2. Recensioni hotel Tanzania

Recensioni su Zanzicrown 3 stelle

Nungwi Soko la samaki, Nungwi, Tanzania

#8 su 65 hotel di Nungwi

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Vacanza tropicale in ambiente semplice e familiare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Alcuni piccoli problemi strutturali che sono stati prontamente risolti. Le camere non hanno frigo (ma ci hanno permesso di usare il loro frigo per tenere in fresca delle bottigliette d'acqua, date le temperature esagerate) nè la tv (ma di quella non ne abbiamo sentito la mancanza). Wifi con ricezione labile dalla camera ma bastava spostarsi un po' verso la piscina e prendeva bene.

Vicinissimo al punto spiaggia più selvaggio di Nungwi e alla zona più povera del paesino, che ti permette di entrare nella realtà locale e conoscere le famiglie che la vivono. Disponibilità dello staff che ci ha aiutato in tutto. Colazione servita a base di frutta fresca locale! Bella piscinetta con angolo relax in mezzo alla vegetazione! Pulizia impeccabile. Aria condizionata perfetta.

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Posizione strategica per visitare le più belle spiagge»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Rapporto qualità-prezzo ottimo, e soprattutto il fatto che i proprietari siano italiani, aiuta tantissimo, visto che noi non conosciamo la zona, quindi i consigli dove andare, Dove mangiare, cosa visitare eccetera, Buona la colazione, torta fatta in casa, ogni gg, frutta, frittata, ecc Elena ed Enrico, sono veramente gentili, e vi sapranno consigliare al meglio. Super consigliato!!

• Data recensione: 11 febbraio 2024

«Super consigliato! Super top!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Tutto veramente perfetto! Un hotel nuovo con camere confortevoli e pulite, curato in tutto. Elena, Enrico e tutto lo staff sono veramente eccezionali, ti fanno sentire a casa e ti supportano in tutto e per tutto durante la vacanza, dalle informazioni, all'organizzazione delle escursioni, ai trasferimenti. Colazione inclusa con frutta fresca e buonissimi dolci fatti in casa. Dovessi ritornare a Zanzibar sicuramente alloggerei di nuovo da Elena! Super top! Ciaoooooo!

• Data recensione: 9 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima posizione, bellissimo giardino con piscina, comodi spazi comuni e camere molto confortevoli. Anche se credo che il vero punto di forza di questo hotel siano la proprietaria Elena insieme al suo compagno Enrico, sempre pronti ad aiutarci, disponibili, gentili e con un ottima conoscenza dell’isola. Un grazie infinito anche a tutto lo staff della struttura. Consiglio vivamente questa struttura.

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Il nostro soggiorno a Zanzicrown è durato 8 giorni e per tutto il tempo siamo stati benissimo!! Elena e il suo staff sono fantastici, sempre sorridenti e ti fanno sentire subito a casa. La posizione è il punto forte, infatti l’hotel è situato a 1 minuto a piedi da una spiaggia paradisiaca e da tantissimi ristoranti sulla spiaggia che Elena vi saprà consigliare! Beh quindi che dire, un soggiorno super!

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Tutto! Posizione fantastica a 1 minuto dalla spiaggia. Elena la proprietaria ci ha accolti personalmente e ci ha dato delle dritte su tutto. Possiamo dire di aver trovato un amica a Zanzibar! Il suo Staff gentile e simpatico. La struttura è molto carina e accogliente non manca nulla, un piccolo paradiso di relax. Colazione fresca tutti i giorni e abbondante. Grazie mille per la vostra disponibilità! Vi aspettiamo in Sicilia! Siete fantastici

• Data recensione: 15 gennaio 2024

«Ottima struttura a gestione italiana»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo la parte di spiaggia vicina all'hotel è una delle più sporche che io abbia mai visto , piena di bottiglie di plastica abbandonate !

La posizione ottima , colazione buona , staff molto disponibile sia Elena che Nas ( così ci ga detto di chiamarsi ) molto carini e premurosi !

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Torneremo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura a due minuti dalla spiaggia e dai ristoranti del villaggio. Stanza grande e pulita. Rapporto qualità prezzo ottimo. Elena, la proprietaria della struttura, è una persona squisita, ci ha dato consigli su escursioni e spiagge e ci ha aiutato a organizzare spostamenti e visite alle attrazioni di Zanzibar.

• Data recensione: 24 dicembre 2023

«Soggiorno a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La disponibilità e gentilezza di Elena Posizione a 2min a piedi dalla spiaggia Camere dotate di tutto il necessario per un soggiorno piacevole

• Data recensione: 16 novembre 2023

«Elena e il suo staff sono fantastici. Torneremo sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

La struttura è molto pulita, il personale è molto gentile, la posizione è ottima.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«La gemma di Nungwi»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Posto incantevole, una piccola gemma incastonata del villaggio. Curato il giardino, belle le stanze e ottima colazione sempre fresca (frutta e dolci fatti in casa) staff super disponibile (in primis Elena veramente un host top). È stata davvero gentile ad assisterci anche con i Transfer e l’organizzazione delle escursioni (meglio che andare a fidarsi dei beach boys)

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Soggiorno indimenticabile. Grazie Zanzicrown, a presto!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Tutto bello, MA…😂La spaghettata alla norma gentilmente offertasi da Enrico, a cui saremo eternamente grati, una sera di ritorno dal mare, era poco salata. SI SCHERZA!!!🙋🏻‍♀️ la struttura non ha mostrato nessuna pecca e ha rispecchiato ogni nostra aspettativa!!!

La posizione tatticamente perfetta, a nemmeno 1 minuto dal mare e a pochi passi dai ristoranti della zona. Lo staff ci fin da subito infatti consigliato tanti posti ottimi e ci ha aiutato a organizzare le nostre escursioni. Memorabile la giornata del Safari al Mikumi Park! Le camere sempre pulite e ordinate, veramente nessuna pecca. Colazione fantastica, frutta fresca ogni mattina e soprattutto torte deliziose fatte in casa che trasmettevano tutto l’amore con le quale erano state preparate. La struttura inoltre offre uno splendido terrazzo dal quale ammirare memorabili tramonti e cieli stellati. 🌅⭐️ Descrivere questa splendido soggiorno non è per niente semplice... Siamo davveroo stati accolti con estrema calorosità da tutto lo staff che ci ha fatto sentire a casa fin da subito. Il tutto è stato perfetto proprio grazie a Enrico, Nassor e Omar a cui siamo enormemente grati per le serate passate insieme a chiacchierare e ridere. Ci siamo portati con noi dei ricordi indimenticabili, ed è proprio merito dello Staff che ci mette l'anima per far sì che i clienti rimangano soddisfatti. Un ringraziamento ancora di cuore a Enrico ed Elena. Il Zanzicrown è più che una semplice struttura, ma è una casa, in un luogo paradisiaco.

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Soggiorno veramente ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ci sono solo alcuni piccoli dettagli che si potrebbero forse migliorare come ad esempio l'aggiunta di un piccolo stendino o la possibilità a colazione di avere anche un po' d'acqua fresca o un succo di frutta. Per il resto tutto ok.

Hotel a conduzione famigliare in cui Elena e tutto lo staff ti fa sentire come a casa. Tutto molto curato e ben organizzato, in linea con le nostre aspettative. Colazione molto buona con frutta fresca e sempre una fetta di torta diversa fatta da Elena stessa. La guardia è sempre presente anche se il villaggio è molto tranquillo. Spiaggia vicinissima e non troppo caotica.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Se devo trovargli un difetto, mi rivolgo a chi non è mai stato in posti come la Tanzania/Africa etc., sono le formichine (piccolissime) che puoi trovare al bagno o in camera ma noi sinceramente ci abbiamo fatto l’abitudine anche perché si sa che non dipendono dai gestori del b&b

Il personale cordiale, gentile e sorridente, ci ha sempre rassicurato sulle nostre preoccupazioni da prima volta in Tanzania; vicinanza al mare, letteralmente a nemmeno 1 min di distanza; colazione spettacolare, tutte le mattine con la frutta fresca e ciambellone o torta fatta in casa; camera ampia e bagno con doccia molto grande; ventilatore che sembrava fosse A/C per quanto potente😂 non abbiamo mai sofferto il caldo!; il letto veniva rifatto tutti i giorni e ogni tot giorni vengono cambiati gli asciugamani

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Ottima la colazione, simpaticissimi e disponibilissimi i gestori e i ragazzi dello staff !

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto perfetto! Si trova a pochi passi dal mare e nei dintorni ci sono tantissimi ristoranti. La stanza ampia e pulita ed il bagno con una bella doccia grande. La colazione abbandonante, con un piatto di frutta fresca, un dolce fatto in casa ogni giorno diverso, un ottimo chapati e uova. Da non perdere il tramonto sulla terrazza panoramica. Ultimo, ma non per importanza, le persone che incontrerete all’interno: Enrico, Nassor ed Omar sono sempre disponibili per qualsiasi richiesta e vi daranno tante informazioni utili. In questo hotel potrete vivere l’autenticità di Zanzibar. Grazie di tutto!

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Zanzicrown una garanzia»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Tutto, un 10 pieno !!! Un grazie di cuore a Elena ed Enrico che ci hanno accolto benissimo , gentili, disponibili in qualsiasi cosa , sempre pronti ad ogni richiesta, ci hanno aiutato in qualsiasi cosa , se torniamo a Zanzibar di sicuro torniamo a Zanzicrown !! Un grazie anche a Nassor e Omar di tutto!! Grazie per la bellissima vacanza , grazie Elena ed Enrico

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Relax ad Agosto»

Nulla della STRUTTURA.

La camera perfetta con tutto il necessario per una vacanza all’insegna del relax. Bagno pulito e doccia grande. Spazio per svuotare due valigie grandi, ha perfino due comodini con degli scompartimenti per appoggiare ulteriori vestiti/costumi. Comodo anche il terrazzino fuori con due sedie e tavolino. Bellissimo il giardino con profumatissimi Frangipane con all’interno una piccola piscina e area relax. Staff e manager pazienti, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio rispettando sempre le regole dell’isola. Situata In una posizione centrale per visitare le spiagge più belle della zona, consiglio alta marea spiagge zona tra Nungwi/kendwa e bassa marea lingua di sabbia zona hotel Nungwi Dreams. Ristoranti vicini e di ottima qualità. Spostavi con il mezzo più comodo dell’isola i bota bota. Grazie di tutto e arrivederci a tutti! Luca&Giulia

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Eccellente... Come le volte precedenti»

Andarmene

È la seconda volta che vado allo Zanzicrown e ci tornerò a febbraio. Pulizia e ordine la fanno da padrona. Personale gentile e sorridente, oltre che ad essere pronto a risolvere ogni richiesta. Ma la cosa che rimane top è la posizione.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Esperienza autentica e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il wifi dalla mia camera non prendeva, ma avevo comunque preso una sim locale e non dovevo lavorare in quei giorni, quindi non è stato un problema.

Posizione comodissima per andare in spiaggia. La struttura si trova nel villaggio dei pescatori e questo ha reso il soggiorno ancora più autentico. Staff gentilissimo e disponibilissimo. Grazie a Nassor e Omar! E ovviamente ad Elena! Ancora complimenti per essere riuscita a realizzare questa bella struttura. Colazione sana e preparata con cura. Camera molto spaziosa, curata nei dettagli e pulita. Ci tornerei molto volentieri!

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

L'ultimo tratto di spiaggia è buio per ritornare all'alloggio ma non è mai successo nulla. Le persone del posto sono molto chiacchierone ma innocue.

Il soggiorno da Elena è stato perfetto! Camera spaziosa e sempre pulita. Letto comodissimo e pulizie giornaliere sempre eseguite, il bagno e la doccia spaziosi e non abbiamo mai avuto problemi di acqua calda. La colazione con frutta fresca e torte preparate da Elena ogni giorno ottime! Nessan e Omar sempre gentili, cordiali e molto simpatici.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Hotel carinissimo che ricalca la bellezza e semplicità di Nungwi. Elena e tutto lo staff fantastici, ci hanno supportato sin dal momento della prenotazione con tante dritte e informazioni. Colazione ricca di frutta, torta e bevande. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Elena e il suo staff sono stati molto gentili. Posizione ottima,buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Junior Suite con Balcone

Eccezionali staff, proprietari e pulizia. L'hotel è carino e confortevole, c'è tutto quello che serve. I proprietari sono meravigliosi, disponibili e gentili, hanno davvero migliorato la nostra esperienza a zanzibar, aiutandoci e consigliandoci sempre al meglio.