2. Recensioni hotel Costa Rica
  3. Recensioni hotel Costa Rica
Cahuita National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cabinas Caribe Luna Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastico! Area esterna favolosa, spazio grande, tutto è perfettamente arredato. Gestori italiani molto accoglienti, ci hanno fatto sentire come a casa. Bonus: un bellissimo gatto amichevole in giro.»

• Aldina s Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«struttura meravigliosa, Le camere sono di legno e si è in mezzo alla natura a due passi dal mare. Io la consiglio.»

• Bungalows Aché Cahuita Punteggio degli ospiti: 10

«Bungalows immersi in un giardino molto bello a due passi dal parco. Sì vedono molti animali seduti sulla terrazza.»

• Cabinas Smith 2 Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura semplice ma silenziosa, pulita, funzionale e accogliente . Posizione comoda a servizi, vicino alla spiaggia e all entrata del parco. Lla signora Gabbriela, è molto gentile e disponibile.»

• Cabinas Palmer Makanda Punteggio degli ospiti: 6

«La location»

• Secret Garden Punteggio degli ospiti: 10

«Quasi tutto. Bel posto, tenuto pulito e ordinato. Cucina attrezzata e ben servita. Camerata femminile spaziosa. Scimmie in giardino e posto tranquillo e verde.»

• Playa Negra Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10

«La tranquillità del giardino e piscina la comodità del parking e la vicinanza a spiaggia e servizi»

• The Goddess Garden Eco-Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Bella struttura in un giardino lussurreggiante»

• Wildlife Lodge Cahuita Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura e’ immersa nella natura, a pochi minuti da Cahuita; la stanza e’ ampia e pulita, ed e’ bellissimo svegliarsi e addormentarsi con i rumori della foresta! Fernando e’ stato super accogliente ed e’ molto preparato e rispettoso dell’ambiente e della biodiversita’. Abbiamo anche effettuato un tour notturno, di cui siamo molto soddisfatti. Inoltre ogni mattina sono previste colazioni con prodotti locali, da loro coltivati! Grazie!»

• Cabinas Surf Side Punteggio degli ospiti: 8

«La tranquillità»