2. Recensioni hotel Tanzania

Nungwi Road, Nungwi, Tanzania

#22 su 54 B&B e locande a Nungwi

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Connessione wifi scarsa, soprattutto nelle camere. Corrente che viene levata più ore al giorno.

Posizione ottima, a due minuti a piedi dalla spiaggia di Nungwui. Acqua calda e stanza pulita. Aria condizionata e una ventola. Cambio biancheria ogni 4 giorni e asciugamani su richiesta. Staff gentile e disponibile. Colazione buona anche se monotona. Uova uova uova e frutta. Mango, banana ananas e cocomero. Raramente papaya.

• Data recensione: 24 gennaio 2024

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Hanno soddisfatto qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Camera Familiare con Vista Giardino

Il bagno forse sarebbe da modernizzare un po'

La struttura ha soddisfatto le nostre aspettative. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia e da ristoranti e negozi. Pulizia effettuata giornalmente e colazione abbondante e squisita. Lo staff gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Pulizia,letti comodissimi, personale gentile, colazione ottima

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Non ha un accesso diretto al mare

Struttura accogliente a due minuti a piedi dalla spiaggia. Camere pulite e spaziose. Colazione buona.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Ottima qualità/prezzo e posizione top»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Le indicazioni per arrivare alla struttura non sono chiare e manca il phon come in quasi tutte le strutture del posto.

Struttura accogliente, personale sempre reperibile e disponibile. Spazi comuni molto carini con bellissima corte interna. Colazione buona anche se non molto abbondante. La camera è abbastanza spaziosa, con una buona organizzazione degli spazi (non sa di muffa come spesso succede) letto comodo e bagno essenziale. Posizione perfetta a 2 passi dalla spiaggia principale. Il wifi funziona bene

• Data recensione: 20 agosto 2023

«È stato come sentirsi a casa!!ci torneremo sicuramente:)»

Niente da dire

Staff gentilissimo e sempre disponibile, posizione comoda vicino alla spiaggia e a tanti ristoranti e bar, camera pulitissima e accogliente

• Data recensione: 11 gennaio 2023

niente

gentilezza staff, pulizia, colazione, letti comodi, posizione centrale a pochi metti dal mare

• Data recensione: 2 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Wi-Fi troppo scadente, staccano la corrente tutto il pomeriggio

posizione vicino la spiaggia, giardino interno camere spaziose

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Bella location a pochi passi dalla spiaggia! Il personale estremamente cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta! Consigliato!

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Mediocre»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Rapprto qualità prezzo non ottimale. Al nostro arrivo (orario pranzo) non è stato possibile pranzare perché il loro bar è aperto solo per le colazioni, nessuna possibilità di fare il check in in anticipo di 1h perché la stanza non era pronta. Accomodation poco curata nel complesso e non molto pulita.

Buona la pizsizione. Ottima la colazione.

• Data recensione: 7 marzo 2024

«Bene ma non benissimo. Migliorabile la gestione ma location ottima come rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

All'arrivo non è stato possibile pagare con carta di credito (+6% di commissione sulla transazione) ma solo in dollari o euro considerati con valuta alla pari fra USD ed €. Ci hanno fatto pagare € 15 cad. per early check in, quando le camere erano già pronte! Avevamo anche avvertito e chiesto tramite Booking contatta struttura, ma ci era stato detto che non era possibile essendo occupate NOTA MOLTO NEGATIVA: a Zanzibar salta molto spesso la corrente elettrica: Kihori dispone di un generatore autonomo (come tutte le strutture) ma una sera l'unico responsabile che sapeva come accenderlo era OFF: quindi abbiamo passato una notte infernale al caldo torrido senza AC, né ventilatore a soffitto....né luce per le semplici attività in camera e Nessuno della struttura presente per assistenza. Questo per noi è stato molto disagevole e ci siamo infatti lamentati con il boss. Solo il il customer care di Booking è stato molto efficiente, ci ha risposto, assistito ed ha tentato in tutti i modi di contattare la struttura ma con esito negativo :( Insomma tutto intorno le strutture illuminate e noi al "caldo e buio".

Ci è piaciuta molto la struttura, semplice ma curata. Lo staff disponibile e gentile. La colazione inclusa nel prezzo. Le camere semplici ma con materasso molto comodo (un po' meno i cuscini). Uscire ed essere a 100 mt dal mare una vera comodità. La notte molto silenzioso e con piccolo giardino interno molto gradevole.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Da sapere: prenotare con anticipo spesso e' una trappola»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Prezzo pagato di 100 $ a notte per 2 occupanti e' del tutto fuori mercato per la tipologia di alloggio davvero molto basic ed essenziale. Una sola luce centrale. Il giorno del check in abbiamo notato che su booking.com il prezzo del soggiorno nella struttura Kihori Nungwi (stessa durata, periodo, e tipologia di camera) si era dimezzato rispetto alla tariffa a noi applicata al momento della prenotazione. Non abbiamo potuto effettuare la cancellazione perche' i termini per la cancellazione gratuita erano scaduti da 15 giorni. Il guest ha preteso il pagamento della tariffa piena e l'assistenza di booking.com, da noi interpellata, non ha risposto al claim. A questo punto come suggerito dal guest, in assenza di tutela da parte di booking.com, prenotare in anticipo puo' risultare fortemente svantaggioso....da sapere!

La posizione vicino alla spiaggia e la colazione.

• Data recensione: 1 dicembre 2022

«Sufficiente»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Bagno proprio modesto: c'era un solo asciugamano a testa, sapone uno solo per corpo mani e capelli, non c'era carta igienica di scorta. Colazione frutta fresca, wurstel, uovo e pane ma per avere questi ultimi ho dovuto chiedere più volte. Wifi ok ma non presente in tutta la struttura, per esempio non c'era in sala coalzioni. Ho avuto anche difficoltà a riconoscere l'ingresso visto che è lo stesso per due hotel e una sera alle 22:30 l'ho trovato chiuso

Possibilità di riempire le proprie bottiglie con acqua potabile

• Data recensione: 21 novembre 2022

Deludente
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Sono rimasta delusa 😞 dalle stanze. Molto spartana ( e premetto che non mi piace il lusso). Presa per elettricità una soltanto. Presa luce una sola ( bisogna sempre uscire dal letto ) Nessuna lampada da comodino. Peccato

Josefphine molto simpatica e disponibile. Colazione abbondante e buona In un battete d occhio ti ritrovi in spiaggia.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Ottima esperienza»

Andava tutto bene

La posizione a 1 Min dalla spiaggia è la cosa migliore. Camera grande ed accogliente con un giardino semplice che aiutava il relax

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Familiare con Vista Giardino