2. Recensioni hotel USA

#32 su 81 hotel di Queens

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera con 2 Letti alla Francese e Vista Città - Non-Fumatori

Il Vista Lic Hotel non è sicuramente un boutique hotel ma senza dubbio un buon tre stelle. Si trova a Long Island City circondato da numerose fermate della metro… la più vicina (5 minuti a piedi) 39 Av. Linee N e W, la Queensboro Plaza linee N e W, la Queens Plaza linee E, M, R, la 36 Av. Linee M e R. Raggiungere Manhattan è tanto semplice quanto rapido. L’accoglienza è molto gradevole ed il personale della reception sorridente e molto disponibile. La camera semplice, forse piccola per 4 persone, ma in fondo serve solo a dormire con qualità del sonno molto alta. Materassi comodi e nessun rumore dall’esterno. La camera è stata rifatta ogni giorno ed invero non abbiamo mai incontrato il personale addetto alle pulizie. Presente un bar al piano terra per fare la colazione, a pagamento, il Micheal’s Cafè. Sevizio cordiale ed efficiente, colazione preparata al momento di buona qualità. Durante il nostro soggiorno vi era una promozione $ 11,99 due uova, bacon/salsiccia, patate, succo/caffè/tè. Pagherete in più la solita odiosa (per noi italiani) mancia obbligatoria del 20%. Presente anche il roof top bar, il Vista Sky Lounge con splendida terrazza che permette di ammirare lo skyline di Manhattan E’ permesso di lasciare i bagagli in custodia senza alcun sovrapprezzo a differenza di altri alberghi (taluni nei pressi). Si trova a circa 24 km circa dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy… per arrivare abbiamo impiegato 40 minuti circa mentre al ritorno oltre un’ora per via del traffico da ora di punta. Viene richiesto un deposito di 100 dollari all’arrivo che verrà svincolato alla partenza. Che dire… esperienza positiva, buono il rapporto qualità prezzo la zona è molto tranquilla e volendo addentrarsi nel Queens sono numerosi i ristoranti nei pressi reperibili anche con Groupon.

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera King con Accesso e Doccia Disabili - Non Fumatori

La moquette sapeva un po’ da odore

Comoda con tutti i servizi, vicina a diverse stazioni metro

• Data recensione: 19 dicembre 2023

Moquette in camera

Vista su Manhattan A 5 minuti di cammino dalla metropolitana Possibilità di lasciare il bagaglio oltre l'orario del check-out

• Data recensione: 19 dicembre 2023

«A 5-10’ dalla metropolitana che in poche fermate ti porta a Times Square. Camera pulita, vista spettacolare su Manatthan»

Letto non comodissimo.

Posizione, vista.

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Bene ma si può migliorare 😉»
    • Camera King - Non Fumatori

La moquette nella camera macchiata Sotto al letto polvere Copripiumone macchiato

Ottima posizione vicino alla metro Pulizia bagno buona e cambio biancheria frequente Ottimo rooftop

• Data recensione: 8 dicembre 2023

«Posizione strategica per raggiungere Manhattan»
    • Camera King - Non Fumatori

Telecomando del televisore senza batterie

Pulizia delle camere e posizione strategica per raggiungere time square (fermata metro a 5 minuti).

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Sicuramente buona la posizione strategica»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali e Scrivania - Non Fumatori

Lo staff per niente accogliente… avete presente quando sembra che ti fanno un piacere ad ospitarti?? Ecco… la sensazione è stata questa. Eravamo in 3 e ogni giorno, trovavamo in bagno il solo necessario per 2

• Data recensione: 13 novembre 2023

• Camera King - Non Fumatori

Abbiamo trovato capelli sugli asciugamani

Buona posizione vicina alla metro, camere abbastanza grandi e pulite

• Data recensione: 12 novembre 2023

• Camera King con Vista Città - Non Fumatori

Struttura accogliente, pulita , personalmente molto gentile e preparato , ottima la posizione , in 10 minuti con metro arrivi a Central Park e sulla 5th Avenue.

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Buona opzione se si vuole risparmiare un po' rispetto a Manhattan!»
    • Camera King - Non Fumatori

Gli asciugamani per la doccia sono piccoli.

Il letto king è comodo e spazioso per due. Il quartiere è tranquillo, ci sono diverse linee di metropolitana a 5-10 minuti a piedi che collegano facilmente con Manhattan.

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Buon rapporto qualità-prezzo»
    • Camera King con Vista Città - Non Fumatori

I cuscini sono molto scomodi e anche il letto, per i miei gusti, troppo morbido. Stanze non perfettamente insonorizzate

La vista dalla nostra camera era davvero meravigliosa! Hotel vicino a 3 linee della metro, Zona tranquilla

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Grazie per aver reso il nostro soggiorno piacevole.»
    • Camera King - Non Fumatori

Staff nel complesso gentile, la posizione.

Check in, check out, servizio bagagli, camera non fumatori pulita, cambio biancheria.

• Data recensione: 20 ottobre 2023

• Camera King con Vista Città - Non Fumatori

Posizione strategica per chi come noi si è spostato sempre in metro, in poche fermate sei in centro a Manhattan. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff molto gentile, disponibile, cordiale. L'hotel vanta di una terrazza panoramica stupenda. All'interno dell'hotel ci sono sia il bar sia il ristorante, noi abbiamo provato sia la colazione sia la cena ( sulla terrazza all'ultimo piano con vista su Manhattan) ed entrambi erano buonissime. Camere pulite e grandi, ogni giorno pulizia e cambio asciugamani. Quartiere molto tranquillo, nelle vicinanze alla metro trovi market, caffè, dunkin donuts, burger ecc. Decisamente lo consiglio.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera King - Non Fumatori

Il rumore assordante della macchina del ghiaccio che c’era al nostro piano, troppo rumorosa.

Ottima la posizione, fantastico il rooftoop e personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione da Caffè Michael, il ristorante/ caffè della struttura

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Ristorante e posizione ottimi, stanza e servizi deludenti»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali e Scrivania - Non Fumatori

Partiamo con il dire che ci hanno dato una stanza con finestra che non si apriva.. quindi abbiamo vissuto 12 notti con il ricambio d'aria del condizionatore e basta.. Nonostante la disponibilità dello staff abbiamo avuto davvero tanti piccoli problemi di cui avremmo fatto a meno. La chiave magnetica della stanza si è smagnetizzata ogni 2/3 giorni, quasi ogni giorno lasciavano asciugamani per 2 invece che per 3, il condizionatore si è rotto ed ha allagato un pezzo di pavimento moquette, il servizio in camera a volte non risponde o dice di chiamare la cucina che a sua volta dice di richiamare il ristorante. Soprattutto andrebbe migliorata la pulizia delle stanze. Il rofftop è molto bello e capisco che sia importante e che vengano organizzati eventi, ma oltre agli ospiti del ristorante ci sono gli ospiti dell'hotel che si aspettano un servizio al pari di quello che viene mostrato.

La posizione è comoda, vicina alla metro (attenzione perché è una stazione senza ascensore, quindi bisogna fare le scale in salita), in 15 minuti si è q times Square. Vicino ci sono 2 market utili per comprare acqua e altro. Su richiesta forniscono frigo e microonde per la camera. Abbiamo usato moltissimo il ristorante sul rooftop perché aveva prezzi accessibili e la vista è spettacolare. C'è anche un terrazzino libero con divanetti e vista su manhattan. Lo staff è sempre stato disponibile ad ogni richiesta.

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Camera King - Non Fumatori

La mancanza di frigo in camera. Il rumore del distributore di ghiaccio nel corridoio vicino alla camera.

In generale la struttura e' piacevole. Ottima la terrazza con vista su Manhattan. La sicponibilita' di Mr. Mike.

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera King - Non Fumatori

Reception poco presente e la doccia nella stanza perdeva.

Ottima posizione, bellissima la terrazza e la vista dalle camere. Buona pulizia delle camere e della struttura.

• Data recensione: 25 giugno 2023

Camere poco accoglienti.

È un hotel valido con ottimo compromesso tra la distanza con Manhattan e il prezzo. Hall molto curata e accogliente.

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Noi lo consigliamo»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali e Scrivania - Non Fumatori

Stanza un pochino piccola, ma comunque funzionale

La struttura è a 10 minuti a piedi dalla Subway con cuii raggiunge velocemente Manhattan. Non avevamo la colazione inclusa ima un paio di mattine l'abbiamo fatta in hotel ed era di buona qualità. La camera non era grandissima in quanto da due e noi eravamo in tre, ma considerato che era necessaria solo per lavarci e dormire la notte, ed il resto del tempo eravamo fuori, andava benissimo. Presente phon, shampoo e sapone, e pulizie fatte ogni giorno (permanenza 7 notti) Personale cortese e terrazza con vista su Manhattam che consiglio la sera per una bellissima vista. Rapporto qualità/prezzo buono, considerato i prezzi molto alti della città.

• Data recensione: 16 giugno 2023

«Una recensione "di parte"»
    • Camera King - Non Fumatori

Le Lenzuola erano decisamente leggere, ho trovato solo una saponetta oltre al gel e allo shampoo nella doccia. Nella stessa ho trovato diversi Capelli lunghi, mancava il set di fazzoletti di cortesia mancava il frigo bar. La camera aveva una luce al soffitto nell'ingresso e 4 luci piccole in camera. Al piano c'era la macchina del ghiaccio. Ogni volta che il personale se ne serviva (a qualsiasi ora) la cosa era assolutamente percepibile. La stanza confinava con il Linen Closet: da lí provenivano rumori sordi di origine incomprensibile, anche fino alle 23:00. I rumori erano incomprensibil perché non si capiva quando erano dovuti al personale che raccoglieva la biancheria e quando a dei tubi che la attraversavano. Questa recensione e i voti tratti devono essere letti in funzione della non felicissima ubicazione della stanza

Stanza (# 310) grande e luminosa, Bagno grande, Letto grande anche se il materasso era eccessivamente morbido (gusti personali), TV Samsung grande (a chi interessa la cosa)

• Data recensione: 3 gennaio 2023

«un buon posto dove passare la notte, spazioso e confortevole, da migliorare la pulizia»
    • Camera con 2 Letti alla Francese e Vista Città - Non-Fumatori

servizi di pulizia non sufficienti, colazione scadente

la camera confortevole con due letti matrimoniali e vista sui grattacieli di manhattam, bagno spazioso abbastanza

• Data recensione: 28 dicembre 2022

«Struttura carina , vicinissimo alla Metro ( N W) che in 10 minuti ti porta nella zona Tims Square è tutte le zone più»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali e Scrivania - Non Fumatori

non c’è l’Insonorizzazione tra i ambienti, si sente ogni movimento , si sentono rumori dalla stanza accanto. avvenendo alloggiato al decimo piano sopra la nostra stanza c’è il ristorante , c’era un matrimonio con la musica altissima che si sentiva tutto , oltre quello ballavano ed ero preoccupata che non sfondasse il soffitto.

Vista spettacolare su Manhattan , personale molto gentile è disponibile . Hotel pulito! comodissimo è vicino per prendere la metro .

• Data recensione: 12 dicembre 2022

• Camera King con Vista Città - Non Fumatori

Camera poco insonorizzata, la macchina del ghiaccio al piano molto rumorosa

Camera grande e spaziosa, prodotti da bagno, pulizia quotidiana e vista su Manhattan

• Data recensione: 16 novembre 2022

• Camera King con Vista Città - Non Fumatori

Impianto riscaldamento/raffreddamento datato e rumoroso

Roof top, parcheggio, vista dalla camera