Manica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Auberge de la Baie Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione a 3 km di auto dal parcheggio che ha navetta gratuita per Mont Saint Michel, oppure si può andare direttamente a piedi in 50 minuti circa.( Bisogna attraversare tutta la radura si procede molto lentamente). Camera doppia con letti singoli che si attaccano praticamente, io consiglio perché in Francia ti danno quasi sempre il letto matrimoniale alla francese che è solo una piazza e mezzo, meglio i due letti singoli che puoi avvicinare che si sta più comodi. camera con bagno interno puliti e ordinati. Passaggio del pascolo pecore sotto finestre alle 7 del mattino e alle 20( fanno davvero rumore se qualcuno ha il sonno molto leggero, io con i tappi per le orecchie non ho sentito nulla). Però è suggestivo anche perché ci troviamo in piena campagna, immersi nella natura! Ristorante per tutto il 2024 chiuso quindi a cena bisogna andare in uno dei 3 ristoranti vicini( 2 km, strada per parcheggio per Mont Saint Michel) o cenare direttamente a Mont Saint Michel.Parcheggio gratuito in loco comodissimo.»

• Hôtel - Restaurant Eugenie Punteggio degli ospiti: 8

«La gentilezza e la cortesia»

• Hôtel Le Gue Du Holme Punteggio degli ospiti: 9

«Letto comodo, posizione tranquilla, parcheggio gratuito e colazione buona e abbondante.»

• «Affascinante dimora d’epoca con un bel giardino curato. Stanze ampie e confortevoli, in tono con l’atmosfera»

• Auberge Saint Pierre Punteggio degli ospiti: 6

«Dormire a Mont Saint Michel è stato molto bello. La camera era situata vicinissima all'abbazia! Nella stanza abbiamo trovato anche un bollitore con delle bustine di tè e caffe solubile!»

• Hotel Rose Punteggio degli ospiti: 10

«Molto accogliente aveva tutti i servizi. Vicino a Mont Saint Michel, zona tranquilla ma vicina a ristoranti etc Personale accogliente e pronto a dare informazioni. Camera molto pulita.»

• Hotel au Moyne De Saire Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione comoda per visitare le spiagge. Bagno spazioso e letto comodo. Buono il ristorante ed il parcheggio gratuito.»

• Première Classe Cherbourg - Tourlaville Punteggio degli ospiti: 7

«Letto comodo e colazione buona»

• Hôtel Le Lithana Punteggio degli ospiti: 8

«Ho fatto tappa qui per visitare Mont Saint Michel, e proseguire verso le spiagge del D-day, perfetto per una notte.»

• Hôtel Vert Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione nessun problema di parcheggio»