2. Recensioni hotel USA

181 3rd Avenue, Brooklyn, NY 11217, Stati Uniti

#27 su 61 hotel di Brooklyn

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Camera King

Bella struttura, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 1 novembre 2023

• Camera King

Poca pulizia Vasca da bagno (invece della doccia) Lavandino piccolo Colazione poco varia (poche opzioni per intolleranti al lattosio)

Comodità del letto Vista su Manhattan dalla camera Rooftop Vicinanza alla metropolitana

• Data recensione: 23 maggio 2023

///////////////////

colazione inclusa e vicinanza a stazioni della subway che garantiscono un rapido collegamento tra Brooklyn e Manhattan

• Data recensione: 16 maggio 2023

«soggiorno in hotel perfetto»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

sarebbe tornata utile una fermata della metro più vicina. la prima è a 10 min a piedi, non un problema per la mattina ma meno piacevole per la sera al rientro a fine giornata con una media di 22km percorsi!

l’hotel è molto pulito. letto eccezionale. camera non enorme ma sufficientemente grande per gli standard di NY. Roof con tavoli e sdraie a disposizione con una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan!

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Camera King

Posizione perfetta vicina a due fermate della metro in 20 minuti si raggiunge Manhattan. staff accogliente, colazione modesta ma perfetta per iniziare la giornata. pulizia nella norma, letto molto comodo. vista dal rooftop molto suggestiva

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Camera King

Trovandosi a Brooklyn bisogna mettere in conto di usare i mezzi, ma a 5 minuti dall’albergo c’è una fermata della metro.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Non è facile trovare un hotel così a New York, con tanto di colazione inclusa. Rooftop molto carini, camere pulite con pulizia ogni giorno, colazione standard e palestra per i clienti. In ogni camera c’è il microonde.

• Data recensione: 12 aprile 2023

«La struttura si trova in una buona posizione a Brooklyn non lontano dalle fermate della metro.»
    • Camera King

il buffet per la prima colazione è migliorabile

Camera comoda ed efficiente servizio di pulizia. Le camere ai piani alti, come quella che ci hanno assegnato all'11° piano, godono di una bella vista sulla città

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Ottimo hotel, struttura molto bella e moderna, colazione abbondante e staff gentile»
    • Camera King

Forse il servizio pulizia, certe volte non ci consegnavano gli asciugamani e carta igienica subito. ma a richiesta ricevevamo

Letto molto comodo, colazione abbondante, posizione buona

• Data recensione: 31 dicembre 2022

«Buona qualità/prezzo»
    • Camera King

Colazione possibilità di miglioramento per alternativa di prodotti. La posizione buona, vicino a due metro strategiche ma la zona non è bellissima.

Camera spaziosa, silenziosa e pulita con tutti gli accessori (asciugacapelli, ferro da stiro, caffè a disposizione ) bagno nuovo e pulito, pulizia camera a giorni alterni. Colazione buona con alternativa dolce/salato un po’ monotona ma ci sta. Struttura in generale abbastanza ben tenuta con staff gentile e disponibile. Qualità/Prezzo molto buona.

• Data recensione: 31 ottobre 2022

Il rooftop con vista pazzesca su New York

• Data recensione: 23 settembre 2022

• Camera King

La posizione purtroppo risulta un po' scomoda rispetto a Manhattan, ma la metro Atlantic (molte linee fermano) è abbastanza comoda. Consiglio di percorrere la 4 strada, molto più tranquilla e percorribile rispetto alle parallele dove invece sorgono palazzi meno rassicuranti. Le pulizie erano svolte una volta ogni 2 giorni e non sempre venivano cambiati gli asciugamani. La moquette era macchiata.

L'hotel risulta da poco rinnovato ed accogliente. La prima colazione è stata sicuramente il punto di forza in quanto abbondante e molto comoda per iniziare al meglio la giornata. Il rooftop è bellissimo e la sera è davvero piacevole ammirare una vista mozzafiato su manhattan. Tre sere a settimana inoltre ci hanno omaggiato un piccolo rinfresco (cola, birre,hamburger, etc)

• Data recensione: 19 settembre 2022

• Camera King

Abbiamo dovuto sollecitare più volte la pulizia della camera.

Rooftop dell'albergo. Non troppo distante dalla metropolitana. Quartiere vivibile.

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Camera King

La reception: non è stato possibile lasciare le valigie in custodia al ceckout per poter fare un giro prima di partire. Pessimo. La colazione appena sufficiente.

Il tetto con terrazza ,tavoli e lettini/sedie. La posizione abbastanza comoda per raggiungere la metro. Il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Hotel buono, forse non per soggiorni lunghi. Posizione comoda.»
    • Camera King

La colazione povera e monotona. Se si arrivava dopo le 8 si rischiava di trovare poca disponibilità sia di cibo che di tavoli liberi. La pulizia delle stanze veniva effettuata solo su richiesta.

La stanza era dotata di tutti i comfort, letto molto comodo, abbiamo dormito bene. Bagno grande. Posizione buona, con due stazioni metro a pochi minuti a piedi. Zona tranquilla con diversi locali per cenare, soprattutto sulla vicina 5th avenue di Brooklyn. Staff gentile e disponibile. L'hotel ha anche un rooftop con vista su Manhattan, dove abbiamo visto l'alba.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Lasciare perdere»
    • Camera King

Ci hanno rifatto la camera 1 volta in 6 giorni .Posizione, staff, colazione sempre uguale

Letto, doccia, rooftop

• Data recensione: 20 maggio 2022

• Camera King

In 5 giorni di soggiorno non è mai stata fatta pulizia in camera: quando abbiamo chiesto l'integrazione della carta igienica la nostra richiesta non è stata soddisfatta! Abbiamo fatto colazione in diversi orari: mentre all'inizio dell'orario c'era abbondanza e varietà di prodotti, verso la fine dell'orario molti vassoi erano vuoti e non venivano reintegrati.

• Data recensione: 21 aprile 2022

• Camera King

Le pulizie a giorni alterni

Posizione, letti e colazione

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Camera con 2 Letti Matrimoniali

Il cambio della biancheria da bagno . Per sei notti mai cambiata se non su richiesta.

Ottimo rapporto qualità prezzo, difficilmente superabile alle condizioni di acquisto. Zona in leggera periferia ma ben collegata con la metro. Collazione buona anche se non eccessivamente varia. Staff gentile e disponibile. Bellissima terrazza panoramica.

• Data recensione: 22 novembre 2021

Pulizie a richiesta

Posizione ottima

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Comfort ad un prezzo abbordabile»
    • Camera King

La palestra potrebbe essere fornita meglio.

Siamo stati in questo hotel una settimana e abbiamo amato le dimensioni della stanza, la comodità del letto e il confort della doccia. Lo staff è accogliente e lo spazi sono tutti puliti. Anche la colazione, allorché non molto varia, è stata soddisfacente (ottime le bagel). Bellissima la vista dalla roof top! La metro è a 10 min ma subito sotto l’hotel c’è una fermata di bus. Insomma la consiglio di certo!

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Camera King

La camera non è stata rifatta tutti i giorni, poca varietà nella colazione e un paio di persone alla reception non sono state molto accoglienti.

Posizione comoda per spostarsi con i mezzi pubblici, ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 13 novembre 2023

«mediocrità ad alto costo»
    • Camera King

stanza "rinnovata" decisamente poco e male, letto troppo morbido, bagno che perdeva, affaccio seminterrato su strada, colazione dozzinale (anche se inclusa), non hanno rifatto la stanza tutti i giorni

posizione non male (10 min a piedi da uno snodo importante della metro)

• Data recensione: 25 maggio 2023

Pessimo
    • Camera King

Durante il check-in ci è stato chiesto di pagare un deposito cauzionale di 250$ che,al termine del soggiorno,non sono mai stati restituiti. Importo non specificato durante la prenotazione. Durante l’ultima notte un uomo facente parte dello staff è entrato all’interno della camera dove stavamo dormendo. Per scusarsi dell’accaduto mi è stato detto che avrei ricevuto dei punti bonus da sfruttare presso una struttura Marriott a mia scelta. Punti che non sono mai stati ricaricati sul mio profilo utente. Mi sono sentita presa in giro dal primo all’ultimo giorno. Pessima esperienza.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«Occhio alle carte di credito»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Mi hanno bloccato l'ingresso alla stanza al secondo giorno di soggiorno (con vestiti e medicine della bimba di 5 anni all'interno) per un LORO errore sulla carta di credito. Il conto, già saldato dal primo giorno, non risultava tra i loro "passaggi di consegna" e hanno avuto l'accortezza di passare almeno 3/4 volte la carta di credito,per fortuna una prepagata con i soldi giusti per il primo pagamento, con il rischio di bloccarla. Accortisi del loro sbaglio e alle mie educate rimostranze sul fatto che non si blocca la camera di una famiglia di turisti con una bimba di 5 anni, si sono giustificati che non sapevano della bimba (ma il check-in a che cosa serve allora???). Con ben tre mesi di anticipo nella prenotazione e con un'inequivocabile richiesta di una stanza vista Manhattan, ci hanno consegnato una stanza al piano sotterraneo con vista tubo di scappamento delle macchine parcheggiate. Nonostante sul sito ci sia scritto che non è garantita la camera con vista,abbiamo notato che le camere con visuale sono assegnate a chi fa soggiorni brevi, molto probabilmente il logaritmo del loro albergo preferisce appagare quante più persone possibili e non chi si fidelizza per una settimana.

Hotel con camere ben arredate (TV 50", materassi comodi,mobilio recente). Terrazza sul tetto aperta 24 ore su 24 con vista su Manhattan.