2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Galizia
  4. Recensioni hotel Foz
Spagna Foz Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa De Foz Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura dotata di tutto il necessario e con una buona colazione a buffet! Personale gentile. La spiaggia più vicina si raggiunge in circa 10... 15 minuti a piedi, è una bella spiaggia, abbastanza grande e simile a tutte quelle di questa costa. La cittadina nella sua parte più turistica si raggiunge con una camminata in discesa di circa 1 km e 1/2. Comoda base di passaggio per visitare la famosissima spiaggia della "Cattedrale" che si trova a circa 1/2 ora di macchina.»

• Isla Nova Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Standard da albergo centrati a pieno»

• Apartamento Ria de Foz Punteggio degli ospiti: 9

«Apartamento excelente con vistas a la ría.»

• Villa De Foz Punteggio degli ospiti: 8,2

«Era una fermata di passaggio ok camera buona colazione»

• APARTAMENTO PLAYA FOZ Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima la posizione, l'appartamento è accogliente e dotato di tutto l'essenziale. Il bagno è molto piccolo e la doccia non funziona bene, ma per il resto tutto ok»

• Playa Foz con Piscina y Terraza Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento di costruzione recente, arredato con buon gusto, dotato di quello che serve per soggiorno confortevole. C'era anche una macchina nespresso per il caffe in capsule»

• Villa De Foz Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura (che necessiterebbe di un rinnovamento) è dotata di camere famigliari che hanno addirittura il doppio bagno. Buona la colazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo che giustifica l'8 della valutazione. La spiaggia delle cattedrali è a circa 15 minuti d'auto»

• Oca Playa de Foz Hotel&Spa Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera ampia vista mare (presa con upgrade,che consiglio per non essere piano terra) Parcheggio davanti alla struttura»

• Las Catedrales Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'appartamento è completamente funzionale, con grandi spazi. Ci sono circa 30 appartamenti in gestione nell'edificio. Noi abbiamo soggiornato al piano 2 appartamento K e lo consiglio.  Ottima comunicazione con chi gestisce gli appartamenti che è venuta incontro alle nostre esigenze.  Grande supermercato a breve distanza»

I 30 migliori hotel a Foz