2. Recensioni hotel USA

Recensioni su Wingate by Wyndham New York Midtown South/5th Ave 3 stelle

11 West 37th St, New York, NY 10018, Stati Uniti

#198 su 411 hotel di New York

• Data recensione: 28 marzo 2022

«Centrale, pulito e moderno»
    • Camera King con Vista - Non-Fumatori

La porta del bagno scorrevole e basculante che di fatto non si può chiudere bene, l’odore di cucina che arrivava dai condotti d’aria del bagno ogni tanto.

Stanza pulita (e senza moquette!!), sufficientemente spaziosa per una coppia con soli bagagli a mano, vista insuperabile sull’Empire State Building (noi avevamo una stanza king al diciassettesimo piano), letto comodo e bagno comodo (con un vero asciugacapelli!). Posizione spettacolare per raggiungere a piedi molti luoghi d’interesse di midtown e comunque molto comoda anche per raggiungere altre zone.

• Data recensione: 24 marzo 2022

«essenziale ma perfetto»
    • Camera King - Non Fumatori

colazione al sacco causa covid. 25 dollari per 1 ora extra di check out … e’ troppo

posizione e silenzio in camera

• Data recensione: 13 marzo 2022

ottima posizione molto pulito

• Data recensione: 18 febbraio 2022

• Camera Queen - Non Fumatori

Posizione ottima! Camere nuove e pulite. Personale cordiale e disponibile.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 6 febbraio 2022

«coccolarsi a New York»

non abbiamo potuto provare i vari servizi per via delle norme covid-19

bellissime le finestre delle stanze che fanno sull empire, rendono il soggiorno magico

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 10 gennaio 2022

«Hotel comodissimo ed in posizione perfetta»
    • Camera King Deluxe con Vista Gotham - Non Fumatori

La stanza era effettivamente molto piccola, la vista bellissima e il letto comodissimo, noi avevamo scelto la camera con vista sulla città e letto king size, però in effetti la camera è molto piccola, non riuscivamo a tenere entrambe le valige aperte in camera.

Posizione dell'albergo perfetta per muoversi a piedi a Manhattan, in massimo 30 minuti a piedi si raggiungono tutti i maggiori POI di Manhattan, Abbastanza vicino alla subway per andare a brooklyn o se non si ha voglia di camminare. Staff molto disponibile e preparato. Purtroppo causa COVID non abbiamo potuto usufruire della colazione preparata al momento, ma lo staff ci ha preparato delle colazioni al sacco con succo di frutta, yogurt, un muffin e delle barrette di cereali, certo, non la migliore delle colazioni ma purtroppo non è dipeso da loro.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 17 giugno 2024

«Incredibile»
    • Camera King Deluxe con Vista Gotham - Non Fumatori

Mi è piaciuto tutto

Personale gentile, dispongono di tutte le comodità. View pazzesca.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

Pulizia

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Grave pecca al chek-in»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali e Vista - Non Fumatori

L'hotel al Check-in non ci assegna la stanza prenotata perché i loro apparecchi Pos non accettano nessuna delle 4 carte in nostro possesso (per una grave pecca delle loro obsolete apparecchiature, visto che ovunque abbiamo poi pagato esclusivamente con le carte, da tutti regolarmente accettate). Provate ad immaginare la situazione.... iniziare una vacanza in America con pochissimo contante in tasca e il terrore che le nostre carte avessero problemi, situazione durata 2 ore e mezza, tempo sottratto alla nostra vacanza, ma soprattutto gravissimo episodio destabilizzante. Trovata infine la soluzione tramite canale Booking, soluzione che alla reception ci potevano proporre anche un paio di ore prima, non è ancora finita.... il denaro l'hanno incassato, ma la camera non ci viene assegnata se prima non si paga la cauzione .....con la carta: sembra una barzelletta.... quindi eccoci punto e a capo... ma se le carte non vengono accettate come la paghiamo la cauzione ? Dopo la nostra insistenza ci fanno la "gentile concessione" di accettare la cauzione in contanti (rigorosamente senza rilasciare ricevuta .... della serie "fidatevi di noi, ma noi non ci fidiamo di voi") Gravissima pecca

Avrei voluto e potuto dire tutto, ma purtroppo il primo impatto ha lasciato il segno..... una gravissima pecca al check-in ha compromesso il giudizio complessivo

• Data recensione: 9 aprile 2024

«La settimana pasquale a New York»
    • Camera King con Vista - Non-Fumatori

In una sala della colazione piccola, il rifornimento di cibi e bevande dovrebbe essere veloce, invece in alcune giornate sembrava ci fosse una persona sola a servire. Il riscaldamento autonomo era un po’ rumoroso, per cui la notte lo spegnevamo, quindi sarebbe stato più utile un piumone più pesante (o avere la possibilità di raddoppiare quello fornito che era molto sottile) anziché dover aggiungere la coperta, comunque a disposizione.

Nell’hotel, centralissimo, abbiamo avuto la camera king con vista sull’Empire al 18 e ultimo piano. La vista è impagabile. La stanza non è grande ma noi ci siamo ben adattati; utile il bollitore con le cialde e il dispenser per l’acqua filtrata al piano sotterraneo (che però molti ospiti non conoscevano). La sala della colazione è abbastanza piccola, ma facendo colazione intorno alle 7.15 non abbiamo mai avuto problemi: ottime le torte, i waffle e i muffin; per una colazione salata si alternava il bacon alle salsicce o all’hamburger uniti alle uova strapazzate. C’erano anche le confezioni di philadelphia, yogurt, succhi di frutta, cereali, ecc. Letti e cuscini comodissimi. Utilissimo il taxi fornito dall’hotel

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Queen Deluxe con Vista Gotham - Non Fumatori

Sala colazione estremamente piccola.

• Data recensione: 1 marzo 2024

«Ci ritornerei....»
    • Camera King - Non Fumatori

Locale pulitissimo. Stanze senza moquette, buonissimo per chi ha allergie. Colazione varia e di qualità buona, che apre alle 6, e con il fuso orario ci si alza ben prima. Posizione eccellente

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Camera con 2 Letti Matrimoniali - Non Fumatori

Posizione e pulizia

• Data recensione: 12 febbraio 2024

• Camera King - Non Fumatori

Spiegare bene come deve essere la carta di credito italiana! In quanto non avevamo il NS nome scritto sulla VISA e pertanto non viene accettata.

Posizione perfetta con anche la vista dell' Empire State Building dalla ns. Camera

• Data recensione: 2 febbraio 2024

• Camera Queen con Vista - Non Fumatori

La posizione è ottima per vede NY, la camera piccola ma comoda e pulita, la colazione buona anche se mi aspettavo più salato e confermo che la sala è davvero piccola .. consiglio sicuramente

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Camera King - Non Fumatori

spazi nelle stanze molto ridotti

posizione ottima

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Soggiorno piacevolissimo, ottimo rapporto qualità-prezzo (con colazione inclusa).»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali - Non Fumatori

La sala colazione non è molto grande e se si vuol fare colazione nelle "ore di punta" si rischia di non trovare un tavolo libero. L'hotel non è vicinissimo ad una stazione metro, ma a circa 3 isolati dalla più vicina, che comunque per NY non è tantissimo.

Colazione discreta, anche se non c'è una vasta scelta ma il necessario. Tutti gli ambienti sono puliti. L'albergo è silenzioso e la finestra si può aprire quel tanto che basta a permettere il ricambio dell'aria nella stanza. Il personale è sempre gentile e disponibile. La posizione è ottima, a poca distanza a piedi da molte attrazioni!

• Data recensione: 29 ottobre 2023

• Camera Queen - Non Fumatori

Tutto perfetto, staff cordiale e servizio pulizia in camera top!

• Data recensione: 14 ottobre 2023

«Bellissimo hotel in pieno centro Manhattan.»
    • Camera King - Non Fumatori

Colazione con poca frutta e succhi annacquati

Posizione centrale perfetta per conoscere New York

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Eccezionale!!!!»
    • Camera King con Vista - Non-Fumatori

La Sala per la colazione troppo piccola

Staff Vista dalla camera

• Data recensione: 20 agosto 2023

«FANTASTICO»
    • Camera King - Non Fumatori

La sala della colazione è piccola, anche se in ogni caso è la dimensione più grande che potevano realizzare, e se si scende negli orari di punta si rischia di dover fare la coda per aspettare un posto a sedere. Tuttavia in 9 mattine abbiamo dovuto aspettare circa 5 minuti solamente una mattina. (premesso che scendevano a fare colazione sempre tra le 7 e le 8). In ogni caso abbiamo potuto constatare questa problematica semplicemente perché nel momento in cui noi terminavamo la colazione iniziava ad esserci un po’ di affollamento. In ogni caso non lo ritengo un dettaglio vincolante, poiché ritengo che le note positive di questo hotel vanno a mettere in secondo piano questo aspetto.

La struttura si trova in una posizione strategica, a 5 minuti a piedi dalla metropolitana e a 10 minuti da Times Square. L’hotel si trova infatti lungo la 37th St, tra la 5th e la 6th Avenue, più spostato verso la 5th, posizione che permette di potersi muovere tranquillamente a piedi o con i mezzi e di raggiungere ogni parte della città senza fatica. L’hotel ha una struttura moderna, è molto pulito e ben curato. La pulizia si nota già dalla Hall che oltre ad essere pulita e ordinata, ha sempre un ottimo profumo. La camera King è un po’ piccola ma negli standard di New York, in ogni caso, sapendolo in anticipo, ci si riesce ad organizzare e a gestire molto bene gli spazi. Infatti noi viaggiavamo con due bagagli a mano, una valigia grande e due zaini e siamo riusciti tranquillamente a gestire lo spazio per tutti i nostri 9 giorni di soggiorno. La camera oltre ad essere veramente molto pulita, è dotata di tutti i comfort, infatti è presente la macchinetta del caffè, cassaforte, mini frigo, ferro da stiro verticale, phon potente e shampoo/balsamo/crema corpo di qualità. La nostra camera era senza vista Empire, ma nonostante avessimo la vista interna, riuscivamo a vedere benissimo il Summit One Vanderbilt. Nel prezzo del pernottamento l’hotel offre anche un’ottima colazione. L’offerta è più improntata sul dolce che sul salato, particolare che per noi era solo che positivo. In ogni caso a colazione si potevano trovare varie torte/plumcake, mini croissant, biscotti e muffin, cereali, pane e possibilità di fare al momento i waffle. Per quanto riguarda l’offerta salata c’erano uova, salsiccia, bacon e philadelfia. L’hotel presenta due ascensori nuovi molto veloci, non abbiamo mai fatto coda o atteso per prendere l’ascensore. Molto apprezzata anche la possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli dopo il check-out. Sicuramente se tornerò a New York alloggerò di nuovo qui.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Opprimente»
    • Camera Queen - Non Fumatori

Doppia piccolissima con bagno minuscolo e lavandino in camera. La camera al 4 piano in corrispondenza degli impianti degli edifici di fronte e' rumorosissima e .....non si dorme. Fortunatamente soggiorno di una sola notte.

La pulizia ok

• Data recensione: 13 luglio 2023

Nulla.

Hotel pulitissimo. La camera era abbastanza grande considerando gli standard di New York. La posizione centralissima permette di visitare quasi tutte le attrazioni senza prendere mezzi. La zona è tranquilla e non ci si sente minimamente in pericolo quando si rientra in tarda serata. Lo staff è stato super gentile ed ha accolto tutte le mie richieste. La colazione abbondante e varia è un grandissimo plus.