotel & Free SPA 4 stelle

Nungwi Road nungwi, Nungwi, Tanzania

#2 su 64 hotel di Nungwi

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Fantastico ci tornerai volentieri lo consiglio vivamente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulita ordinata il cibo fresco ottimo

La struttura è vicino al mare pulita accogliente i

• Data recensione: 14 aprile 2024

Personale molto gentile, ottima connessione Wii fii, ottimo servizio. Grazie

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Super accogliente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

solamente la palestra che consiglio di rinnovare in quanto praticamente inutilizzabile se non da soli e per qualche semplice esercizio a corpo libero

Accoglienza e gentilezza di tutto lo staff sempre a disposizione! Cibo veramente di qualità e a prezzi onestissimi

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Soggiorno superiore alle aspettative»
    • Camera Tripla Standard

Nulla!

Tutto! Personale accogliente e disponibile, struttura intima e accogliente immersa nel verde affianco al villaggio locale. 5 minuti dalla spiaggia dove si possono avere tutti i comfort. Colazione e cena molto buoni con vasta scelta alla carta. Staff tutto estremamente gentile e pronto a qualunque richiesta in particolare Monica. . Nessun problema per quanto riguarda il cibo per senza glutine essendoci tra di noi un celiaco. (pur non essendo certificato davvero raccomandato). Camera grande e spaziosa, pulita e con cambio asciugamani ogni giorno. Piscina, palestra e spa ottimi. Avviamo organizzato quasi tutte le escursioni tramite la loro agenzia... Prezzo di partenza nella media, contrattando buoni ma con un servizio eccellente. Non devi pensare a nulla... Mahmood sempre presente e sorridente, fiore all' occhiello della struttura, ci ha sempre seguito in ogni esigenza.

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il bagno avrebbe bisogno di un rinnovamento.

Ci siamo sentite a casa, l'accoglienza dello staff é stata fantastica :) la posizione della struttura é ottima, a 5 minuti a piedi dal mare, nelle vicinanze c'è anche l'ATM. Colazione buona, con frutta tagliata al momento e uova cucinate secondo richiesta. Molto apprezzata la body lotion in camera, considerate le scottature. Mahmood é il valore aggiunto della struttura.

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Amazing»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La posizione , la location , il letto super comodo. La colazione buona e ricca. Lo staff super.. Mohamed è top

• Data recensione: 2 marzo 2024

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Semplicemente paradisiaco: Mohamed ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa dal primo istante. Tutto lo staff sempre sorridente e disponibile, un grazie affettuoso alla strepitosa Monica. Colazione ottima, stanze sempre pulite e a pochi passi dalla spiaggia bianchissima di Nungwi. Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La location è perfetta, vicinissima al centro Ogni tipo servizio è presente Staff gentilissimo e sempre a disposizione Colazione eccezionale

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

É stato tutto perfetto , L hotel é in una posizione centralissima per raggiungere tutte le spiagge di nungwi e tutti i ristoranti . La cosa che ci ha sorpreso di più é stata la gentilezza dello staff , pronto ad aiutarci per qualsiasi cosa in particolare Mohammed e Moana. Le camere erano pulite e mai una volta abbiamo trovato insetti in camera , cosa per noi importantissima . P.s Fred del ristorante davvero bravissimo

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La struttura è molto pulita, 5 minuti dalla spiaggia e dal centro di nungwi dove ci sono sia ristoranti che bar o per aperitivi, staff gentilissimo, cordiale e sempre pronto ad aiutarti

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«È stata un’esperienza fantastica! Consiglio vivamente, personale gentile e disponibile!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto, davvero molto bello! Dall’accoglienza al soggiorno

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è molto bella, pulita e lo staff è di una gentilezza indescrivibile. Sono sempre attenti a qualche tua necessità. Anche la ristrutturazione è veramente buona. La posizione è il top, a due passi dalla spiaggia. Vi consiglio di soggiornare al Canary Hotel..Non Ve ne pentirete.

• Data recensione: 22 dicembre 2023

«L’hotel perfetto per la vacanza a Nugwi»

Nulla!!

A noi è piaciuto tutto dell’hotel Canary. È una struttura molto curata, tutto il personale è molto gentile e sempre disponibile. Noi avevamo preso una camera standard, ma ci hanno fatto un upgrade gratuito alla camera deluxe. Le colazioni sono ottime, molto varie, la frutta viene tagliata sul momento da un ragazzo molto gentile e anche pancake/omelette etc vengono preparate al momento in base alle nostre richieste :) Le spiagge più belle di Nungwi e anche i ristoranti più buoni sono letteralmente a 5/10min a piedi e ogni giorno (su richiesta) l’hotel offre anche i teli mari per i propri ospiti, servizio super e non scontato!

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«soggiorno super piacevole»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

location veramente bella e confortevole. le camere erano super pulite e gli asciugamani puliti ogni giorno. disponibilità di accedere a servizi come palestra, ristorante e spa. a 5 minuti a piedi dal mare, strada facilmente percorribile la sera per la presenza di una serie di hotel. staff super gentile e disponibile, ho calpestato un riccio di mare e sono andati personalmente a prendere una papaya per rimuovere le spine. super consigliato

• Data recensione: 8 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Personale veramente molto gentile, hotel con tutti i servizi ed a solo 5 minuti dalla spiaggia e dai ristoranti.

• Data recensione: 19 novembre 2023

Tutto ok

La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale e stata il massimo, la colazione varia e abbondante in terrazza con vista su tutti i lati, abbiamo avuto un problema di perdita di acqua in bagno prontamente risolta, quindi tutto bene. A fine vacanza ci hanno offerto gratuitamente un massaggio.

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Fanstatica esperienza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura situata a 5 min dalla spiaggia è ben fornita con tutto quello che serve, le camere sono molto pulite e ben tenute. La colazione è varia e molto buona, lo staff molto gentile e cordiale sempre a disposizione per qualsiasi cosa, molto apprezzata anche l’attenzione che pongono nei confronti degli ospiti. Un grazie speciale a Mohamed, Emakulata, Grace, Omar e Fredy che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole e confortevole.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Rilassante, pulito e personale gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Personale gentilissimo è sempre disponibile; la struttura è pulitissima ed il ristorante è ottimo.

• Data recensione: 18 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Soggiorno perfetto, a 5 minuti dalla spiaggia di Nungwi. Lo staff del canary hotel è sempre pronto a soddisfare le tue esigenze, tutti i ragazzi sono sorridenti e disponibili. Le stanze erano veramente pulite. La colazione abbondante, punto a favore la frutta fresca tagliata al momento tutte le mattine.

• Data recensione: 14 ottobre 2023

«super soggiorno in un hotel magnifico dove ti senti a casa»
    • Camera Tripla Standard

il posto è magnifico, la colazione era super abbondante, con tantissima scelta e buonissima. lo staff è veramente molto attento e disponibile per ogni cosa. Mohamed è veramente molto gentile e attento a ogni richiesta ed è disponibile sempre, a ogni ora del giorno e della notte. le camere sono pulitissime e molto accoglienti. all'interno dell'hotel c'è anche una zona dedicate alle escursioni dove poter prenotare tutto quello che si può fare sull'isola. la piscina è molto bella e ben tenuta. il ristorante è caratteristico e offre una grande varietà di piatti con diversi tipi di cucine. c'è anche un tavolo da ping pong, uno da biliardo e delle freccette. il rapporto qualità prezzo è ottimo. Mohamed è disponibile a dare informazioni sul posto e a accompagnare le persone nei vari luoghi di cui hanno bisogno. super consigliato. dato che l'ultima mattina siamo partiti veramente presto e non ce l'avremmo fatta a fare colazione, ci hanno preparato dei cestini da portare via per poterla fare.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«PIACEVOLE SOGGIORNO»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Le docce sarebbero da ammodernare (la tenda in plastica è un po’ odiosa) o per lo meno da risiliconare (perdevano acqua). Purtroppo non servono alcolici.

Lo staff è gentile e premuroso (Omar ci ha pure aperto due noci di cocco comprate in spiaggia e Hasan è stato carinissimo ad accompagnarci in una scuola li vicino). Tutti sempre con il sorriso e pronti ad aiutarti. Mohammed si assicurava quasi giornalmente che fossimo soddisfatti. Cambio asciugamani giornaliero. La colazione è sicuramente un punto a favore, da consumare sulla terrazza coperta in cima alla struttura. Un po’ meno la cena, pur sempre accettabile. La piscina è un po’ piccolina, ma utile per rinfrescarsi durante il pomeriggio, con pop-corn spesso offerti. Per le escursioni ci siamo appoggiati ai ragazzi del Choum Tour, con banco prenotazioni proprio all’interno dell’hotel. Tutto perfetto. In meno di 10 minuti a piedi si arriva in spiaggia, passando davanti ad un cambio contanti e un ATM li vicino. Ottimo rapporto-qualità prezzo. In generale, ci siamo trovati bene e ci ritorneremmo volentieri qualora ci fosse occasioni di tornare in questa splendida isola.

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Una gemma a due passi dal mare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

E' stato tutto MERAVIGLIOSO. Siamo arrivati con tanta paura essendo un posto per noi totalmente nuovo e lontano dalla cultura europea. Ma non sto esagerando se dico che ci siamo trovati meglio che in moltissimi hotel italiani (anche per il cibo, che era molto buono!). Camere bellissime e super pulite, con anche la zanzariera così da essere protetti da zanzare ed insetti (in effetti mai trovato un insetto in camera). Altra nota positiva è la sicurezza, infatti l'hotel presenta un guardiano che apre la porta agli ospiti tutto il giorno e che sorveglia l'area. In più proprio all'interno dell'hotel è presente anche un centro escursioni da favola. Ci hanno organizzato tutte le escursioni qui a Zanzibar ed ogni volta ci venivano a prendere fuori la porta dell'hotel con auto davvero ben tenute e ci riportavano indietro dopo averci fatto sognare ad occhi aperti. Un'altra parola sono OBBLIGATO a spenderla per lo staff squisito che è presente all'interno di questa struttura. Tutti, dal primo all'ultimo, sono persone gentilissime pronte in ogni momento a darti ciò di cui hai bisogno. Ad esempio abbiamo richiesto di avere ogni giorno 2 bottiglie di acqua sigillata in camera e così è stato fatto (senza chiederci un centesimo).

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Abbiamo soggiornato qui due settimane e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Gentilezza e disponibilità del personale. Hotel tenuto davvero bene. Camere sempre ben pulite. Colazione varia sia dolce che salata. Mai avuto un problema. Consigliatissimo👍🏻

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Un soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Gli asciugamani erano sempre umidi, quindi abbastanza fastidioso. Probabilmente era necessario tenerli umidi per poter fare le composizioni, ma preferisco gli asciugamani asciutti e puliti ad una bella composizione.

La struttura si trova in una posizione strategica, vicinissima al mare. È facile raggiungere anche le spiagge vicine. Lo staff è gentile, la colazione abbondante e con tanta scelta. Consiglio vivamente i pancakes!