2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni B&B e locande East Nusa Tenggara
East Nusa Tenggara Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• JOSEPH GUEST HOUSE Punteggio degli ospiti: 7

«Vista spettacolare, personale gentilissimo»

• Danke Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«Servizio di navetta gratuito che ti porta in centro città/ porto/ aeroporto ad ogni ora (fino alle 10 pm). Carino che ti servano la colazione sul patio attiguo alla stanza. La camera era pulita e il letto comodo.»

• Blue Parrot Punteggio degli ospiti: 9

«Proprietario gentillissimo, ci ha permesso di fare colazione in anticipo e consigliato un ottimo ristorante nei pressi dell’hotel! La camera era carinissima, dotata di tutto il necessario»

• Hobbit Hill Punteggio degli ospiti: 8

«Panorama bellissimo, personale gentilissimo, Buona colazione, camera grande, bella e accogliente»

• Morinda Villa and Resto Punteggio degli ospiti: 7

«Viste bellissima e staff gentile e disponibile. Ci hanno anche fornito spazzolini e crema per le zanzare»

• Jhuna Komodo Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo stati da Erjun per 4 notti, ospiti nella sua homestay, e ci siamo trovati benissimo. Lui e la sua famiglia sono super ospitali e sempre sorridenti e disponibili. Erjun è in grado di organizzarti la vacanza in modo professionale e competente, dal trasporto in barca, alle escursioni, visite nel parco ecc. La casa è molto semplice, in pieno stile indonesiano, ed è tutto molto genuino ed accogliente. Erjun, oltre ad essere un ottimo giovane ranger del parco, è un piacevole interlocutore, parla un buon inglese e può soddisfare le curiosità degli ospiti. Vi farà anche tante belle e divertenti foto e video con i draghi! Consiglio a tutti questa bella esperienza nella autentica realtà di Komodo. Grazie di tutto Erjun, speriamo di tornare presto a trovarvi!»

• Riung Tiga Empat Tujuh Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza top e friendly, pancake buonissimi posizione perfetta per le 17 Islands.. Alex il capitano che ci ha accompagnato nel tour è stato gentilissimo, consigliamo di chiedere di lui alla guesthouse Di fronte c è un ristorantino buonissimo che fa live music»

• Pesona Room and restaurant Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel in mezzo alla natura. Staff molto gentile, letto molto comodo, stanza spaziosa. Si mangia bene e le viste sono spettacolari! Vi lo consiglio!»

• Palulu Garden Homestay Punteggio degli ospiti: 7

«Lo staff gentilissimo, colazione ottima, vista pazzesca sulla baia, e le lenzuola erano pulite Ho apprezzato molto il ventilatore al posto dell'aria condizionata»

• A-Manta Homestay Punteggio degli ospiti: 5

«Il letto era comodo, la camera pulita e lo staff disponibile»