2. Recensioni hotel Costa Rica
  3. Recensioni hotel Costa Rica
Cahuita National Park Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Cahuita Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Ci sono piaciute tante cose: - Il patio con le amache, molto pura Vida. -la riservatezza della struttura immersa nella natura, tanto è vero che avevamo una famiglia di scimmie fuori la finestra, e le rane colorate (blu) lungo il vialetto, ma al tempo stesso a pochi passi dalla playa negra. - Lo staff è stato super ospitale. Devo fare un aggiunta, siamo finiti in una struttura differente ma equivalente per i servizi, tant’è che l’host si è prima sincerato se per noi andasse bene, per noi è stato perfetto.»

• Selva Madre Eco-Sanctuary Punteggio degli ospiti: 10

«Sembra di soggiornare in un Parco. Ci è venuta voglia di trascorrere un'altra notte in questo hotel ma, purtroppo, il nostro programma di viaggio non lo consentiva. La proprietaria ci ha riferito che ha in programma ulteriori miglioramenti»

• Mono Azul Cahuita Punteggio degli ospiti: 9

«La camera , molto semplice , con una bella e organizzata cucina all’esterno , ubicata in un rigoglioso giardino .»

• Selva Madre Eco-Sanctuary Punteggio degli ospiti: 10

«Questa struttura immersa nella natura rispecchia la personalità della proprietaria. Alloggiare qui è stata un'esperienza rilassante, particolare ed unica. Abbiamo partecipato anche ad una seduta di yoga e campane tibetane tenuta dalla proprietaria che ci accolto come persone di famiglia e ci ha fatto partecipare alla sua spiritualità. Grazie Mari B»

• Papaya Wildlife Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«L'alloggio ha una bella posizione. Curato, nella jungla e vicino alla strada principale. Gentilissimi i proprietari.»

• Cahuita Apartment by Angie Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, vicino a ristorantini tipici e servizi, supermarket. Vicino anche all'ingresso del Parco Naturale di Cahuita (da visitare!). Gli interni sono nuovi e moderni, il bagno è ampio, con doccia dotata di acqua calda. Ottima pulizia. Abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare la moto in uno spazio privato coperto. Lo consigliamo!»

Cahuita National Park: i 25 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.995 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com