2. Recensioni hotel Tanzania

#7 su 65 hotel di Nungwi

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Da dove inizio? Pulizia impeccabile in tutta la struttura, stanze confortevoli, comode, spaziose e bellissime. Tutto lo staff è gentile, disponibile e sempre sorridente. Ottima colazione, con vista sul giardino (che sembra un angolo di paradiso). Un ringraziamento in particolare a Baiba, che ci ha fatto sentire VERAMENTE A CASA, e ha contribuito a rendere la nostra vacanza la MIGLIORE DI SEMPRE. TUTTO PERFETTO.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 23 marzo 2024

Posizione struttura Camera accogliente e spaziosa Colazione

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Un'oasi di pace e tranquillità!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Struttura tenuta molto bene, pulita e accogliente immersa nel verde. Poche camere, posto tranquillo e rilassante. Le titolari sempre carine e molto disponibili per qualsiasi esigenza. Buona colazione cucinata sul momento.

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Ottimo soggiorno a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Struttura pulita e vicinissima al mare. Staff cordiale. Colazione ottima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei subito!

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Il giardino delle meraviglie»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La corrente è saltata un po' troppe volte... credo si sia trattato di un problema eccezionale poi risolto. Forse l'elemento che abbiamo trovato migliorabile è la relazione con la responsabile che, alla fine, ha sempre risolto i problemi ma che poteva seguirci un po' di più per evitare misunderstadings nella gestione delle escursioni (comunque molto belle).

Un b&b sito in una bella posizione di Nungwi a 50 metri da una bella spiaggetta e non distante da altre: raggiungibili via mare con la bassa marea o via terra. La camera nel complesso era minimal ma molto curata e ci è piaciuta molto, bello anche il bagno. Perfetta l'aria condizionata, così come il magnifico giardino interno dover fare colazione. Positivo anche avere una persona di vigilanza all'ingresso che da sempre un senso di sicurezza anche oltre la necessità effettiva. Le ragazze locali che ci preparavano una magnifica colazione espressa meritano un plus.

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima posizione, struttura e camere molto pulite, immersa nel verde.

• Data recensione: 8 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Abbiamo apprezzato molto la disponibilità della proprietaria per il nostro late check-out nel giorno della partenza.

• Data recensione: 17 gennaio 2024

«Ottima base per scoprire e vivere Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Forse l’ingresso un po’ buio e nascosto

Intanto la posizione a pochi metri dalla spiaggia. Camera bella, spaziosa e accogliente, in tema con la location. Piacevole e abbondante la colazione in giardino

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Posizione strategica e ambiente rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Camere leggermente spoglie (manca una lampada accanto al letto e un vero e proprio armadio)

Posizione centrale, disponibilità dello staff, arredamento curato, colazione preparata sul momento con prodotti freschi, estrema pulizia delle camere

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Tre giorni a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Secondo noi manca solo un minibar in camera per tenere in fresco l'acqua.

Lo staff, la camera spaziosa, la posizione vicina al mare e a tutti i locali, tranquillità, la colazione (sia dolce che salata con piatti preparati al momento), le ragazze della colazione, la gentilezza di Baiba (che parla tra le varie lingue un ottimo italiano).

• Data recensione: 23 novembre 2023

«Tutto molto bello.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Staff molto accogliente e stanza molto ampie e pulite.posizione ottima a 2 passi dal mare.

• Data recensione: 16 settembre 2023

Mi è piaciuto tutto

Abbiamo passato un bellissimo soggiorno al Siri Beach Lodge. Vicinissimo alla spiaggia, pulizia impeccabile eseguita tutti i giorni, sorveglianza all’ingresso 24 h, massima accoglienza e disponibilità di tutti coloro che lo gestiscono. La colazione potrebbe essere ulteriormente arricchita, ma già quanto messo a disposizione (tra cui anche piatti preparati al momento, sia dolci che salati) è assolutamente adeguato. Le ragazze preparano piatti buonissimi! Siamo felici di avere scelto questa struttura, rapporto qualità/prezzo ottima, ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Perfetto soggiorno a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Un piccolo giardino tropicale a 20 metri dalla spiaggia. Consiglio le stanze al primo piano con il balcone. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Non troppa scelta per la colazione dolce, la presenza di zanzare per via del giardino

La posizione a due passi dalla spiaggia e dai locali; l'arredamento e l'ampiezza della stanza, la pulizia giornaliera della Camera e la tranquillità della struttura pur trovandosi in posizione strategica a Nungwi. Colazione preparata al momento

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Colazione un po’ basic… purtroppo anche se avevo segnalato alle ragazze la mia intolleranza all’ananas non sempre mi è stato possibile bere il succo che preparavano perché non c’erano alternative. La bottiglia d’acqua non era fornita giornalmente…è stata data solo all’arrivo..

Ottima la posizione, a due passi dal mare. Struttura con un bel giardino tropicale e camere minimali, ma molto ampie e belle.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Soggiorno perfetto!!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

L’unica nota negativa è che, essendo la struttura immersa nel verde, ci sono molte zanzare, problema risolvibile con un buon repellente.

Struttura vicinissima alla spiaggia Nungwi. Stanza molto spaziosa, pulita e confortevole. Staff molto gentile e disponibile, ci hanno consigliato loro un ragazzo, Giuseppe, a cui affidarci per tutte le escursioni e con cui ci siamo trovati benissimo. Buona la colazione che viene preparata al momento. Ambiente molto caratteristico e tranquillo, immerso nel verde. Ottima la formula bed & breakfast per avere la possibilità di provare diversi ristoranti con cucina tipica che si trovano subito fuori la struttura, lungo la spiaggia.

• Data recensione: 2 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

La posizione era ottima, la colazione molto buona, la gentilezza dello staff, il design delle camere, la sicurezza all’ingresso, il giardino.

• Data recensione: 10 marzo 2023

«consigliato»

niente da segnalare

camere ampie e pulite. a disposizione asciugamani e teli per il mare posizione ottima personale gentilissimo super consigliato

• Data recensione: 16 febbraio 2023

«ECCELLENTE»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

la struttura e pulita personale sempre gentile ed accogliente con il sorriso ho soggiornato per 15 giorni li è davvero è stato tutto perfetto anche le ragazze alle colazioni sempre sorridenti è disponibili … le camere sempre pulite e cambio di asciugamani ogni giorno … complimenti anche alle due proprietarie del Siri anche loro molto accoglienti sempre disponibili e attente su tutto.. grazie di cuore

• Data recensione: 9 febbraio 2023

«Ottimo hotel a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Avrei apprezzato un armadio un po più grande.

Il lodge è ubicato a pochi metri dalla spiaggia. Nonostante sia nel centro del paese è molto silenzioso, immerso in un giardino dove la mattina si fa una colazione buonissima, preparata al momento. Lo staff è cordiale, disponibile e gentile. La camera dove dormivo era enorme e pulitissima. La proprietaria è gentilissima, dopo il check out ci ha dato la possibilità di lasciare le valige fino al pomeriggio e di farci fare una doccia prima di ripartire.

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«Un angolo tranquillo a due passi dal mare di Nungwi»

Niente da segnalare

Tranquillità, camere spaziose e sempre pulite, colazione in giardino, disponibilità dello staff.

• Data recensione: 4 dicembre 2022

«Soggiorno eccellente, staff cordiale e discreto… consigliatissimi A+++»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non c’è niente di cui possa lamentarmi

Completa, abbondante ed estrema cura nel servizio!

• Data recensione: 5 novembre 2022

«Staff gentilissimo e Baiba ci ha dato consigli preziosi su gite e ristoranti. Colazione eccellente!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Il giardino interno è molto rilassante. È sempre tenuto in ordine e ci sono piante e fiori bellissimi! Le camere semplici ma molto confortevoli, non mancava nulla !! Servizio di pulizia impeccabile! C’è sempre qualcuno dello staff in portineria (giorno e notte). Tutti molto cordiali. Grazie davvero!

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Un giardino segreto nel cuore di Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

La struttura è situata proprio a due passi (e intendo letteralmente) dalla spiaggia di Nungwi e da alcuni ristoranti all'interno di un villaggio in cui si trovano diversi negozietti che vendono souvenirs, cambi valuta, alimentari, venditori di frutta e una grande piazza con dei taxi. Si accede alla struttura attraverso un cancelletto, presidiato da un guardiano, e ci si immerge in uno splendido giardino pieno di palme, mandorli e altri alberi tropicali, dove servono anche la colazione. La proprietaria Baiba è stata molto disponibile e ci ha dato diversi consigli per la vacanza, oltre ad averci tenuto il cellulare, cadutoci in acqua, nel riso! Tra l'altro parla molto bene diverse lingue e ci è sembrato di parlare con un'amica. La nostra camera situata al piano terra era molto spaziosa, con al centro un letto matrimoniale con la sua zanzariera, ed il bagno diviso in due stanze con sanitario da una parte e doccia dall'altro, ed il lavandino posto al di fuori, all'interno della camera. Davvero funzionale e d'effetto. La camera è completa di aria condizionata e sul soffitto è presente il ventilatore a pale, con velocità regolabile. Da segnalare anche che sono già installate le prese con gli adattatori universali incorporati, utilizzabili quindi anche per i dispositivi elettronici italiani. La colazione è a buffet con pane, marmellata fatta in casa buonissima (noi abbiamo provato quella al frutto della passione), frutta fresca, e soprattutto si possono ordinare porridge, crepes, pancake, tutti preparati sul momento, davvero eccezionali! I prodotti della colazione cambiano a seconda della reperibilità degli stessi sull'isola come ci ha spiegato la proprietaria e sono sempre freschi. Super consigliato per la posizione, il prezzo, il comfort e la gentilezza delle proprietarie.