Sporadi Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Mamma Mia apartments skiathos Punteggio degli ospiti: 8

«La ragazza che ci ha accolte, bravissima, simpatica, carina, è stata super disponibile! Grazie ancora»

• Ktima Holiday House Punteggio degli ospiti: 8

«La casa era molto comoda, ben servita, attorno è ben servita e ci sono tutte le cose necessarie a due passi»

• Eye Q Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto, a cominciare dall'ospitalità... ci sono venuti incontro in tutte le nostre necessità e richieste, incluso lasciare il bagaglio in camera anche oltre l'orario di checkout, in modo di essere riusciti ad approfittare delle vicine spiagge fino all'ultimo.»

• KIMIA Guest House Punteggio degli ospiti: 7

«Staff molto cordiale e simpatico. La posizione e il rapporto qualità/prezzo sono i punti forti di questa struttura. Molto Consigliato per un soggiorno sull’isola.»

• Aura Skiathos Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia monolocale , illuminazione stanZa top zona perfetta in centro città»

• Skiathos Holidays Suites & Villas Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura Pulizia perfetta Personale gentile Colazione buona»

• Euphoria Skiathos Punteggio degli ospiti: 10

«L’appartamento molto pulito e spazioso, la cucina dotata di tutto il necessario. Frosso (la proprietaria) super gentile e disponibile, Tutti i giorni cambiava gli asciugamani e le lenzuola. L’appartamento è in una posizione ottima sia x la spiaggia, sia x il centro. Lo consiglio veramente.»

• Nepheles Punteggio degli ospiti: 9

«Il proprietario gentilissimo ci è venuto a prendere al porto, camera con vista bellissima sulla città di Skopelos»

• PINEAPPLE Skiathos Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione, struttura pulita. Le ragazze della reception molto gentili e disponibili.»

• Mariza's Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«La pace»