2. Recensioni hotel Costa Rica
  3. Recensioni hotel Costa Rica
Cahuita National Park Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• «Mi sono piaciute la posizione, il giardino, la piscina e il servizio offerto dal gestore che ci ha accompagnati all'ingresso n.1 del parco a Cahuita per consentirci di fare a piedi l'intero percorso uscendo a Puerto Vargas, a 300 m dall'hotel.»

• Hotel El Encanto Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione buona, piscina bella, abbiamo visto tanti animali sia dentro che al di fuori della struttura»

• Cabinas Cahuita Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione in centro e molto vicina all'ingresso del parco di Cahuita. Staff molto gentile e disponibile (anche nell'organizzare e consigliare attività). Struttura ben tenuta con ampia cucina a disposizione di tutti.»

• «Posizione pratica per spostarsi tra i vari punti di interesse e molto comoda per il parco di Cahuita grazie al passaggio del proprietario all ingresso e l’uscita del parco che si trova a soli 3 minuti a piedi dall hotel. Camere semplici ma pulite, bellissimo giardino curato 🌴 C’è L acqua calda per la doccia (non è scontato in queste zone!) Molto gentile e disponibile il nostro host 😌»

• Marfi Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione e ottima posizione»

• Cabinas Cahuita Punteggio degli ospiti: 10

«Piscina pulitissima e sempre tranquilla, ottima per rilassarsi dopo una lunga giornata. Staff cordialissimo, sempre pronto a darti consigli sui luoghi da visitare. ottimo caffè la mattina!»

• Cabinas Nirvana Ecolodge Punteggio degli ospiti: 6

«La terrazza e la location»

• Container House Cahuita Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima. Camera pulita bene giornalmente con cambio degli asciugamani.»

• «A 300m dall’uscita dell’imperdibile Cahuita National Park. Offre trasporto gratuito all’entrata del parco, permettendo così di godersi il lungo percorso nella giungla senza la fretta di dover tornare al punto di partenza.»

• Marfi Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia ed una bella camera con una cucina»

Cahuita National Park: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 3.719 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com